Le coetanee le guardiamo eccome, ma dato che ormai se guardi una donna sei uno stupratore, lo si fa più di nascosto e si dissimula indifferenza, soprattutto se si è in contesti pubblici. È palese che alcune preferirebbero essere trattate alla vecchia maniera, ma se si è in gruppo quasi tutti evitano, per risparmiarsi rotture di coglioni i giorni seguenti.
Diciamo che di dover far tutto il lavoro, per poi magari essere perculati o essere etichettati come porci hanno ormai voglia in pochi, per cui ci si tira semplicemente fuori dai giochi.
Essendo che lo fanno in tanti, spesso sono le ragazze a cominciare a dare segnali abbastanza chiari di interesse, per cui poi ci si parla su whatsapp e dopo un po' di pastura si arriva a conclusione.
Si comincia a parlare di cagate e si arriva all'argomento sesso in modo più o meno casuale, a quel punto è fatta, spesso sono loro che propongono l'idea di provare cose insieme.
Personalmente ho notato che sotto ai 20 anni di solito le ragazze sono inapprocciabili perché su cinque piedistalli diversi, mentre intorno ai 21/22 esplodono e diventano pornostar perché vogliono provare tutto, dato che qualche anno prima erano appunto inapprocciabili e quindi 9 su 10 non facevano nulla.
Questa la mia personale esperienza e quella che vedo in tanti coetanei o ragazzi più giovani, il rimorchio ora è più per messaggio e meno di persona, quindi si nota meno, ma esiste eccome.
Nei periodi di magra o quando si vuole provare qualcosa di particolare, ovviamente si va a puttane