I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
296
quali valori??gia i matrimoni combinati ,suvvia mi fate pena e ridere

Posto che sono il primo a pensare che le campagne moralizzatrici calate dall' alto (magari ad opera di soggetti dalla vita tutt' altro che specchiata) lasciano il tempo che trovano, che il "si stava meglio quando si stava peggio" è di solito improponibile (ma ad esempio il declino economico italiano è ormai un tangibile dato acquisito) non è che siamo passati dai matrimoni combinati al femminismo di quarta/quinta/whatever generazione l' altro ieri; i miei nonni si sono scelti come gli altri loro coetanei in un paesino nell' immediato dopoguerra.
Posto che ormai mi interessa fino ad un certo punto tra l' Afghanistan dei talebani e le ultime teorie partorite dagli studi di genere ci possono essere delle sfumature intermedie...

Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.926
Posto che sono il primo a pensare che le campagne moralizzatrici calate dall' alto (magari ad opera di soggetti dalla vita tutt' altro che specchiata) lasciano il tempo che trovano, che il "si stava meglio quando si stava peggio" è di solito improponibile (ma ad esempio il declino economico italiano è ormai un tangibile dato acquisito) non è che siamo passati dai matrimoni combinati al femminismo di quarta/quinta/whatever generazione l' altro ieri; i miei nonni si sono scelti come gli altri loro coetanei in un paesino nell' immediato dopoguerra.
Posto che ormai mi interessa fino ad un certo punto tra l' Afghanistan dei talebani e le ultime teorie partorite dagli studi di genere ci possono essere delle sfumature intermedie...
gia un altro che crede alle favole, finiamola colle stronzate prima erano tutti matrimoni combinati

Commenta
Reaction score
296
gia un altro che crede alle favole, finiamola colle stronzate prima erano tutti matrimoni combinati
E di grazia quando sarebbe questo "prima" in cui "tutti" i matrimoni, senza distinzioni di classi sociali/aree geografiche/etc. erano combinati e quando il dopo in cui si sono accese le luci del progresso (presumo)?

Oh e hai appena dato del contaballe senza se e senza ma ai miei nonni ed un bel po' di altra gente che ho conosciuto. Tutta una cospirazione immagino...

Commenta
Reaction score
1.868

Ma solo dove vivi tu in qualche paese sperduto da telenovela :ROFLMAO: .
Mai sentito di matrimoni combinati neanche ai tempi dei miei nonni, se non in casi estremi tra lo scemo del villaggio con due terreni e la tizia senza speranze il cui vecchio doveva costruire il capannone ma era gente che in paese veniva additata con i peggio nomignoli.
Guardate che una volta, magari non avevano gran che, ma non erano tutti morti di fame (in tutti i sensi).

Commenta
Reaction score
15.627
Ma solo dove vivi tu in qualche paese sperduto da telenovela :ROFLMAO: .
Mai sentito di matrimoni combinati neanche ai tempi dei miei nonni, se non in casi estremi tra lo scemo del villaggio con due terreni e la tizia senza speranze il cui vecchio doveva costruire il capannone ma era gente che in paese veniva additata con i peggio nomignoli.
Guardate che una volta, magari non avevano gran che, ma non erano tutti morti di fame (in tutti i sensi).
Forse non lo sai ma zioClaudio è Cassazione 😂

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
I giovani d'oggi - al di là del fatto che guardino o non guardino le ragazze, al di là del fatto che trombano o non trombano - credono molto più di noi vecchietti nelle teorie RedPill. Io sto pensando che un Punter possa solo "parzialmente" ritenersi RedPillato.

Vediamo perché.

1) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, è prima di tutto UN UOMO CHE TROMBA.

Ora, se uno è Punter perché non ha successo con le Free, se uno è Punter per tutta una serie di cazzi e mazzi che lo obbligano a scopare a pagamento, il discorso cambia. Ma un Punter vero e proprio, un Punter puro, NON può - tecnicamente, oggettivamente, strutturalmente - essere FRUSTRATO SESSUALMENTE.

Il Punter vero - certo - può attraversare periodi di magra, prendere missili, perdere delle fidelizzate. Ma un Punter autentico, che gode pagando, non può in alcun modo essere sessualmente frustrato o inappagato. Un uomo con un reddito di 3000 Euro al mese, per dire, se è sano di mente, non può in alcun modo soffrire la fame. La RedPill, ahimè, è una filosofia che deriva al 80x100 dalla frustrazione sessuale e dalla mancanza di fica. E qui è già il primo punto a sfavore di questa pseudo-scienza.

Se si leggono le pagine del famoso portale RedPill, o altre pagine della "uomo-sfera", si troverà un sacco di disagio. Un sacco di frustrazione, di mancanza di fica. Un Punter vero, fiero del suo essere Punter, non può materialmente essere a corto di sesso. Non può essere privato del sesso.

2) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, NON HA ALCUNA RAGIONE DI ODIARE LE DONNE. Il Punter vero, di solito, ama le donne, e instaura anche con le Pay delle simpatiche "relazioni", fatte di leggerezza, maialate e battute.

Per quanto tutti i RedPillati lo neghino, moltissimi di loro hanno un atteggiamento altamente critico e diffidente nei confronti delle donne e della libertà sessuale femminile. Un Punter non ha alcuna ragione di provare astio verso le donne, per lo stesso motivo del punto 1. E cioè, il Punter TROMBA, in un modo o nell'altro, la fica se la gode. Non gliene frega nulla se le donne sono così, se le donne sono cosà. Dal momento che io per primo trombo e me la godo alla grande, non mi importa se una donna è più o meno stronza, se è più o meno profumiera, ecc. A me - ripeto - il gioco cambia poco. La fica ce l'ho lo stesso.

Si dirà che non tutti i giovani hanno soldi da spendere in Pay, però è vero e falso. Se una cosa veramente piace, i soldi si trovano. Stranamente, nessuno dice mai che i giovani non hanno soldi per la PlayStation. Da giovane, quando avevo pochi soldi, andavo molto meno a Pay, ma - piuttosto che risparmiare per un videogioco - risparmiavo per un pompino vero.

Commenta
Reaction score
1.658
I giovani d'oggi - al di là del fatto che guardino o non guardino le ragazze, al di là del fatto che trombano o non trombano - credono molto più di noi vecchietti nelle teorie RedPill. Io sto pensando che un Punter possa solo "parzialmente" ritenersi RedPillato.

Vediamo perché.

1) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, è prima di tutto UN UOMO CHE TROMBA.

Ora, se uno è Punter perché non ha successo con le Free, se uno è Punter per tutta una serie di cazzi e mazzi che lo obbligano a scopare a pagamento, il discorso cambia. Ma un Punter vero e proprio, un Punter puro, NON può - tecnicamente, oggettivamente, strutturalmente - essere FRUSTRATO SESSUALMENTE.

Il Punter vero - certo - può attraversare periodi di magra, prendere missili, perdere delle fidelizzate. Ma un Punter autentico, che gode pagando, non può in alcun modo essere sessualmente frustrato o inappagato. Un uomo con un reddito di 3000 Euro al mese, per dire, se è sano di mente, non può in alcun modo soffrire la fame. La RedPill, ahimè, è una filosofia che deriva al 80x100 dalla frustrazione sessuale e dalla mancanza di fica. E qui è già il primo punto a sfavore di questa pseudo-scienza.

Se si leggono le pagine del famoso portale RedPill, o altre pagine della "uomo-sfera", si troverà un sacco di disagio. Un sacco di frustrazione, di mancanza di fica. Un Punter vero, fiero del suo essere Punter, non può materialmente essere a corto di sesso. Non può essere privato del sesso.

2) Il Punter vero e proprio, il Punter per vocazione, NON HA ALCUNA RAGIONE DI ODIARE LE DONNE. Il Punter vero, di solito, ama le donne, e instaura anche con le Pay delle simpatiche "relazioni", fatte di leggerezza, maialate e battute.

Per quanto tutti i RedPillati lo neghino, moltissimi di loro hanno un atteggiamento altamente critico e diffidente nei confronti delle donne e della libertà sessuale femminile. Un Punter non ha alcuna ragione di provare astio verso le donne, per lo stesso motivo del punto 1. E cioè, il Punter TROMBA, in un modo o nell'altro, la fica se la gode. Non gliene frega nulla se le donne sono così, se le donne sono cosà. Dal momento che io per primo trombo e me la godo alla grande, non mi importa se una donna è più o meno stronza, se è più o meno profumiera, ecc. A me - ripeto - il gioco cambia poco. La fica ce l'ho lo stesso.

Si dirà che non tutti i giovani hanno soldi da spendere in Pay, però è vero e falso. Se una cosa veramente piace, i soldi si trovano. Stranamente, nessuno dice mai che i giovani non hanno soldi per la PlayStation. Da giovane, quando avevo pochi soldi, andavo molto meno a Pay, ma - piuttosto che risparmiare per un videogioco - risparmiavo per un pompino vero.
Tutto giusto ma bisogna dire una cosa,i soldi non comprano tutto..un punter può avere tutti i soldi del mondo,avere le meglio fighe ecc ma se una o piu free lo rifutano (anche se queste sono cessi rispetto alle pay) avrà sempre quella sensazione di disagio,di sconfitta,una sorta di ferita nell'orgoglio..bastassero i soldi per scopare qualunque figa (pay o free) che ci piace sarei d'accordissimo,ma uno non è che va da una free a offrire denaro..con le free soprattutto con le under 35 a parer mio ci va qualcos'altro,non ne ho idea ma sono pronto a scommettere che se vai da una 20enne free e gli offri 200 euro per stare con te ti manda a quel paese e rischi ancora di beccare una denuncia come molestatore

Commenta
Reaction score
296

Vediamo perché.

Dubito che questi punter "puri" che scopano a pay come extra siano più di una modesta percentuale. Sospetto che il cliente mediano sia l' uomo sposato che la cui moglie non sopporta manco di vederlo e che se volesse scopare free dovrebbe andare a rovistare nel bidone dell' umido ma qui dovrebbe dire la sua chi ha effettivamente il polso del mercato come le esercenti.
Personalmente vado a pay perché altrimenti per scopare mi sarei dovuto accollare qualcuna che era meglio perderla che trovarla e che comunque una volta incastrato avrebbe smesso di darmela regalandomi al contempo un palco di corna da far crepare d'invidia il maschio alpha di un branco di cervi: prenderei seriamente in considerazione l' idea che se tanti giovani si sono convertiti a certe idee è perché la realtà gliele sbatte in faccia in continuazione. Per il resto personalmente ormai fottesega, nel senso che adesso come adesso mi sto divertendo specialmente in paragone al passato: pay, viaggi con gli amici, ancora qualche tentativo con le free "pour l' honneur du pavillon" e la società occidentale vada pure in malora.
Intendiamoci il mio minimo di sindacale di dovere civico lo faccio ancora ma se la VDL di turno mi chiedesse di stare in una trincea fangosa...però un giovane potrebbe avere un ' altra prospettiva per il futuro e chiedersi quali siano le conseguenze di certi trend sociali.

Commenta
Reaction score
508
C'è un trend generalizzato nella nostra società che scambia la comodità per la felicità. E' il trend che crea le insalate prelavate e inpacchettate o il pangrattato in busta. Il mondo pay è certamente un fattore di comodità: non risparmi soldi (il pangrattato in busta costa più del pane avanzato), ma risparmi certo tempo e fatica. La grande variabile è il "batticuore": quello della conquista di una bella donna sul "mercato aperto" o sul "mercato del meretricio": io ho avuto per decenni adrenalina nel secondo, ancora quando non ero separato. Poi l'adrenalina (e conseguente calo di ormoni con l'età) è venuta man mano meno. La crisi inarrestabile dei club prive "single oriented" ha fatto il resto.

Commenta
Reaction score
296

Su questo punto specifico: sì e no.
I soldi per un paio di pompe al mese da una cinese di serie Z li fai saltar fuori,volendo, ma se sono un extra in aggiunta a delle free ventenni decenti è un discorso, se sono l' unico sfogo sessuale scopare pay mediocri non è proprio una botta di autostima: been there, done that, got the tshirt.
Con i soldi di una play e qualche gioco ci farai due, massimo massimo tre, ore di sesso con una ventenne decente.
Ammesso di trovarne.

Commenta
Reaction score
707
Scusami se te lo dico, francamente, ma è probabile che molte donne non ti trovino fisicamente attraente.
Che se ne dica, le donne attribuiscono un'enorme importanza all'aspetto fisico. Ora, per "aspetto fisico" io non intendo i muscoli da Rambo, i pettorali, la stazza. Per "aspetto fisico" intendo il modo in cui un uomo "abita" il proprio corpo. Il modo in cui un uomo "è radicato" nel suo corpo. Se una donna crede che tu "non sia a tuo agio nella tua pelle", penserà che tu non sia capace di proteggerla.

Tornando ai ragazzi d'oggi, io non so se guardino o meno le coetanee.
Quello che sono certo è che molti di loro diano un'enorme importanza all'aspetto fisico - e questo è un bene, è segno di aver capito come gira la fica - ma ahimè puntano su aspetti del corpo maschile che sono "attraenti" secondo loro, secondo gli uomini. Mi spiego: un fisico palestrato è sì gradevole per una donna, ma per una donna è estremamente più importante - che so - l'altezza o il portamento, il linguaggio del corpo, la magrezza.
Ed è questo che a mio avviso i giovani non hanno chiaro.
Quindi se molte donne ti rifiutano, o se rifiutano altri giovani, o chi per loro, è estremamente probabile che tu non piaccia fisicamente. Magari non per le ragioni che credi tu - e certamente non per le ragioni dei RedPillati - ma pur sempre di aspetto fisico si sta parlando. Se inspiri insicurezza o scarso "radicamento" nel tuo corpo, le donne ti evitano.
Il discorso che fai e' condivisibile se si parla ad esempio di un ragazzo con le qualita' fisiche minime che esponi tu. Perche' allora alcuni obbiettano alla tua tesi? Perche' va bene essere rifiutati da ragazze/donne che cercano quelle qualita' che sottolinei tu, essendo loro stesse pero' portatrici di tali qualita' (cerco un uomo alto, sicuro ed economicamente interessante POICHE' io donna ho queste qualita'). Ma farsi tutti sti problemi e magari sentirsi in difetto rispetto ad una donna che ti giudica dal alto del suo metro e quaranta d'altezza, fisico tutt'altro da modella e magari lavoro non certo da manager, anche no

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Ma farsi tutti sti problemi e magari sentirsi in difetto rispetto ad una donna che ti giudica dal alto del suo metro e quaranta d'altezza, fisico tutt'altro da modella e magari lavoro non certo da manager, anche no
Scusami, amico mio, ma dovresti essere tu (tu generico, nel senso, dovrebbe essere l'uomo) a non avere a che fare con donne simili.

Il mio discorso - più o meno condivisibile, come tutto del resto - è che un Punter autentico, e cioè soddisfatto del sesso che fa, trova secondo me poco utili le idee RedPill, se non proprio dannose.
Visto che parliamo di giovani, il mio discorso è rivolto a loro. E cioè, se trovate giovamento dalle Pay, inutile avvelenarsi il fegato con idee forse un tantino tossiche.

IN SINTESI: RAGAZZO MIO, FINCHE' TROMBI LASCIA FARE LA REDPILL

Quando avevo 20 anni andavo a Pay (meno di ora perché ovviamente avevo meno soldi), imparando in tenera età che l'amore, ovviamente, non lo si può comprare, MA IL SESSO Sì.

Facciamo un esempio: la lotteria del bollino da 10.000 Euro sotto il tappo della CocaCola.

Qualche decennio fa, la CocaCola creò un gioco che, se trovavi sotto il tappo di una bottiglia di Caca un bollino rosso, avevi vinto 10.000 Euro. L'amore è proprio come quel bollino, si trova a colpo di culo. Se compro una CocaCola, non è detto che trovi il bollino. E il bollino, per quanto fantastico da trovare, non è il motivo per cui una persona normale compra la CocaCola. Io compro la CocaCola perché ho voglia di bere una bella bibita fresca. Facciamo finta che la CocaCola sia il SESSO e il bollino rosso sia "l'amore". Io prima di tutto ho voglia di SESSO (la CocaCola in sé), ho voglia di scopare da paura - e il sesso lo posso trovare Free o comprare. Poi, se trovo anche l'amore (il bollino rosso sotto il tappo), avrò il massimo del massimo. Ma non vado dal barista pretendendo la CocaCola col bollino vincitore. Una persona normale vuole semplicemente bere una bella Coca ghiacciata. Non vado al bar dicendo: "Voglio una CocaCola col bollino vincente". Mi prenderebbero per pazzo.

Ecco, il Punter, secondo me, è un uomo che - bene o male - ha tutta la CocaCola che vuole.
Magari non ha la CocaCola col bollino, ma ha sempre la garanzia del pompino!

Commenta
Reaction score
193
Scusami, amico mio, ma dovresti essere tu (tu generico, nel senso, dovrebbe essere l'uomo) a non avere a che fare con donne simili.

Il mio discorso - più o meno condivisibile, come tutto del resto - è che un Punter autentico, e cioè soddisfatto del sesso che fa, trova secondo me poco utili le idee RedPill, se non proprio dannose.
Visto che parliamo di giovani, il mio discorso è rivolto a loro. E cioè, se trovate giovamento dalle Pay, inutile avvelenarsi il fegato con idee forse un tantino tossiche.

Quando avevo 20 anni andavo a Pay (meno di ora perché ovviamente avevo meno soldi), imparando in tenera età che l'amore, ovviamente, non lo si può comprare, MA IL SESSO Sì.

Facciamo un esempio: la lotteria del bollino da 10.000 Euro sotto il tappo della CocaCola.

Qualche decennio fa, la CocaCola creò un gioco che, se trovavi sotto il tappo di una bottiglia di Caca un bollino rosso, avevi vinto 10.000 Euro. L'amore è proprio come quel bollino, si trova a colpo di culo. Se compro una CocaCola, non è detto che trovi il bollino. E il bollino, per quanto fantastico da trovare, non è il motivo per cui una persona normale compra la CocaCola. Io compro la CocaCola perché ho voglia di bere una bella bibita fresca. Facciamo finta che la CocaCola sia il SESSO e il bollino rosso sia "l'amore". Io prima di tutto ho voglia di SESSO (la CocaCola in sé), ho voglia di scopare da paura - e il sesso lo posso trovare Free o comprare. Poi, se trovo anche l'amore (il bollino rosso sotto il tappo), avrò il massimo del massimo. Ma non vado dal barista pretendendo la CocaCola col bollino vincitore. Una persona normale vuole semplicemente bere una bella Coca ghiacciata. Non vado al bar dicendo: "Voglio una CocaCola col bollino vincente". Mi prenderebbero per pazzo.

Ecco, il Punter, secondo me, è un uomo che - bene o male - ha tutta la CocaCola che vuole.
mincha @donchisciotte909 Nobel della Punterologia subito

Commenta
Reaction score
185

E dopo questo non so perché mi è venuta voglia di una CocaCola, spero di non beccarla calda e sgasata😅

Commenta
Reaction score
15.627
Parlando dal basso della mia età, posso dire consapevolmente che il sesso non è tutto, è sicuramente importante ma questa vita non possiamo dedicarla esclusivamente a questo. C'è chi desidera un figlio, c'è chi desidera avere una donna da amare, etc.... Ricordatevi però che nulla è per sempre.Vivete la vostra vita, fate esperienze, godetevi la buona salute finché c'è. Fate le vostre scelte. Insomma vivete finché potete facendo quello che vi fa felici. Non privatevi di vivere. Se saranno scelte giuste lo saprete presto, se saranno scelte sbagliate lo saprete comunque. Ma la vita va vissuta seguendo il proprio istinto, desiderio, curiosità passione. Non seguite i consigli di nessuno. Meglio sbagliare da soli che per consigli di altri.

Commenta
Reaction score
296

Il discorso regge dando per scontato che per un ragazzo di vent' anni valgano le seguenti condizioni:
- non voglia formarsi una famiglia;
- non abbia bisogno di una relazione;
- non abbia bisogno di validazione;
- abbia una buona disponibilità economica e viva in una città con un' offerta decente (i tempi delle fighe dell' Est sui viali sono finiti da un pezzo);
- adotti "apres moi le deluge" come filosofia di vita.

Mentre denigri la redpill dai un consiglio che in realtà rientra pienamente nella stessa e che in ogni caso è funzionale solo per una minoranza. E te lo dice uno che secondo gli strizzacervelli quelle caselle le barra tutte almeno parzialmente...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Mentre denigri la redpill dai un consiglio che in realtà rientra pienamente nella stessa e che in ogni caso è funzionale solo per una minoranza.
Calma, io non denigro proprio niente. Ho detto che un Punter ha poco a che vedere con certe teorie. Tutto qua.
Per quanto riguarda il "farsi una famiglia", ti avverto: ci sono un sacco di donne che vorrebbero "farsi una famiglia". Ho conosciuto una ragazza che voleva farsi mio cugino, scopare mio fratello, spompinare mio padre, e relativi parenti. Quindi non diciamo che non ci sono al mondo donne che non vogliono "farsi una famiglia"!

Commenta
Reaction score
508
Calma, io non denigro proprio niente. Ho detto che un Punter ha poco a che vedere con certe teorie. Tutto qua.
Per quanto riguarda il "farsi una famiglia", ti avverto: ci sono un sacco di donne che vorrebbero "farsi una famiglia". Ho conosciuto una ragazza che voleva farsi mio cugino, scopare mio fratello, spompinare mio padre, e relativi parenti. Quindi non diciamo che non ci sono al mondo donne che non vogliono "farsi una famiglia"!
Ma almeno a te l’ha data? 😅

Commenta
Alto