... probabile solo sfortuna sono brutto ce l ho piccolo e sono un povero vecchio ??? beati voi che scopate gratis tutte queste fighe ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... probabile solo sfortuna sono brutto ce l ho piccolo e sono un povero vecchio ������ beati voi che scopate gratis tutte queste fighe ������
gratis nessuno scopa!!!!!!!!!!!!!!!! ma forse sei nella zona sbagliata vieni in emilia........... probabile solo sfortuna sono brutto ce l ho piccolo e sono un povero vecchio beati voi che scopate gratis tutte queste fighe
Non vuole dire nulla, fa parte del repertorio standard della lappara. È un repertorio abusato e ritrito da decine di anni. E' una adulazione come un altra.Una lappara con cui sono stato in privè poco tempo fa mi ha detto che non dovrei andare in quei locali e spendere soldi in questo modo visto che secondo lei potrei trovare benissimo una bella ragazza con cui stare anche al di fuori di questi locali... Cosa vuol dire secondo voi?
Non vuole dire nulla, fa parte del repertorio standard della lappara. È un repertorio abusato e ritrito da decine di anni. E' una adulazione come un altra.
La realtà è esatttamente l'opposto.
Non penso comunque che siano in molti ad accettare senza avere nulla in cambio... ma comunque qualcuno c'è
... Gennaio 1993 prima esperienza lap all Escape poi Lola Lola Club poi Les Folies poi Zodiac poi Circus poi Mirò poi Kiss poi Boys poi Veleno poi dal Baffo poi altri e altri ancora ������ mai visto nessuno scopare in un lap dance forse nei night primi anni 90 Merano Abano Padova Venezia ma erano miglionate ������magari al Mirò si poteva fare molto ... infatti li hanno messi via tutti e demolito il locale ������ non credo ci sia tanta gente che scopa lappare specie quelle di specie vampira che dai 20 ai 30 vogliono solo massimizzare costi-benefici ������non è questione di polli ma di fatturati... e Brad Pitt o Rocco ne ho visti pochi ... quindi non pensate che si innamoreranno di voi ... stolto pensarlo ... dunque 0 regali 0 concessioni 0 aspettative... loro vendono tempo a 5 euri al minuto ... solo questo.
Maicol a me una volta è capitata sempre ad Abano una tunisina stile Afef..figa imperiale