T
Topolanek
Ospite
Ospite
Topic magnifico, divagazioni a manetta, sembra quasi una telecronaca di Rino Tommasi e Gianni Clerici dei tempi d'oro. Solo che qui invece che di tennis, si parla di gnocca. Ripeto, magnifico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedendo su Instagram il tenore di vita di alcune (anche se non fai niente i soldi messi nelle loro mani si volatilizzano)lo penso seriamente anche ionon ci vedo nemmeno tanta pianificazione. quando una non lavora per un anno significa che ha trovato degli sponsor e nel 2020 credo per forza di cose ci sia stato un record nella categoria
Tanti di coloro che scrivono qui, a mio parere, hanno problemi con se stessi quindi non riescono ad avere rapporti con donne free! Non si offenda nessuno, il mio non vuole essere un commento diffamatorio ma una constatazione: se uno sta bene in salute, conosce i propri limito e quando si guarda allo specchio si vede come una persona "normale" o magari "figo" riesce anche a gestire i rapporti con l'altro sesso.PS: Credo che in certe cose bisogna trovare equilibrio e forse la figa free è una di queste.
Il problema è quando assaggiano il miele, tornare al limone è davvero difficile.
io conosco i miei limiti, ma semplicemente non li accetto. quindi si va a troieTanti di coloro che scrivono qui, a mio parere, hanno problemi con se stessi quindi non riescono ad avere rapporti con donne free! Non si offenda nessuno, il mio non vuole essere un commento diffamatorio ma una constatazione: se uno sta bene in salute, conosce i propri limito e quando si guarda allo specchio si vede come una persona "normale" o magari "figo" riesce anche a gestire i rapporti con l'altro sesso.
rino tommasi e clerici... i tempi del tennis gratuito, sarà che ero tanto giovane per non dire piccolo, ma mi viene da dire bei tempi... mi scende una lacrima. P.s.: se hai letto tutto il thread ti stimoTopic magnifico, divagazioni a manetta, sembra quasi una telecronaca di Rino Tommasi e Gianni Clerici dei tempi d'oro. Solo che qui invece che di tennis, si parla di gnocca. Ripeto, magnifico.
ma perchè la cosa poi non è continuata?Continua..
Comincio io.
Ricordo con piacere un appuntamento avuto con una coetanea dove sono stato davvero bene. Partivo 'avvantaggiato', lo sguardo in passato aveva già detto più di mille parole ma entrambi eravamo rimasti immobili. Dopo anni per via di amici in comune che non sapevo di avere ci incontriamo e le strappo un appuntamento. Apriti cielo, sono stato in una bolla, estraneo al mondo ed al tempo durante tutto l'incontro. Entrambi sapevamo chi fossimo in tutti gli ambiti che tocca la nostra società, ma per fortuna ho solo trovato zero preconcetti, zero status, zero apparenza, begli argomenti, domande interessanti, discussioni non frivole, genuinità e potrei continuare per ore, persino il pagare è stato messo in discussione.. ma soprattutto intelligenza ed autoironia.
Magari entrambi ci eravamo già scelti ma lo sforzo va fatto comunque. Mai più trovato nulla di simile fino ad ora, un ago nel pagliaio, il mio limite è stato.
Anch'io però ho sempre scopato anche senza pagare e sinceramente quando una te la da gratis o dopo una cena provo molta molta più soddisfazione!io conosco i miei limiti, ma semplicemente non li accetto. quindi si va a troie
Dopo averle chiesto un nuovo incontro, mi ha detto che era in un momento di pausa con il suo fidanzato e non se la sentiva, ha preferito non fare il passo più lungo della gamba.ma perchè la cosa poi non è continuata?
verissimo, quello che però leggo spesso tra i vari commenti è una sorta di cattiveria verso le donne free come fossero tutte impossibili da raggiungere o più costose delle prostitute: questo mi sembra errato! poi giustamente è tutto basato alle proprie esperienze personali e sulle proprie attitudini. sentivo un giorno parlare un noto personaggio il quale sosteneva che provava più soddisfazione a carezzare una donna in un ambito strano, tipo in un supermercato, in un museo o ad un convegno che farsi una scopata con una che ti apre le gambe in un motel! a cinquant'anni e con le mie esperienze posso dire che sono d'accordo al 100%.Scrivere che una cosa dia più soddisfazione di un altra, è affermazione arbitraria come tante. E del tutto personale. Che poi non si dice una cena da Chez Maxim, ma anche a Villa Crespi da Antonino , avrebbe un costo più alto di una serata con professioniste.
Scusa, e quindi?Scrivere che una cosa dia più soddisfazione di un altra, è affermazione arbitraria come tante. E del tutto personale. Che poi non si dice una cena da Chez Maxim, ma anche a Villa Crespi da Antonino , avrebbe un costo più alto di una serata con professioniste.
Fortunato non lo so, probabilmente si, se scopi regolarmente dai 14 anni appartieni alla categoria che scopa anche per gli altri ed è normale che tu non cindivida certi discorsi. Nei racconti di nastas tu saresti il marocchino a cui l'italiana pretenziosa si prostra.Tutto giusto e tutto vero: nessuno ha la verità in tasca! Boh, forse sono solo fortunato ma vi posso garantire che sto scopando da quando ho 14 anni, varie fidanzate, due mogli e con l'attuale a volte ci vado a puttane e nei club, varie trombamiche, molte troie in italia e negli fkk... adoro le donne in tutte le loro declinazioni e tendenze ma ribadisco: spenderei il doppio per un pompino in auto con una segretaria o commessa che invito a cena piuttosto che due ore in motel o a casa sua con una escort! De gustibus
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.