Bel tema quello dell'italiano di cui si innamorano e che continua a frequentarle lasciandole nei locali. loro sfruttano i clienti e a loro volta vengono sfruttate fino a che il belloccio si stufa e le manda a quel paese...è una catena.
Parlo con cognizione di causa...
Vogliono sentirsi libere, libere di farsi un cliente, libere di farsi pagare per andare in hotel. Libere anche di far divertire il cliente al lap che fa 8 prive a botta, tre volte al mese. E' solamente una questione di soldi... E' il loro lavoro, unito ad una certa dose di esibizionismo...
Però una volta spenti i riflettori, possono anche essere ragazze normali con dei sentimenti, sogni... Finita la serata, tornano a casa da sole... Si svegliano da sole... le amiche sono tipicamente colleghe. Non hanno spesso amicizie "Normali"... Sono randagie ma alla lunga si sentono sole....
A chi si affidano... Fanno fatica ad avere una relazione con chi può scegliere, con chi ha diverse alternative, con chi è appetibile. Odiano la gelosia, ma sono gelosissime...
Era gelosa della mia segretaria, della mia assistente, della cliente, della igienista dentale, di ognuna che metteva like sul mio profilo, chiamava gli hotel dove dormivo per sapere se ero da solo, della tipa che per strada mi salutava...
Ogni festa, aperitivo, cena... Scenate con richiesta di foto, con chi ero e ubicazione...
Ho persino dovuto cambiare location di una convention perchè la sommelier gnocca mi ha scritto su whatapp con delle faccine e un bacino.
Si affidano alla persona, gentile, disponibile, che le fa sentire tranquille... il pensiero, quando troverà un'altra figa come me... Che sia un porto sicuro dove tornare e che non le faccia sentire in ansia ogni volta che esce di casa.
Che le aspetta a casa... che non rompe i coglioni se hanno preso diversi cazzi e non ne hanno voglia di vederne uno in più.