I POLLI

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.197
Reaction score
2.870
Nastas: ho girato il mondo in lungo e largo, bel uomo, economicamente benestante e posso dire, ovviamente a mio parere, che chi vuol fare tanto sesso e spendere poco deve stare sul sud est asiatico in Thai. Sud America diverso: Messico e Brasile le ragazze ci sono ma certe storie che sentivo raccontare sono ormai preistoria. Ultimamente ho trascurato Europa e non conosco Ucraina, Russia e simili ed Africa

Ed ecco che è venuto fuori che sei un bell'uomo benestante ( io avevo detto "figo coi soldi" in passato sembrava quasi volessi negarlo e ascrivere tutto alle tue abilità ) condizioni senza le quali molti tuoi racconti sarebbero quantomeno strani.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Benestante significa che ho casa di proprietà ed un reddito doppio di un operaio con figli autosufficienti e moglie che guadagna quanto basta per pagarsi le proprie spese! Devo fare i conti per arrivare a fine come tutti ma senza assilli, godiamo tutti di ottima salute quindi mi ritengo fortunatissimo!? non ho yacht, villa con piscina, seconda casa, auto da 100k quindi posso permettermi tantissimo. Pollo fortunato
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
mi permetto di far notare che sul senso della civiltà di lula, nel mondo e soprattutto in brasile, in tanti hanno leciti e notevoli dubbi, compreso i giudici brasiliani che legalmente lo "tengono dentro", onde evitare che continui ad agire secondo la sua civiltà (sempre dai giudici, valutata alquanto malandrina). e la sua pupilla ed erede politica è considerata perfino peggio.

si vede che è un destino: come succede in italia, evidentemente anche in brasile la parte "terun" della nazione è quella universalmente considerata più affascinante e ricca di storia e arte

Se su Lula hanno dei dubbi allora Bolsonaro dovrebbero rinchiuderlo subito e buttare via la chiave. Anzi, scaricarlo di notte in una favela e chi si è visto si è visto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
995
Reaction score
703
Località
friuli
Ci sono differenze di razza .Certamente ,anche se oggi si vuole far passare che le razze non esistono.....da due levrieri non nasce un bassotto..... e di solito un collie non funziona per la caccia. Molto marcate sono le differenze che derivano dall ambiente e dalla consuetudine ,dall imitazione nella approccio con le varie situazioni. Se si viene,negli se si veniva, da Milano periferia , dove si diceva " bisogna laura' ,laura', laura'" .... o dalla campagna veneta " tasi e laora"...si ha un approccio ,si aveva, diverso da " ma ce frega ,ma che ce'mporta.... ciai messo l acqua e nun te pagamo" ..... Poi ci sono le situazioni materiali....quando c'era fame nel dopoguerra, le onorate calabresi ,mogli di uomini d' onore, scendevano a valle per vendersi ai negri americani, che a loro volta avevano donne bianche senza correre il rischio di essere impiccati in Alabama.La fame! In Brasile ci sono troppe femmine per i pochi maschi, quindi il maschio può scegliere ,per la donna ,averne uno è una conquista ,seppure temporanea....in Cina è il contrario, la politica di un solo figlio pena multe e carcere, mescolata alla tradizione di sottomissione alla famiglia del marito di una femmina ,che prevedeva anche la dote, ha prodotto un deficit di cento milioni di maschi che si devono arrangiare con le mani..... Le differenze geografiche di latitudine e longitudine ,ci sono eccome, salvo le solite eccezioni.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Appena cercato su internet dati 2018: in Brasile 97 maschi ogni 100 femmine, in Italia 93 x 100... quindi dovremmo trombare più noi di loro!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
In verità la piramide della popolazione dice che più o meno per ogni fascia di età ci sono almeno tanti maschi quante femmine, quindi 50% gli uni e 50% le altre. Questo con differenze marginali sia tra le proporzioni che tra le varie "latitudini" (basta un qualsiasi motore di ricerca e un minimo di destrezza nel suo utilizzo per trovare i dati. Certo non si trovano su Panorama, per dirne una...). Cina compresa.
Il problema è che però questo non dimostra niente.
Dimostrerebbe solo che per ogni maschio c'è una femmina ma non dimostra affatto che ogni maschio e ogni femmina vogliano per forza accoppiarsi con almeno uno degli altri individui dell'altro sesso virtualmente disponibili (tra l'altro questo se fossimo tutti perfettamente eterosessuali).
La femmina virtualmente disponibile che mi spetterebbe magari a me non piace affatto così come io non piaccio a lei.
A me magari piace una femmina che già piace ad almeno altri 10 maschi i quali, 11 totali compreso me, non piacciono affatto a lei.
Come si vede la "sessualità" è tutt'altro che una faccenda scontata quantomeno principalmente basata su una mera questione di proporzioni numeriche, bilanciate o sbilanciate che siano.

Allego anche scanso di equivoci la piramide delle età della Cina del 2019, dove si vedrebbe che anche loro, politica del figlio unico o no, sarebbero comunque virtualmente bilanciati.

La leggenda dell'eccesso di maschi in Cina l'avevo sentita anche io ma è smentita dai fatti.
Peraltro questo vuol forse semplicemente dire che anche in regime ferreo di controllo delle nascite di origine umana, probabilmente madre natura riesce a far sí che comunque nascano almeno tante femmine quanti maschi per ogni classe di nascituri che si sussegue ogni anno. E questo forse anche a dispetto dell'altra leggenda metropolitana che diceva che le femmine, un Cina, essendo considerate di rango inferiore ai maschi, non di rado venivano soppresse in segreto alla nascita, specie nelle zone rurali.

800px-Chinapop.svg.png
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Se fossi russo e mi dicessero che c'è una donna per ogni uomo direi che sfiga solo una?
purtroppo
sono italiano e quando mi dicono che c'è una donna per ogni uomo dico che sfiga una di troppo...
( Si capisce l'ironia del post? )
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Il problema dei maschi russi è però, luogo comune ma poi neanche così tanto, che sarebbero più sbigottiti se gli dicessero che esiste solo una bottiglia di vodka al giorno per ogni maschio.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Indubbiamente una eccessiva generalizzazione è errata...ma tratti comuni nelle "razze" ci sono, eccome. Mi stupisco sempre quando sono in Russia o Ukr (ed in uno dei due paesi ho un figlio/a quindi ci vado spesso), di questo: centro commerciale di sabato; fuori dal centro uomjni a gruppi o soli con bottiglia di birra, in estate o vodka, in inverno....sono padri, fratelli, mariti, fidanzati, amici...delle donne che circolano per il centro commerciale le quali spesso, in estate come in inverno, sono seminude e con kabluk altissimi anche se c'è ghiaccio..
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Scusate magari sono ot ma sono anni che non vengo nel sito...qualcuno mi può dire cosa significa il termine profumiere per le lapperine? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
995
Reaction score
703
Località
friuli
Profumiera ,non è un termine nuovo. Si usa da decenni. "profumiera" è chi non vende cose tangibili ,ma solo il loro odore ,seppur gradevole. La commessa della profumeria ,che in modo suadente e aspetto gradevole ,che fa odorare la goccia di profumo ,e poi fa comprare una boccetta a prezzo astronomico ,e tutto finisce li. Colei che promette e non mantiene, ma lo fa dando illusione di concludere.......prosaicamente....chi te la fa annusare ma non te la da, dopo averti fatto spendere e sperare
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Tornando sull'argomento. Premesso che, per me, le ragazze con i capelli color paglia sono uno spanna sopra le italiote...tuttavia non concordo con chi dice "le italiote non la danno".oppure "le italiote sono condizionate dalla cultura...dal Vaticano...etc". Balle. Le italiote l'hanno data tanto e sempre la daranno tanto, come tutte le altre. Hanno cioè voglia di scopare come tutte. Tuttavia hanno altri valori, ossia altre scale gerarchiche nei loro interessi...essendo mantenute fino a 40anni dai genitori ed oltre dagli ex mariti. Per cui la danno inseguendo amori alternativi (magari un po' abbronzati) oppure - cinicamente - per un cospicuo avanzamento sociale e/o di carriera.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Caro Nastas, aggiungerei che se possono permetterselo e trovano i "polli" fanno benissimo. Resta comunque molto importante per molte donne italiote, e di tutti i paesi benestanti, che spesso usano troppo il cuore prima di farsi una trombata, cosa che noi maschietti facciamo molto meno
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Tornando sull'argomento. Premesso che, per me, le ragazze con i capelli color paglia sono uno spanna sopra le italiote...tuttavia non concordo con chi dice "le italiote non la danno".oppure "le italiote sono condizionate dalla cultura...dal Vaticano...etc". Balle. Le italiote l'hanno data tanto e sempre la daranno tanto, come tutte le altre. Hanno cioè voglia di scopare come tutte. Tuttavia hanno altri valori, ossia altre scale gerarchiche nei loro interessi...essendo mantenute fino a 40anni dai genitori ed oltre dagli ex mariti. Per cui la danno inseguendo amori alternativi (magari un po' abbronzati) oppure - cinicamente - per un cospicuo avanzamento sociale e/o di carriera.

Rimane il fatto però che, dal tuo discorso, non la danno certo via e non la danno quasi mai via per il semplice gusto di scopare come farebbero invece, sempre a tuo dire, le fighe dal pelo colore delle spighe di grano.
E io sarò molto idealista ma continuo a credere che maschi e femmine risolverebbero molti dei loro problemi se invece scopassero e si sposassero per il semplice e principale piacere di scopare tra loro piuttosto che per assicurarsi un futuro.
Il futuro uno dovrebbe assicurarselo tramite altri mezzi e altre capacità.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
..se si scopasse per il semplice piacere di scopare...la gente si accoppierebbe tutto il giorno anche per strada e sull'autobus. Nell'accoppiamento, oltre al piacere, rientrano altre dinamiche. Tante, troppe. Ad esempio non troverai nessuno che dica "è bruttissima ma scopa divinamente" oppure "scopa alla grande ma sta in casa tutto il giorno, aspettando il reddito di cittadinanza" etc. etc
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Perchè infatti concetti completamente disgiunti non andrebbero mai legati insieme per produrne un terzo.
Sarebbe come dire "Visto che oggi splende il sole e sono le 11:30 allora vado a farmi un tatuaggio".

Ah, e in più, il fatto che mi piaccia fare una cosa (scopare per esempio), non obbliga che io lo debba fare sempre, ovunque, con chiunque.

A me potrebbe piacere anche farmi delle sonore mangiate di pesce ma magari mi piace farle soltanto una volta all'anno e, indipendetemente da quello che spendo, tanto o poco, a scanso di equivoci, essere perfettamente felice così.

Il mio discorso era soltanto per ribadire, se ancora non sono riuscito a farmi capire, che forse chiunque dovrebbe scopare (indipendentemente da frequenza, gusti, ecc.) per il piacere che ne trae dall'atto e non legarlo all'ottenimento di chissà quali altri propositi nella vita.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Se l'ora ed il meteo causano la decisione del tatuaggio, sono certamente concetti eterogenei ma concorrenti alla decisione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Eh, ma infatti non sono cose che concorrono alla decisione, almeno in un soggetto mentalmente equilibrato.
O quantomeno, sempre a scanso, perchè qui ormai sembra sempre di stare in un tribunale in quanto a controdeduzioni d'anticipare, giusto nella misura in cui il gabinetto di tatuaggi sia aperto e magari mi si è rotto l'ombrello....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.197
Reaction score
2.870
Il discorso per me è più semplice, le italiane che valga la pena scopare (le fighe) sono più pretenziose delle equivalenti russe ukr etc. Non saprei questo da cosa dipenda, probabilmente dal benessere economico e dal fatto che ormai nella ns società all'apice e forse ormai al declino si fa attenzione a cose che una volta non esistevano, si cerca il top in tutto, l'uomo deve pertanto essere necessariamente un maschio alfa che le altre italiote ci invidieranno parlo delle fighe fino a 27 30 anni poi inizia a pesare certamente la posizione sociale ma il problema in quel caso è che se sei appetibile loro devono accalappiarti per bene non possono dartela la prima sera come invece avevano fatto col maschio alfa da più giovani.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Tornando sull'argomento. Premesso che, per me, le ragazze con i capelli color paglia sono uno spanna sopra le italiote...tuttavia non concordo con chi dice "le italiote non la danno".oppure "le italiote sono condizionate dalla cultura...dal Vaticano...etc". Balle. Le italiote l'hanno data tanto e sempre la daranno tanto, come tutte le altre. Hanno cioè voglia di scopare come tutte. Tuttavia hanno altri valori, ossia altre scale gerarchiche nei loro interessi...essendo mantenute fino a 40anni dai genitori ed oltre dagli ex mariti. Per cui la danno inseguendo amori alternativi (magari un po' abbronzati) oppure - cinicamente - per un cospicuo avanzamento sociale e/o di carriera.
si molte cose vere,poi secondo me la danno meno che altrove e comunque con più paranoie etestico-economico-sociali,sopratutto stufano i malcapitati e subordinati astanti maschi alla fine,non a caso il maschio italiano era pur con mille difetti un brand importante anche nelle nazioni sviluppate , non parlo solo per le est o le sudamericane o le thai,la donna ita una assai meno ricercata e non è il discorso della volpe e dell uva,dipendendo sempre dalla persona,che ci son ragazze italiane belle dentro e fuori
sopratutto eviterei di pensarci troppo che mi sembra molto anacronostico
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto