I giovani d'oggi - al di là del fatto che guardino o non guardino le ragazze, al di là del fatto che trombano o non trombano - credono molto più di noi vecchietti nelle teorie RedPill. Io sto pensando che un Punter possa solo "parzialmente" ritenersi RedPillato.
Vediamo perché.
1) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, è prima di tutto UN UOMO CHE TROMBA.
Ora, se uno è Punter perché non ha successo con le Free, se uno è Punter per tutta una serie di cazzi e mazzi che lo obbligano a scopare a pagamento, il discorso cambia. Ma un Punter vero e proprio, un Punter puro, NON può - tecnicamente, oggettivamente, strutturalmente - essere FRUSTRATO SESSUALMENTE.
Il Punter vero - certo - può attraversare periodi di magra, prendere missili, perdere delle fidelizzate. Ma un Punter autentico, che gode pagando, non può in alcun modo essere sessualmente frustrato o inappagato. Un uomo con un reddito di 3000 Euro al mese, per dire, se è sano di mente, non può in alcun modo soffrire la fame. La RedPill, ahimè, è una filosofia che deriva al 80x100 dalla frustrazione sessuale e dalla mancanza di fica. E qui è già il primo punto a sfavore di questa pseudo-scienza.
Se si leggono le pagine del famoso portale RedPill, o altre pagine della "uomo-sfera", si troverà un sacco di disagio. Un sacco di frustrazione, di mancanza di fica. Un Punter vero, fiero del suo essere Punter, non può materialmente essere a corto di sesso. Non può essere privato del sesso.
2) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, NON HA ALCUNA RAGIONE DI ODIARE LE DONNE. Il Punter vero, di solito, ama le donne, e instaura anche con le Pay delle simpatiche "relazioni", fatte di leggerezza, maialate e battute.
Per quanto tutti i RedPillati lo neghino, moltissimi di loro hanno un atteggiamento altamente critico e diffidente nei confronti delle donne e della libertà sessuale femminile. Un Punter non ha alcuna ragione di provare astio verso le donne, per lo stesso motivo del punto 1. E cioè, il Punter TROMBA, in un modo o nell'altro, la fica se la gode. Non gliene frega nulla se le donne sono così, se le donne sono cosà. Dal momento che io per primo trombo e me la godo alla grande, non mi importa se una donna è più o meno stronza, se è più o meno profumiera, ecc. A me - ripeto - il gioco cambia poco. La fica ce l'ho lo stesso.
Si dirà che non tutti i giovani hanno soldi da spendere in Pay, però è vero e falso. Se una cosa veramente piace, i soldi si trovano. Stranamente, nessuno dice mai che i giovani non hanno soldi per la PlayStation. Da giovane, quando avevo pochi soldi, andavo molto meno a Pay, ma - piuttosto che risparmiare per un videogioco - risparmiavo per un pompino vero.