I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
1.815
Le pretese femminili ci sono sempre state. Oggi hanno solo alzato il livello per via di una comunicazione sociale che promuove questa tipologia di realtà. Non solo in Italia.
Ogni tanto sui vari social mi escono interviste (fatte ad hoc, finte ma rispecchiano la realtà) dove a ragazze 20/25 enni non per forza strafighe, si chiede quanto dovrebbe guadagnare il proprio marito o l'altezza minima, o altre stupidaggini del genere. Le risposte sinistra agghiaccianti. Indifferentemente dai numeri, non vieni nemmeno preso in considerazione.

non tutte le donne sono così. Ma molte si. Un ragazzo normale, con pochi soldi in tasca fa poco. Il riscatto viene SE si riesce ad ottenere una buona indipendenza economica e se ci si mantiene bene dopo i 35/40anni.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
non tutte le donne sono così. Ma molte si. Un ragazzo normale, con pochi soldi in tasca fa poco. Il riscatto viene SE si riesce ad ottenere una buona indipendenza economica e se ci si mantiene bene dopo i 35/40anni.
Io sono un uomo in questa categoria. Ho 44 anni, sono di gradevole aspetto, molto ben tenuto, e - soprattutto - mi trovo in una favorevole situazione economico-lavorativa. Sì, a un certo punto ottieni un riscatto, lo confermo. Per me è stato enorme.

Non hai più la minima voglia di perdere tempo dietro a delle cretine Free.

Ma il vero riscatto è che - adesso - sai cosa vuoi.

Io voglio SESSO: sesso fatto bene. E ho fatto abbastanza soldi per andare a Pay. Non sono milionario, ma posso permettermi sesso a pagamento praticamente quando voglio.

Il riscatto - dopo una certa età - viene da qui: dal fatto che hai finalmente risolto la tua situazione sessuale.

Gli anni peggiori, per me, sono stati dai 25-27 ai 35-37 (grossomodo).
Dai 38/40 in poi, è stato tutto molto più facile e - sopratutto - ho TROMBATO IL MONDO.

Commenta
Reaction score
1.815
Io sono un uomo in questa categoria. Ho 44 anni, sono di gradevole aspetto, molto ben tenuto, e - soprattutto - mi trovo in una favorevole situazione economico-lavorativa. Sì, a un certo punto ottieni un riscatto, lo confermo. Per me è stato enorme.

Non hai più la minima voglia di perdere tempo dietro a delle cretine Free.

Ma il vero riscatto è che - adesso - sai cosa vuoi.

Io voglio SESSO: sesso fatto bene. E ho fatto abbastanza soldi per andare a Pay. Non sono milionario, ma posso permettermi sesso a pagamento praticamente quando voglio.

Il riscatto - dopo una certa età - viene da qui: dal fatto che hai finalmente risolto la tua situazione sessuale.

Gli anni peggiori, per me, sono stati dai 25-27 ai 35-37 (grossomodo).
Dai 38/40 in poi, è stato tutto molto più facile e - sopratutto - ho TROMBATO IL MONDO.

Il problema è quando questo riscatto economico non arriva 😆😆

Commenta
Reaction score
15.627
Le pretese femminili ci sono sempre state. Oggi hanno solo alzato il livello per via di una comunicazione sociale che promuove questa tipologia di realtà. Non solo in Italia.
Ogni tanto sui vari social mi escono interviste (fatte ad hoc, finte ma rispecchiano la realtà) dove a ragazze 20/25 enni non per forza strafighe, si chiede quanto dovrebbe guadagnare il proprio marito o l'altezza minima, o altre stupidaggini del genere. Le risposte sinistra agghiaccianti. Indifferentemente dai numeri, non vieni nemmeno preso in considerazione.

Sei un'altro fautore della teoria redpill?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Il problema è quando questo riscatto economico non arriva 😆😆
Ho avuto fortuna. Non so che dirti. Non dico cazzate tipo "mi sono fatto il culo mattina e sera". Sì, mi sono fatto il culo, certamente, ma ho anche avuto fortuna. Soprattutto, ho avuto fortuna. La fortuna determina quasi tutto nella vita. Anche trovare la Pay giusta al posto del missile è semplicemente fortuna.

Commenta
Reaction score
1.658
A prescindere dal contesto culturale odierno, è naturale che le femmine rimangano femmine e che quindi amino farsi inseguire, solo che i ragazzi si stanno stancando di giocare un gioco a perdere.
Anche perché già quando andavo al liceo e avevo quasi tutte professoresse donne, molte di loro ogni tanto cominciavano discorsi di mezz'ora su quanto gli uomini facessero schifo e come il mondo sarebbe migliore se governato da sole donne, invece che da uomini brutti e maiali. Alcune sgridavano i ragazzi che a maggio venivano coi pantaloni corti perché "mi fanno schifo i peli e dovreste vergognarvi signora mia". Le ragazze da questo punto di vista erano meglio delle adulte, però poi spettegolando con le amiche, sbeffeggiavano i vari tentativi di approccio dei compagni che ad una certa si rompevano e non ci provavano più.
Capite anche voi che crescendo così, in un ambiente in cui ti dicono che sei sbagliato per natura e qualunque cosa tu faccia non andrà mai bene, la gente ad un certo punto arrivi ad averne le balle piene.
Qualcuno ovviamente approccia ancora senza ritegno, ma di solito sono i più idioti e lo fanno nei modi più beceri, per cui il restante 90% dei ragazzi vuole evitare di essere equiparato a quei soggetti, in più non hanno esempi di gente normale che "indichi loro la via".
Le ragazze, dal canto loro, per quanto schifo possa fare quel 10%, se hanno la possibilità di farsi inseguire un po' sono ben contente di farlo, data la scarsità di offerta, poi però non è detto che vadano oltre il farsi inseguire, che in questi casi può diventare il vero obiettivo e non il mezzo per cui arrivare ad altro.
Se a questa situazione si aggiunge la comodità e la privacy di un messaggio sul cellulare, ecco che non è così strano che molti approcci partano così, lontani dagli occhi e dalle indiscrezioni dei più.
Preciso alcune cose,io non sono casanova,non sono un seduttore,anzi,sono sempre stato "all'apparenza" molto rigido e impacciato con le donne,però i miei approcci o tentativi li ho fatti.Sono anche d'accordo che il primo passo debba farlo l'uomo,a maggior ragione deve farlo quando la donna lancia segnali,il punto qua è che le donne (dico le 20enni ma lo estenderei anche alle 30enni e oltre) quando vedono che ti esponi veramente (con un messaggio,con un dialogo ecc) sembra proprio che ti vogliano evitare..un conto è farsi inseguire,ma se eviti proprio il contatto bah come puoi pensare che l'uomo non perda interesse? diventa ridicolo e l'uomo che non è uno zerbino lascia perdere..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
quando vedono che ti esponi veramente (con un messaggio,con un dialogo ecc) sembra proprio che ti vogliano evitare.
Scusami se te lo dico, francamente, ma è probabile che molte donne non ti trovino fisicamente attraente.
Che se ne dica, le donne attribuiscono un'enorme importanza all'aspetto fisico. Ora, per "aspetto fisico" io non intendo i muscoli da Rambo, i pettorali, la stazza. Per "aspetto fisico" intendo il modo in cui un uomo "abita" il proprio corpo. Il modo in cui un uomo "è radicato" nel suo corpo. Se una donna crede che tu "non sia a tuo agio nella tua pelle", penserà che tu non sia capace di proteggerla.

Tornando ai ragazzi d'oggi, io non so se guardino o meno le coetanee.
Quello che sono certo è che molti di loro diano un'enorme importanza all'aspetto fisico - e questo è un bene, è segno di aver capito come gira la fica - ma ahimè puntano su aspetti del corpo maschile che sono "attraenti" secondo loro, secondo gli uomini. Mi spiego: un fisico palestrato è sì gradevole per una donna, ma per una donna è estremamente più importante - che so - l'altezza o il portamento, il linguaggio del corpo, la magrezza.
Ed è questo che a mio avviso i giovani non hanno chiaro.
Quindi se molte donne ti rifiutano, o se rifiutano altri giovani, o chi per loro, è estremamente probabile che tu non piaccia fisicamente. Magari non per le ragioni che credi tu - e certamente non per le ragioni dei RedPillati - ma pur sempre di aspetto fisico si sta parlando. Se inspiri insicurezza o scarso "radicamento" nel tuo corpo, le donne ti evitano.

Commenta
Reaction score
1.658
Scusami se te lo dico, francamente, ma è probabile che molte donne non ti trovino fisicamente attraente.
Che se ne dica, le donne attribuiscono un'enorme importanza all'aspetto fisico. Ora, per "aspetto fisico" io non intendo i muscoli da Rambo, i pettorali, la stazza. Per "aspetto fisico" intendo il modo in cui un uomo "abita" il proprio corpo. Il modo in cui un uomo "è radicato" nel suo corpo. Se una donna crede che tu "non sia a tuo agio nella tua pelle", penserà che tu non sia capace di proteggerla.

Quello che sono certo è che molti di loro diano un'enorme importanza all'aspetto fisico - e questo è un bene, è segno di aver capito come gira la fica - ma ahimè puntano su aspetti del corpo maschile che sono "attraenti" secondo loro, secondo gli uomini. Mi spiego: un fisico palestrato è sì gradevole per una donna, ma per una donna è estremamente più importante - che so - l'altezza o il portamento, il linguaggio del corpo, la magrezza.
Quindi se molte donne ti rifiutano, o se rifiutano altri giovani, o chi per loro, è estremamente probabile che tu non piaccia fisicamente. Magari non per le ragioni che credi tu - e certamente non per le ragioni dei RedPillati - ma pur sempre di aspetto fisico si sta parlando. Se inspiri insicurezza o scarso "radicamento" nel tuo corpo, le donne ti evitano.
Bah bisognerebbe chiederlo alle donne,personalmente non credo di essere un "cesso a pedali"..sono 186cm per 90kg,occhi verdi e capelli castani..i denti li ho dritti e bianchi,dal punto di vista caratteriale certo non sono un simpaticone o uno dalla battuta sempre pronta,anzi,tendo a essere serioso e poco socievole...a volte ho la sensazione,forse sbaglio,di essere se mai piu considerato come amante occasionale,da una botta e via...soprattutto dalle donne over 40...dovrei perdere almeno 10kg,affininerebbe la mia figura e soprattutto la faccia dato che avendo il viso rotondo il viso appare subito piu affilato..ma sono pigro e mi piace mangiare per cui..

Commenta
Reaction score
1.815

In realtà è tutto relativo, si tratta "solo" di trovare quella giusta. Che poi però deve piacere pure a noi, almeno in teoria.
Il discorso estetico ha il suo valore. Ma meno di quanto lo è per noi uomini.
Il fisico palestrato non e detto che piaccia per forza. Come anche quello troppo magro o troppo grasso. Ricordo da ragazzo (19/20 anni) una amica, pure molto carina, che è/era sappiosessuale ed è stata per anni con un amico senza una lira e non brillava nemmeno per la sua bellezza, però era/è uno molto colto.
Comunque dicevo, le donne mediamente danno meno valore al solo fisico, a noi basta un bel culo... in palestra da me c'è questa ragazza, avrà 20 anni di viso non è bellissima. Ma ha un corpo da indossatrice, 185 gambe chilometriche e un culetto che fa girare tutti (e non è una allenata, ha semplicemente un gran culo di genetica).

Tra l'altro non è che viviamo in spiaggia tutto l'anno, il fisico di uno/una lo vedi veramente o al mare o quando scopi.... per il resto è solo una questione di travestimento e di ordine. Le donne in questo sono maestre. Tra vestiti trucco e parrucco si abbelliscono.
Ma anche per gli uomini funziona così. Se sei curato (capelli barba a posto) pulito e ben vestito (non significa giacca e cravatta) prendi punti. Se poi il tuo fisico non è eccessivo (troppo grasso magro) puoi apparire piacevole per molte donne. Io stesso mi accorgo di questo quando vedo uomini che entrano in palestra e si presentano bene, poi negli spogliatoi la cruda realtà. Ma con una donna in quel caso significa che te la stai scopando.

Poi certo la donna figa, che si allena si cura e si veste bene difficilmente finirà con uno non al suo pari a meno che non abbia un buon conto in banca. Ma li si entra in altre dinamiche.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
personalmente non credo di essere un "cesso a pedali"
Guarda io non ho minimamente detto "cesso a pedali", figuriamoci. Il fatto è che fra bianco e nero ci sono milioni di sfumature. Sicuramente se ti lamenti di non trovare donne, potrebbe esserci qualcosa nel fisico. Magari hai un'aria a bravo ragazzo, oppure a bambinone. Per esempio. Ripeto, per esempio.

Commenta
Reaction score
1.658
Guarda io non ho minimamente detto "cesso a pedali", figuriamoci. Il fatto è che fra bianco e nero ci sono milioni di sfumature. Sicuramente se ti lamenti di non trovare donne, potrebbe esserci qualcosa nel fisico. Magari hai un'aria a bravo ragazzo, oppure a bambinone. Per esempio. Ripeto, per esempio.
Difetti fisici non ne ho,non ho la gobba,il naso è dritto,le orecchie non sono a sventola..odio tatuaggi piercing barba ecc..quindi si forse l'aria del bravo ragazzo c'è l'ho dato che mi piace vestire classico e dato che ho la faccia rasata (mi faccio la barba due volte al giorno),non sopporto minimamente la barbetta incolta che va tanto di moda anche tra 60enni..tutte caratteristiche che forse venivano apprezzate fino agli anni 60...

Commenta
Reaction score
175
Difetti fisici non ne ho,non ho la gobba,il naso è dritto,le orecchie non sono a sventola..odio tatuaggi piercing barba ecc..quindi si forse l'aria del bravo ragazzo c'è l'ho dato che mi piace vestire classico e dato che ho la faccia rasata (mi faccio la barba due volte al giorno),non sopporto minimamente la barbetta incolta che va tanto di moda anche tra 60enni..tutte caratteristiche che forse venivano apprezzate fino agli anni 60...
Forse troppo banale come look, e quindi più che brutto mi sembri insignificante.
Parere mio.

Commenta
Reaction score
296

Concordo che i muscoli siano un po' un' ossessione maschile di impatto relativo sulle donne ma una persona è bella in buona misura per il viso ed un uomo anche per l' altezza. I muscoli, se non hai una genetica particolarmente sfigata, te li fai con un po' di disciplina e qualche centinaia di euro all' anno.
Intervenire sul viso significa invece spendere migliaia o decine di migliaia di euro senza comunque avere la garanzia di aumentare il proprio appeal di chissà quanto e col rischio dell' effetto bambola di plastica dietro l' angolo; alcuni interventi maxillo facciali poi hanno decorsi non proprio leggerissimi e per migliorare lo sguardo le opzioni sono assai limitate. Del costo e decorso dell' allungamento delle gambe non parliamone neanche.

Commenta
Reaction score
1.658
Concordo che i muscoli siano un po' un' ossessione maschile di impatto relativo sulle donne ma una persona è bella in buona misura per il viso ed un uomo anche per l' altezza. I muscoli, se non hai una genetica particolarmente sfigata, te li fai con un po' di disciplina e qualche centinaia di euro all' anno.
Intervenire sul viso significa invece spendere migliaia o decine di migliaia di euro senza comunque avere la garanzia di aumentare il proprio appeal di chissà quanto e col rischio dell' effetto bambola di plastica dietro l' angolo; alcuni interventi maxillo facciali poi hanno decorsi non proprio leggerissimi e per migliorare lo sguardo le opzioni sono assai limitate. Del costo e decorso dell' allungamento delle gambe non parliamone neanche.
Sempre detto se nasci con il viso alla raul bova e occhi azzurri puoi anche essere alto 170cm sei comunque piu attraente di un allampanato di 190 cm con viso tondo

Commenta
Reaction score
175
Tenendo conto anche che non ci sono sempre software di preview sofisticati da far vedere come apparirà il volto/corpo post-operazione (IA/deepfake a parte).

Aggiungendo anche che può dare molta dipendenza.

Commenta
Reaction score
296
Tenendo conto anche che non ci sono sempre software di preview sofisticati da far vedere come apparirà il volto/corpo post-operazione (IA/deepfake a parte).

Aggiungendo anche che può dare molta dipendenza.

Posto che non sono uno specialista il problema pare stare nel fatto che si può ben fare un rendering di, poniamo, un impianto sull' osso ma come reagiranno i tessuti molli resta in una certa misura aleatorio e difficilmente prevedibile. Il che oltre a possibili infezioni, magari anche a distanza di anni, è uno dei motivi che mi hanno fatto optare per i filler per quanto anche loro non privi di controindicazioni.

Commenta
Alto