S
Sidewinder
Ospite
Ospite
figurati quando li chiedono al primo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tasse non lo pagano neanche gli italiani, vogliam anche che le paghino gli stranieri?
Io invece mi accontenterei che queste qua non iniziassero a chiedere soldi e/o regali non più tardi del 4-5 incontro dentro al locale.
se li chiedono perchè trovano i bicheri che gleli danno a me bada caso non me lhanno chiesti ,al max io cmq nei lapci vo per cazzeggiae se c è un ospite che merita e faroogni tanto ma proprio tanto un privee per cazzeggiareLe tasse non lo pagano neanche gli italiani, vogliam anche che le paghino gli stranieri?
Io invece mi accontenterei che queste qua non iniziassero a chiedere soldi e/o regali non più tardi del 4-5 incontro dentro al locale.
io sono italiano e le tasse le pago
Parere personale non credo che queste ragazze ricevano tanti regali,regalini, aiuti economici vari senza concedere nulla (sessualmente).......non ci credo proprio, quindi i nomi ballerina, artista di sala, lap dancer,in quasi tutti i casi si traduce in prostituta che si sceglie la clientela (nel locale dove lavora)ma di prostituta si tratta, quindi tutti i miliardi di parole (puttanate) dette da queste ragazze nei prive' non contano un fico secco,perche' professano di fare un lavoro mentre per fare la bella vita ne fanno un altro non ho niente contro le prostitute anzi....non mi piacciono quelle che fanno le pecorelle sfortunate perché nate povere.e perdute in madre patria (Russia,Romania ecc)e fanno credere di arrivare nei locali italici per bisogni economici ....mentre in realta' lo scopo principale di questo viaggio oltre a ballare attorno ad un palo e' quello di farsi scopare al prezzo piu' alto possibile
![]()
probabilmente se la posta in gioco sale oltre un certo limite, una contropartita da parte loro e' d'obbligo, non fosse altro per scongiurare il rischio di perdere un cosi munifico pollo.
imnizio a pensare che in questo gioco o si va al ribasso (pesantemente) o meglio sparare alto (ovviamente se ne hai): a stare nel mezzo si rischia di spendere tanto e non combinare nulla.
Ok nello sparare alto, ma queste vogliono auto intestate e/o appartamenti......
Mah io ho avro' fatto in totale 6 prive' e scopato fuori il locale per 3 anni con la stessa lap gran gnocca ...con regalino ad ogni incontro.....alla lunga diventa pesante lei chiede di vederti piu' spesso ed io paura di affezionarmi ad incontro mercenario e economicamente svantaggiato rispetto ad altre possibilita'....chiaro che supero gli anta....quando avevo 20/30 anni sempre e solo gnocca free anche di alto livello,, ora pero' ho voglia di rivederla.....e la gnocca peggio dell'eroina![]()
Perchè te le prendono alla fonte? (alias lavoro dipendente).
Ma chiedi anche e sempre la fattura ad ogni professionista che interpelli?
E se non te la fa ti incazzi e la esigi?
(E poi, ah giusto, il canone tv lo paghi?)
Quanto al credere che queste qui ad ogni regalo ricevuto, elargiscano una più o meno equa contropartita, campa cavallo...
Spesso e volentieri queste elargiscono senza regalo preventivo, come giustamente dice Peek, semplicemente i beneficiari non siamo noi.
Ma ben vengano queste. Che non cercano di intorarti e ti mettono subito sul tavolo il menù con il prezziario.
Il problema sorge quando si paga parecchio salato pure, semplcimeente per il nulla.
Sono questi poli che rovinano il mercato, sai quante inizierebbero a darla per un onesto centone se certi imbecilli smettessero di regalare soldi per nulla?
In realtà mi hanno detto tutte quante quelle che conosco che più il pollo elargisce e meno loro danno. Gente che ha comprato macchine intere in cambio di nulla se non addirittura insulti e prese per il culo. Il vero pollo è questo. Perché mi hanno sempre detto che se per disgrazia la dai a uno in cambio di un iPhone con il cazzo che dopo questo ti compra la macchina o di da 1000€ così per nulla ogni mese.
Come dice Smith è esattamente il contrario invece, più dai e meno ottieni. E' bello perché poi dopo vedi i loro panzoni romeni con la macchina che il cliente ha regalato alla girl, oppure i trombalappare palestrati che si fanno regalare gli orologi e gli iphone con i soldi che il fesso di turno elargisce alla girl.
ai loro panzoni rumeni, ma anche ad africani di colore. La lapper prende dal pollo di turno e poi si svena per far contento il suo "amante"; come quella lapper che ha regalato l'audi cabrio al suo "fidanzato" africano. Mi piacerebbe vedere le facce dei polli che ha preso per il c.... se un giorno sapessero dove sono andati a finire i loro soldi.
spero non parli di quella che penso io vero?
Ma ben vengano queste. Che non cercano di intorarti e ti mettono subito sul tavolo il menù con il prezziario.
Il problema sorge quando si paga parecchio salato pure, semplcimeente per il nulla.
Sono questi poli che rovinano il mercato, sai quante inizierebbero a darla per un onesto centone se certi imbecilli smettessero di regalare soldi per nulla?
indovinato mio caro Side....la nostra amica Stella del Boys.......
Scusate ma questa Stella è la stessa che un paio di anni fa lavorava al mille di Treviso,che ....se non sbaglio faceva gare di poldance o qualcosa del genere??