- Reaction score
- 1.658
- Creatore Discussione
Pensa,magari quel pacchetto di sigarette l'ha trovato uno che ha pensato bene di chiamare quel numero..e chissà forse ha scopato lui per te..Tutto fantastico fino al discorso cellulare. Avessi avuto un telefono cellulare negli anni ottanta, avrei concluso almeno il 30% in più di quanto accaduto, addirittura mi era capitato di perdere numeri di telefono scritti sulle superfici cartacee più improbabili che sbadatamente finivo col buttare via il giorno dopo. Una situazione in particolare che ricordo ancora oggi, a 43 anni di distanza: esco da un cinema a Milano, ero con un amico e ci infiliamo in una birreria attigua, cominciamo a bere e due ragazze si siedono al tavolo vicino, arrivavano dal cinema anche loro e iniziamo a parlare del film, poi la discussione si divide, fra una delle due ed il mio amico e fra me e l'altra, veramente una gran figa. La cosa si protrae per almeno un'ora ed avverto instaurarsi un bel feeling fra me e la ragazza, fra il mio amico e l'altra mi pare di no, ma sticazzi. Per concludere la gran figa, mi scrive il numero di telefono all'interno di un pacchetto vuoto di Marlboro che avevo appena finito (all'epoca fumavo) e ci salutiamo con la promessa di sentirci prestissimo. Tuttora non ho idea di che fine abbia fatto il pacchetto di sigarette in questione. L'incontro non era avvenuto nel bar di un paese, ma a Milano, e il mio amico non aveva chiesto il numero all'altra tipa, quindi ciaone. Se invece fosse esistito il cellulare...