Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre detto......e tanti continuano a farloSe fai fatica ad arrivare a fine mese o trovi altri introiti o non devi neanche avvicinarti a sti locali
quoto in toto il mio esperto amico nastas,il crollo o meglio la diminutio,oltre che nei lap night, poi c'è stata anche nei sex club del nord europa ,prima ancora in spagna e il sudamerica,cmq a parte problemi di pandemia che son quelli piu complessi ovviamente ora,si puo sperare di divertirsi ancoraConcordo con Ordy che più sopra evidenziava che il livello è calato. Dieci (ma più ancora 15 anni fa) se andavi al lap sapevi che concludevi ed i privé erano privéx inoltre la scelta era maggiore e con meno "senatrici' succhiasangue. Nei night tutte sapevano cosa era e come finiva la "uzim"...e tutte erano belle anzi bellissime. Ora nei lap sono tatuate e qui da 10 anni. Nei night molte arrivano in gita, pensando di essere pagate per stare sedute a fumare o a giocare con lo smart. Ma non è sempre cosi, come dicevo più sopra. Ogni tanto si pesca il jolly...e che jolly!!
E infatti questo "bisogno" di sesso fa parte della loro arte culinaria! Credi che siano davvero con la bava alla bocca da ricercare la compagnia sessuale dei tutto tranne che irresistibili frequentatori di lap dance (il frequentatore medio,me incluso,ha lo charme del geometra Filini),oppure è una tecnica di cucina per rendere il pollo nostrano più saporito possibile?NON SCHERZIAMO :LE BRAZZE HANNO IL CIULAGGIO E IL BISOGNO DI SESSO NEL DNA..OVUNUQUE LE TROVI E LE HO VISTE E FREQUENTATE,ANDANDOCI PURE IN FERIE A VOLTE, IN ITALIA SVIZZERA GERMANIA SPAGNA E BRASIL
BOA NOITE
NON SCHERZIAMO :LE BRAZZE HANNO IL CIULAGGIO E IL BISOGNO DI SESSO NEL DNA..OVUNUQUE LE TROVI E LE HO VISTE E FREQUENTATE,ANDANDOCI PURE IN FERIE A VOLTE, IN ITALIA SVIZZERA GERMANIA SPAGNA E BRASIL
BOA
Che le rumene siano tutte stronze e le brasiliane bisognose di sesso sono solo luoghi comuni: sono donne e se le prendi per il verso giusto si scaldano a tutte le latitudini e se decidono di fare le prostitute arrivano più o meno agli stessi livelli che siano brasiliane o albanesi.NON SCHERZIAMO :LE BRAZZE HANNO IL CIULAGGIO E IL BISOGNO DI SESSO NEL DNA..OVUNUQUE LE TROVI E LE HO VISTE E FREQUENTATE,ANDANDOCI PURE IN FERIE A VOLTE, IN ITALIA SVIZZERA GERMANIA SPAGNA E BRASIL
BOA NOITE
Sono al 100% d'accordo. Il matrimonio deve essere una cosa difficile, da ambire. Così hai speranze di mantenerlo quando le cose si sfaldano un pò. Perché gli alti e bassi sono la quotidianità e bisogna essere prontiSu questo ha forse ragione chi dice che, invece di rendere più facili legalmente le separazioni e i divorzi, si dovrebbe rendere molto più difficile e ostico, legalmente parlando, il matrimonio. Così una sedicente coppia deve veramente essere molto motivata e convinta se sceglie di sposarsi e non farlo solo, ormai, quasi esclusivamente per convenzione sociale.
Sono stato in Brasile girandolo un mese proprio nell'inverno prima di sto schifo di pandemia ed ho trovato un paese molto diverso da come mi veniva descritto: sicuramente peggiore sotto tutti i punti di vista! Ad iniziare dalle ragazze ossia dal loro aspetto e dal loro approccio fino alla pulizia del paese e dalla sicurezza. Come fosse non lo so ma di certo non è più come decantavano.tutto vero se son locali contact di vario tipo(io i lap non li apprezzo e nei night le brazze son irrilevanti,cmq ce n'erano una marea in europa di brazze specie quelle gnocche del sud est anni indietro ,non voglio farla lunga, per motivi economico -legali ora son meno,come poco oramai si va in brasile,troppo caro troppo cambiato).
ci sono etnie più propense cul-turalmante all'incontro,..poi ognuno giustamente la pensa come vuole;i luoghi comuni son sottovalutati specie se son sperimentati;sicuramente le brazze son un pò inaffidabili, un po diverse da altre mentalità
e ovvianente dipende dalla persona e dalla chimica che nasce che sian italiane rom ukr russe etc; io credo che chi ha scritto o non è mai stato o ha tratto un'idea errata del brasile ad es.,ma detto senza polemica e senza farne celebrazioni esagerate
un saluto
"Risum abundorum in boccam pretorum" dice Peppone a don Camillo. Le citazioni in latino ,inglese ed italiano in questa pagina sono sbagliate. Sintassi ,grammatica ,ma sopratutto non c'entrano nulla col resto....che centra cartagine con questa discussione...Perché? Qualche decennio orsono, bisognava cercare sui testi. Quindi bisognava possederli ed avere il tempo di sfogliarli. Ma oggi chiunque ha un mezzo con cui andare in rete su un motore di ricerca ,anche nella pausa della mietitura, della malta etc. Perciò è sciocco chi fa citazioni a piripicchio,sbagliandole.Che sia rumeno/a?............la scelta dello spettacolo dei due pregiudicati, forse rifletteva le abitudini casalinghe di certi vecchiacci e delle loro badanti...sarà sembrato normale .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.