I POLLI

Reaction score
4.523
Sì, ma se uno nasce brutto, la vedo dura, così come se nasce con le pezze al culo. Ormai anche fare fortune partendo da zero è più una cosa da film che una cosa realmente praticabile.
Purtroppo il mito del XX secolo che diceva che ognuno puó essere artefice del proprio destino nel XXI è ormai è più che tramontato. E le donne non c’entrano niente in questo.
Se uno è brutto e non fa niente per migliorarsi risulterà anche sfigato. Quindi la colpa è solo sua ed è inutile che si pianga addosso. Ad esempio se uno è pelato cercherà di andare in palestra per migliorare il fisico, viceversa se uno ha i capelli ma non li cura o se li taglia come mr beam. Bisogna lavorare su se stessi. Curare barba e capelli ma sopratutto il fisico e la mente. Lasciarsi andare ed essere impresentabili con la pretesa di scopare mi fa ridere. Se uno esteticamente non fa niente per mantenersi e curarsi nell' aspetto fisico ha poco da lamentarsi. Poi inoltre, spesso, non si ha studiato e si fa un lavoro da 1000 euro. Tutto questo è l'antifiga per eccellenza. Siete figarepellenti. Anche la ricchezza è un pregio, non tutti diventano milionari e chi ce la fa, ha accesso a una vagonata di figa. Cosa volete pretendere che siete poveri, brutti e cattivi (sfigati) siete già miracolati. Bisogna fare i conti con la realtà.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Chi è milionario ormai nella maggioranza dei casi è perché non li ha fatti lui.
In ogni caso ti potrei far conoscere non pochi che lavorano su se stessi, sotto tutti gli aspetti, ma risultano figa repellenti e altrettanti che secondo i tuoi canoni lo sarebbero ma invece qualcosa razzolano.
Lo sbaglio che state facendo è generalizzare e soprattutto polarizzare molto le opinioni ma soprattutto il confronto, anzi lo scontro.
E se permetti figarepellente vallo dire ad un altro.
Un giorno scoprirai che nella tua vita hai avuto molti meno meriti di quelli che ti sei autoassegnato o che hai creduto di meritare.

Commenta
Reaction score
4.523
In ogni caso ti potrei far conoscere non pochi che lavorano su se stessi, sotto tutti gli aspetti, ma risultano figa repellenti e altrettanti che secondo i tuoi canoni lo sarebbero ma invece qualcosa razzolano.
Lo sbaglio che state facendo è generalizzare e soprattutto polarizzare molto le opinioni ma soprattutto il confronto, anzi lo scontro.
E se permetti figarepellente vallo dire ad un altro.
Un giorno scoprirai che nella tua vita hai avuto molti meno meriti di quelli che ti sei autoassegnato o che hai creduto di meritare.
😂😂😂 non era riferito a te, era un discorso in generale. Io sono etero ma un uomo non curato non lo sopporto figurati una donna che dovrebbe andarci a letto. Magari ha la pancia e denti orribili (o è senza). Magari ha una barba incolta mezza bianca e nera. Sono le basi, ad alcuni uomini mancano ma anche ad alcune donne.
Altra scusa e giustificazione.

Commenta
Reaction score
121
Per fortuna non siamo tutti conformati. Certo ci sono comportamenti ricorrenti, sempre di più, ma anche eccezioni, in un senso o nell'altro.

Commenta
Reaction score
121
Ho conosciuto donne, sgammate da anni di notti di lavoro nei night, che ad un certo punto si sono innamorate dello scappato di casa con figli a carico e finanze traballanti. Insomma una vita a cercare il pollo...e poi cascano su quello che gli farà fare una vecchiaia sicuramente grama. Dopo che da giovani avevano percolato polli a go-go.

Commenta
Reaction score
121
Ovvero italiote, pure belle, che essendo di famiglia originarjs povera, dopo che a fatica hanno sposato il benestante, infine raggiunti i 50 anni si innamorano del giovane spacciatore maghrebino, che tengono in casa essendo ai domiciliari.

Commenta
Reaction score
3.622
Certo perché quello lo considerano maschio alfa, ed è l'altro grande filone l'amore della donna per l'uomo cattivo e maledetto. Chi è "buono" è noioso. Se non è malata sta cosa...

Commenta
Reaction score
3.622
😂😂😂 non era riferito a te, era un discorso in generale. Io sono etero ma un uomo non curato non lo sopporto figurati una donna che dovrebbe andarci a letto. Magari ha la pancia e denti orribili (o è senza). Magari ha una barba incolta mezza bianca e nera. Sono le basi, ad alcuni uomini mancano ma anche ad alcune donne.

Altra scusa e giustificazione.
Suggerisci di tingere la barba? 🤣

Commenta
Reaction score
474
Se uno è brutto e non fa niente per migliorarsi risulterà anche sfigato. Quindi la colpa è solo sua ed è inutile che si pianga addosso. Ad esempio se uno è pelato cercherà di andare in palestra per migliorare il fisico, viceversa se uno ha i capelli ma non li cura o se li taglia come mr beam. Bisogna lavorare su se stessi. Curare barba e capelli ma sopratutto il fisico e la mente. Lasciarsi andare ed essere impresentabili con la pretesa di scopare mi fa ridere. Se uno esteticamente non fa niente per mantenersi e curarsi nell' aspetto fisico ha poco da lamentarsi. Poi inoltre, spesso, non si ha studiato e si fa un lavoro da 1000 euro. Tutto questo è l'antifiga per eccellenza. Siete figarepellenti. Anche la ricchezza è un pregio, non tutti diventano milionari e chi ce la fa, ha accesso a una vagonata di figa. Cosa volete pretendere che siete poveri, brutti e cattivi (sfigati) siete già miracolati. Bisogna fare i conti con la realtà.
Cruda verità da dirsi...ma precisa ; chirurgica ; e vera.

Commenta
Reaction score
474
Sì, ma se uno nasce brutto, la vedo dura, così come se nasce con le pezze al culo. Ormai anche fare fortune partendo da zero è più una cosa da film che una cosa realmente praticabile.
Purtroppo il mito del XX secolo che diceva che ognuno puó essere artefice del proprio destino nel XXI è ormai è più che tramontato. E le donne non c’entrano niente in questo.
La vedi proprio male la vita te. Il vicino di casa ha proprio l'anticristo in corpo......brutto ma curato + aperto una partita iva 22 anni fa , i soldi non gli mancano ora = figa sempre . L'anticristo in persona...proprio come dici te... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
4.257
Tu non conosci le donne: parli per sentito dire o esperienze personali negative. Se ad una femmina vai a genio non le frega un cazzo se non hai un euro!
Di solito queste perdono la testa, sono scelte irrazionali… il lato incomprensibile della donna… Perdono la testa per degli uomini che non vorrei mai per mia figlia perché non hanno voglia di fare niente e buttano nel cesso posti di lavoro buoni. Mi riferisco a storie concluse con un matrimonio, non ad avventure di una sera. E mi riferisco a situazioni normali, non legate in alcun modo al mondo pay. Pensa che un fancazzista ignorante con zero skills (terza media, nessuna conoscenza di lingue e informatica, patente B, nessun brevetto o abilitazione) si è trovato sposato con una che ha dei negozi.

Commenta
Reaction score
121
Di solito queste perdono la testa, sono scelte irrazionali… il lato incomprensibile della donna… Perdono la testa per degli uomini che non vorrei mai per mia figlia perché non hanno voglia di fare niente e buttano nel cesso posti di lavoro buoni. Mi riferisco a storie concluse con un matrimonio, non ad avventure di una sera. E mi riferisco a situazioni normali, non legate in alcun modo al mondo pay. Pensa che un fancazzista ignorante con zero skills (terza media, nessuna conoscenza di lingue e informatica, patente B, nessun brevetto o abilitazione) si è trovato sposato con una che ha dei negozi.
Su questo tipo di donne, italiote, ho ampia e comprovata letteratura.

Commenta
Reaction score
387
Caro @Topgun1 ho visto cose che voi umani non potete immaginare, ho visto fighette di 20/25 darla a uomini 50/60enni talmente brutti che da soli se si specchiano prendono paura, ma non solo brutti, anche malvestiti, sporchi e puzzolenti, la panciona da camionista sarebbe nulla in confronto.
Ci sono alcune donne che hanno il gusto dell'orrido non stò scherzando, ti puoi imbellettare finchè vuoi per poi scoprire che invece che te vanno a preferire uno come quelli che ho descritto, mi sono chiesto mille volte perchè ma non ho ancora trovato una risposta definitiva

Commenta
Reaction score
121
Beh perché italiote? Le nostre amiche lapperine non finiscono spesso col rumeno/serbo/albanese tatuato fino al buco del culo, grosso e grasso, che nei casi migliori é un parassita o uno spacciatore?
Certo anche loro, quelle dell'est, finiscono con certi soggetti. L'ho scritto più sopra. Ma più spesso cercano tenacemente il pollo da sposare, e lo trovano. Nelle italiane/italiote accade invece spesso l'imponderabile. Il più delle volte esse sono di buona famiglia, spesso loro stesse sono di successo professionale, oppure con mariti benestanti. A volte tutte le tre cose assieme. Ed il.più delle volte anche (sedicenti) acculturate. Ma ad un certo punto della loro vita..... tac...
si "innamorano". E di chi? vuoi del giovane spacciatore magrebino, che è anche da ospitare nell'attico ereditato essendo ai domiciliari ovvero del maturo ex tossico, che fabbrica collanine rasta e le porta a vivere nel suo furgone cadente, girando i mercatini.

Commenta
Reaction score
3.622
Il problema delle italiote è che essendo nate e cresciute in una nazione che ha reso i suoi uomini in grande maggioranza dei morti di figa, per vari motivi ma principalmente perché non penso esista a livello mondiale un paese dove sia più difficile andare in buca, convincere una free a farsi una scopata, ad un certo punto, sapendo che tanto avrebbero 30 milioni di uomini tra cui scegliere, decidono di cambiare e rivolgersi a personaggi con cui c'è sfida, che trattano la figa dall'alto in basso, ossia stranieri, di quasi qualsiasi provenienza, ma principalmente slavi o arabi (non ce lo vedo un giapponese venire a fare conquiste qui, forse loro sono messi peggio di noi)

Commenta
Reaction score
713
l'italiano medio è ormai l'uomo zerbino, sempre pronto col portafoglio aperto, ad accontentare ogni capriccio, ma è visto, anche dalle donne stesse, come sfigato, brutto, privo di energia maschile... sono attratte dagli immigrati, in paticolar modo nordafricani, mediorientali o slavi, perché incarnano l'energia maschile: ben stazzati, forti, con tratti e lineamenti molto maschili, sicuri di sé e dominanti, sempre pronti con le mani, ma non ad aprire il portafogli..

Commenta
Reaction score
121
Il problema credo che sia nella società occidentale in cui l'Italia è inserita. La virilità è ritenuta negativamente...Il desiderare la donna, il provare piacere nell’ammirare la bellezza femminile, il sano corteggiamento, sono oramai resi materiale da codice penale, scoraggiando ogni tentativo in quella direzione.

Commenta
Reaction score
1.638
Leggo commenti senza senso di gente che vive nel proprio mondo che però non é quello reale! All'inizio mi incazzavo un pochino ma ormai mi metto a ridere chiedendomi come si possa giungere a certe conclusioni balzane... Ahahahah meglio delle macchiette di Zelig: nuovo personaggio "il Pollo"!!! Ed inizia a sparlare delle donne, tipo Omen ma almeno lui una donna c'è l'ha

Ultima modifica:
Commenta
Alto