- Reaction score
- 8.262
ovviamente! e ne voleva ancora!Ma almeno a te l’ha data? 😅
ovviamente! e ne voleva ancora!Ma almeno a te l’ha data? 😅
Mah, sì e no. Secondo me di Punter fatti così ce ne sono, eccome. Soprattutto fra le persone più benestanti. Guarda caso famosissimi attori, personaggi dello spettacolo, imprenditori, gente che potrebbe avere donne a palate, spesso va a Pay, o per lo meno va anche a Pay.Dubito che questi punter "puri" che scopano a pay come extra siano più di una modesta percentuale.
Questo passaggio è molto importante secondo me, per chiarire le idee a chi ne ha bisogno ed è ancora avvitato dagli insuccessi.Trovo importantissimo che un giovane comprenda questa cosa: non è un tuo diritto essere "desiderato" da una donna, non è un tuo diritto essere "amato", "cercato", o - come dicono i RedPillati - "validato". Non è un tuo diritto, tutto qui.
Esatto, e va anche detto che - sebbene non si possa comprare "l'amore" - si può comprare il sesso (spesso fatto molto bene)!Questo passaggio è molto importante secondo me, per chiarire le idee a chi ne ha bisogno ed è ancora avvitato dagli insuccessi.
Benvenuto, ciò da te premesso, tu cosa cerchi d'altro sesso ?Questo è il mio post , essendomi appena iscritto. Ho dato una occhiata al regolamento e spero quindi di non infrangere nessuna norma. Non sono più un ragazzo ma ritengo questo un argomento importante essendo i ragazzi il futuro. Credo sia difficile non constatare che i giovani di oggi si trovano in una situazione difficile. L' ipergamia delle donne , insita nel DNA femminile, è al massimo, aiutata dalla tecnologia ( app e social ). Mi fa sorridere leggere di misoginia : oggi, al contrario, esiste una diffuso disprezzo dell' uomo, anzi, del maschio. Inoltre, sesso a pagamento. Ok , è una via, certo a 18 o 20 anni abbastanza squallidina. Oltre questo la qualità e il costo del sesso a pagamento penalizzano sempre più il cliente : professioniste truffaldine e troppo spesso di scarsa e scarsissima qualità, sia estetica sia " tecnica " . Io ho avuto sia sesso free sia sesso pay, il secondo come uno sfizio e non una necessità, ma è indubbio che la rarefazione del sesso OTR ha portato a un lievitamento eccessivo dei costi e una discesa del livello estetico. Almeno, per quella che io intendo per estetica, non certo i labbroni e le tette gonfiate. Ancor più che tenerezza fa sentir chiamare ragazze donne ultra30enni ... segue
Se uno definisce delle idee "tossiche", peraltro non senza una certa dose di verità IMO, non ne sta facendo l' endorsement.Calma, io non denigro proprio niente. Ho detto che un Punter ha poco a che vedere con certe teorie. Tutto qua.
Se vogliamo non esiste alcun diritto in tal senso, un qualunque contratto che preveda prestazioni sessuali in cambio di un corrispettivo in denaro con degli standard minimi di servizio e procedura di reclamo sarebbe come minimo nullo da noi, roba da penale altrove.Hai tutto il diritto di fare delle trombate fatte bene!
Grande! è quello che dico io. Le Pay ci sono per tutte le tasche, ma il punto è: cosa cercano i giovani? Io andavo a Pay da quando avevo 18 anni e cercavo sesso fatto bene.Benvenuto, ciò da te premesso, tu cosa cerchi d'altro sesso ?
Le Pay ci sono per tutte le tasche, ma il punto è: cosa cercano i giovani? Io andavo a Pay da quando avevo 18 anni e cercavo sesso fatto bene.
@Satepestage - dici che per scopare bene occorre leggere le recensioni e accettare compromessi. Lo dici come se dovessi lavorare in maniera! Leggere le recensioni dovrebbe essere un divertimento.
Se tornassi ad avere 20 anni andrei in Brasile, Colombia e mi porterei a casa una bellissima Sudamericana o come piace a te, andrei nel far East e farei la stessa cosa. 😁 Da quelle parti c'è una quantità di ragazze da fare paura.Grande! è quello che dico io. Le Pay ci sono per tutte le tasche, ma il punto è: cosa cercano i giovani? Io andavo a Pay da quando avevo 18 anni e cercavo sesso fatto bene.
@Satepestage - dici che per scopare bene occorre leggere le recensioni e accettare compromessi. Lo dici come se dovessi lavorare in maniera! Leggere le recensioni dovrebbe essere un divertimento.
Certo! Ma non prendermi "alla lettera", voglio solo dire che non sono tutte rose e fiori, neanche le Free.Se devi spendere tanto per fartela dare da free mi sa che non è attratta da te e quindi meglio andare alla prossima.
Va bene che tu vuoi difendere a tutti i costi la tua convinzione che andare esclusivamente a pay sia la scelta migliore per un uomo over 40 ma tutte queste spese per portare fuori una free mi sembrano tanto un luogo comune.
In primis non c’è scritto da nessuna parte che tu debba offrire. Tra le italiane vige per lo più che l’uomo debba pagare e fare la prima mossa ma neanche più di tanto e non è neanche paragonabile alle ragazze dell’est che sono molto più rigide su questo argomento. Per non parlare delle ragazze del nord Europa o tedesche che fra un po’ ti offrono loro. E quindi ne trovi che smezzano, che fanno la prima mossa, che hanno solo voglia di scopare. Basta essere chiari.
E non vedo perché aver paura delle pippe su risvolti sentimentali. Tanto che invitano una ragazza fuori lo fanno anche perché magari hanno intenzioni sentimentali e se è vero il contrario invece ragazze interessate solo a scopare sono altrettanti disponibili.
Questa per me è la realtà dei fatti, tutto il resto solo un modo di autoconvincersi che andare solo a troie sia la scelta migliore ( che per qualcuno sarà vero ma non una verità assoluta).
Se devi spendere tanto per fartela dare da free mi sa che non è attratta da te e quindi meglio andare alla prossima.
Mi dispiace dirlo ma stai parlando di MISSILI. Trovare buone Pay non è impossibile, ma non portare a esempio i MISSILI. Su questo sito ci sono migliaia di recensioni PSE e GFE...A casa mia si porta una in vacanza alle terme DOPO che si è iniziato a scoparla.
Le basi proprio. Ci arrivo anch'io che sono un fessacchiotto ed i miei amici, non un esempio di scafataggine, si comportano così.
Tanto vale tatuarsi pollo in fronte.
Offrire aperitivo, cena...dipende.
Che il free possa essere un inculata lo scrivo ad ogni piè sospinto.
Ma che con le pay si scopi necessariamente di brutto...manco per un cazzo, spesso.
Una buona parte delle pay con cui ho avuto a che fare non baciavano/baciavano controvoglia, volevano tagliare corto i preliminari per non parlare di limitazioni più assurde come niente leccate ai capezzoli ed altro. Questo intendo quando parlo di compromessi, nel mio caso per avere un minimo di giovinezza ed estetica.
E sono abbastanza sicuro che se avessi provato a chiedere lo sconto a certe romene sarei uscito volando dall' alcova....
Hai toccato un aspetto fondamentale, che peraltro avevo già evidenziato in un'altra discussione, ovvero la difficoltà clamorosa di beccare figa free in Italia rispetto a molti altri paesi del mondo. Era così negli anni ottanta, nel periodo dei miei vent'anni, e temo che ora non vada molto meglio.Tra le italiane vige per lo più che l’uomo debba pagare e fare la prima mossa ma neanche più di tanto e non è neanche paragonabile alle ragazze dell’est che sono molto più rigide su questo argomento. Per non parlare delle ragazze del nord Europa o tedesche che fra un po’ ti offrono loro. E quindi ne trovi che smezzano, che fanno la prima mossa, che hanno solo voglia di scopare. Basta essere chiari.
Quotissimo! Andare a pay comporta parecchi vantaggi e può dare notevoli soddisfazioni, ma occorre tenere presente che raggiungere certi risultati è sempre più difficile a causa del peggioramento costante che caratterizza la qualità del settore negli ultimi anni. @donchisciotte909 Nella tua risposta hai giustamente citato i missili, che purtroppo sono molto più numerosi delle esercenti davvero buone, tenendo conto che se ne possono beccare tanti anche spendendo cifre tutt'altro che irrisorie.Ma che con le pay si scopi necessariamente di brutto...manco per un cazzo, spesso.
Una buona parte delle pay con cui ho avuto a che fare non baciavano/baciavano controvoglia, volevano tagliare corto i preliminari per non parlare di limitazioni più assurde come niente leccate ai capezzoli ed altro.
Mi dispiace dirlo ma stai parlando di MISSILI. Trovare buone Pay non è impossibile, ma non portare a esempio i MISSILI. Su questo sito ci sono migliaia di recensioni PSE e GFE...