Già detto che vivo con due moldave mamma e figlia quindi dividi spese di casa per 3, e saranno 300-350, alla trattoria di fronte casa sono 200-250 visto che compensiamo con consulenze di vario tipo, da ripetizioni al figlio ad aggiustare PC e contabilità, 50 euro di abbonamento bus, più cellulare e bolletta corrente acqua del mini giù a Napoli.
Ma il punto non è se io spenda 700 o mille euro per vivere a Spinea Mestre o simili , è che parlando di lapper una frequentazione a carattere commerciale proficua costa mensilmente , secondo me, almeno gli stessi soldi, trovandone una che ti chieda un minimo di passaggio al locale ed il resto fuori da lei in hotel.
Nulla impedisce di andarci al locale principalmente per passare la serata da soli con amici ,vedersi lo spettacolo e cogliere qualche buona occasione, né è vietato provarci con loro, in questo caso il gioco o corteggiamento dovrebbe non costarti molto, altrimenti non vedrei la convenienza di corteggiare a 200 euro a sera ,tra ingresso, drink e privee,una che ha buone probabilità di avere lavorato in qualche borsellino dell' Est a 50 euro a botta.Giocare con loro è una cosa, farsi gestire ,se non raggirare è un altra, per me l esborso di certe cifre importanti non può prescindere ,per me si intende,parere mio personale,dal fatto che lei venga a letto con te .
mi concederai che al momento il tuo profilo non corrisponde esattamente al tipico frequentatore lap e credo che neanche sapresti dell'esistenza se non avessi avuto il periodo da leoni. Ovvio che in questo caso la sproporzione tra quanto si spende o meglio non si spende per vivere e i soldi buttati in lap si fa sentire in modo evidente. Io sono decisamente oltre i 1000 euro di sole spese fisse, senza contare eventuali pasti fuori... per dirne una solo l'auto ti porta ad avere almeno 300 euro al mese di spesa se vai un po in giro, se devi anche pagare le rate non ne parliamo.
Ovvio che poi si puo decidere di spendere il meno possibile in oggetti, auto compresa, e riversare tutto in divertimento ma io non sono tra quelli.
ma inutile tediare gli astanti con discorsi da bilancio familiare, tra l'altro all'orizzonte (anzi praticamente sotto casa) arrivano ben altri problemi