Non so se esiste già una discussione aperta in tal caso mi scuso.Ieri parlando tra parenti che hanno figli poco piu che adolescenti se non adolescenti in pieno,mi sono stupito nel sentire "le mamme!" lamentare il fatto che anche se le figlie si vestono in maniera succinta con topless ecc i maschi "tanto non le guardano"..ho usato le loro stesse parole per cercare di trasmettervi il mio sgomento nel sentire le madri che si lamentano di questo,ma possibile che i maschi non si interessano delle fighette coetanee? io invece ho la sensazione che siamo alle solite,cioè che è vero che tendenzialmente le ragazze vestono in modo piu appariscente ma è altrettanto vero che questo non significa che la danno a cani e porci,anzi,sono molto piu selettive e questo causa se mai dei complessi nei maschi che stanchi di essere friendzonati e pisciati preferiscono rinunciare,questo non vale solo per gli adolescenti ma anche per quelli piu grandi secondo me,per una buona fetta di giovani adulti,boh che ne dite voi?
Buongiorno a tutti, non ricordo se avevo già risposto a questo thread
Comunque per rispondere direttamente alla domanda: le guardano assolutamente!
Semmai andrebbe chiesto al contrario? Le ragazze notano che i maschietti, soprattutto quelli meno carini, le guardano ?
Ultimamente, post covid, e con lo sdoganamento del dating online, è veramente difficile. Soprattutto nelle discoteche, ma anche approccio in serata/centro. Devi essere veramente "il migliore nella stanza".
Leggendo questo topic, ho letto di alcuni che pensano che i ragazzi di oggi siano asessuati e che non scopino. In realtà lo fanno eccome! Solamente si è spotato online, su tinder e co..
Chiaramente la forbice sociale, tra chi scopa e chi no, è aumentata..
Ora molto più dei vostri tempi, vale molto di più il concetto di "meet and fuck".
Per dirvi che alla mia età (25), conosco dei ragazzi con quasi 150 tacche all'attivo, proprio grazie all'online dating..certo sono casi rari, però ci sono.