I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Io dico una cosa, a proposito dei giovani d'oggi. Non solo i giovani sul Forum, ma in generale.
Un tempo, i vecchi erano noiosi, i giovani erano divertenti, pazzi, vogliosi di fica, festaioli, puttanieri, e quant'altro.
A me sembra che tutto ciò si sia rovesciato.
Trovo over 40 - e addirittura over 60 - che hanno tanta più voglia di fica e divertimento dei giovani. Si fanno meno problemi, trombano e giù di minchia. Non è una critica né una polemica contro nessuno, ma visto che qui si parla di giovani, volevo esprimere questa che è prima di tutto una preoccupazione.
Avere troppa voglia di fica è proprio il tallone d'Achille dell' uomo di oggi. Sopratutto perchè le donne non hanno tutta quella voglia di cazzo che noi uomini ingenuamente riteniamo che abbiano

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Hai toccato un aspetto fondamentale, che peraltro avevo già evidenziato in un'altra discussione, ovvero la difficoltà clamorosa di beccare figa free in Italia rispetto a molti altri paesi del mondo. Era così negli anni ottanta, nel periodo dei miei vent'anni, e temo che ora non vada molto meglio.

Quotissimo! Andare a pay comporta parecchi vantaggi e può dare notevoli soddisfazioni, ma occorre tenere presente che raggiungere certi risultati è sempre più difficile a causa del peggioramento costante che caratterizza la qualità del settore negli ultimi anni. @donchisciotte909 Nella tua risposta hai giustamente citato i missili, che purtroppo sono molto più numerosi delle esercenti davvero buone, tenendo conto che se ne possono beccare tanti anche spendendo cifre tutt'altro che irrisorie.
post che condivido in toto.

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
A casa mia si porta una in vacanza alle terme DOPO che si è iniziato a scoparla.
Le basi proprio. Ci arrivo anch'io che sono un fessacchiotto ed i miei amici, non un esempio di scafataggine, si comportano così.
Tanto vale tatuarsi pollo in fronte.
Offrire aperitivo, cena...dipende.
Che il free possa essere un inculata lo scrivo ad ogni piè sospinto.
Ma che con le pay si scopi necessariamente di brutto...manco per un cazzo, spesso.
Una buona parte delle pay con cui ho avuto a che fare non baciavano/baciavano controvoglia, volevano tagliare corto i preliminari per non parlare di limitazioni più assurde come niente leccate ai capezzoli ed altro. Questo intendo quando parlo di compromessi, nel mio caso per avere un minimo di giovinezza ed estetica.
E sono abbastanza sicuro che se avessi provato a chiedere lo sconto a certe romene sarei uscito volando dall' alcova....
Ottimo post , specie se scritto da un giovane. Purtroppo noi anziani, sopratutto se padri, avremmo dovuto insegnare queste basilari verità ai giovani , sopratutto se figli maschi. Le femmine sanno già come funziona visto che le madri le educano e che comunque la femmina deve " competere " con la madre. Il maschio invece, in un clima di eclissi del padre, viene imbottito di romanticume da operetta.
Mai offrire cene prima di aver avuto " riscontri tangibili " . Significa essere inquadrato come fessacchiotto pagatore. Massimo una pizza, un gelato, una pizza, per conoscersi meglio e valutare l' interazione.
Le donne, o meglio tutte le femmine, fanno preselezione. tale preselezione è rapidissima. Non esistono assedi o lunghe conquiste. la donna decide in 1 minuto se quel ragazzo o uomo può essere papabile a qualcosa di sessuale.
Non esiste l'amicizia tra uomo e donna , è solo friendzone, ossia ragazzo/uomo non valido sessualmente.
L' estetica conta eccome, come importante p rendersi gradevole, pulito , comunicativo. Ma mai dolce, remissivo , ecc : la femmina interpreta ciò come debolezza. L' essre affamato di fica èuno stigma per le donne.
Lo scopare per ore o i preliminari interminabili sono cazzate : se piaci lei viene alla svelta, altrimenti qualcosa di serio non va

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Però secondo me, se un ragazzo non sa trovare fica, Free o Pay, è ANCHE colpa sua, siamo seri.
Non è che 20 anni fa, quando ero "gggiovane", fossero tutte rose e fiori. Però ci si provava a palla, la gente aveva la fica nel cervello, io avevo la FYCA BRAIN! Ero voglioso di scopare tutto ciò che si muove, per questo ci provavo a palla con tutte, e alla fine trombavo!
E quelle sere che non trombavo, giù di minchia con le Pay.
Se ti ammazzi dalle seghe a 20/25 anni, sarà certamente colpa di questo mondo bislacco, ma io - se fossi nella stessa condizione - mi farei due domande anche su me stesso. Su via! Fai due chiacchiere insieme a un bravo psicologo, a un terapeuta di cui ti fidi. Vai da un medico, reagisci! Non è normale ammazzarsi dalle seghe a 20/25 anni, e non è assolutamente vero che è tutta e solo colpa delle donne. Le donne erano donne anche 20 anni fa...
andare da medici e psicologi, magari donne, può essere disastroso. Impregnati di ideologia, spesso raccontano cazzate. Ci vorrebbe uno psicologo evoluzionista ma direbbe cose anche più drastiche della red pill. Non esisto diritto a piacere, le donne scelgono perchè questo è il ruolo femminile e oggi certi requisiti, grazie anche alla tecnologia e social e al femminismo imperante rendono la vita del ragazzo scarsino veramente dura, privo spesso del minimo insegnamento da parte paterna

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Eh va beh allora ho fatto bene a un certo punto della mia vita ad alzare le mani e a buttarmi nel mondo pay..se nel momento in cui un uomo ti offre un caffè la prima reazione è pensare chi è costui che mi offre un caffè che non mi conosce nemmeno?perchè i caffè si offrono solo a chi si conosce?prima vogliono che l'uomo faccia il primo passo,ma non deve essere percepito come bisognoso,poi deve essere sicuro di sè ma non autoritario con la donna (vedi patriarcato ecc)..mi sa che l'unico modo per funzionare sia quando la donna è talmente presa da uno,senza che questo abbia fatto nulla,che lei in qualche modo giri la frittata dicendo "è stato lui a fare il primo passo" quando in realtà ha scelto e deciso lei..
infatti il saperci fare esiste in minima parte : sono importanti determinati requisiti che, pur senza nessuna rigidità e con lodevoli eccezioni, rimangono necessari. Se la donna si incapriccia di uno, fa di tutto ma non perchè ha fame di cazzo ( mito maschile ) ma perchè scattano le sue ataviche tendenze alla relazione amoroso/sessuale

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Don, colpevolizzare l'uomo o il regazzetto medio che tenta di approcciare anche in modo goffo, non sta sullo stesso livello di chi dall'altra parte parte prevenuta e lo schifa a prescindere abbi pazienza.

La colpa è del giovane che non ci sa fare? Ok ma come fa ad avere esperienze positive, in un contesto ostile come questo se non rientri in determinati canoni o stili, oppure non incarni in quel momento quel che loro vogliono? Capisci che è un cane che si morde la coda.

Poi torno a ripetere la vostra generazione ha goduto di una serie di situazioni che oggi giorno non sono minimamente paragonabili. Buon per voi che vi devo dire, ma fare il parallelo di come stavate voi con chi deve barcamenarsi oggi giorno, per dire, "La colpa è anche del ragazzo" è un po' puerile (scusami il termine).

Infine le donne erano donne anche ai vostri tempi, ma avevano altri stimoli, vivevano in un altro contesto sociale e culturale e così via. Per esempio non avevano problemi ad essere approcciate a freddo anche dal tizio X o Y random. Ripeto non si può utilizzare lo specchio del passato e applicarlo a quello di oggi, per giunta dicendo che è così da sempre. Si fa un grossissimo errore di sottovalutazione della situazione e non si capisce il volnus del problema.

Detto questo, ti dico che molti vanno dallo psicologo, ed infatti disagi in età giovanile sono in crescita e molti vanno per capire ed accettarsi. Ciò nonostante comunque non trombano a meno che non paghino o non si trovino nella botta di culo di andare bene alla tipa di turno.
il tuo post è sostanzialmente giusto. I tempi oggi sono più duri. Oggi anche una donna scarsetta, che poi sono la maggioranza al netto di stucco e pittura, ha i " followers " . Schiere di MDF ( morti di fica come loro li chiamano ) pronti a omaggiarle con i like, nella perlopiù vana speranza di ottenere una speranza.

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Sui segnali femminili non ci si può fare troppi film, molte lanciano il sasso e nascondono la mano o attuano comportamenti ancora più apparentemente illogici.
Personalmente approccio e vedo come va, inutile farsi troppe seghe mentali: ovviamente per quelli del mio livello è praticamente sempre palo. Se poi un medioman sta ad aspettare che l' avvicinino è fottuto nel 99% e passa dei casi e contesti, anche se vieni scelto devi muoverti.
A spanne direi che il tuo ambiente operativo era molto permissivo (e tu probabilmente comunque discretamente attraente).

Quanto alla supposta particolarità dell' Italia basti osservare che la redpill l' hanno inventata negli USA, l' americana che si è fatta un giro in giostra con te, stallone italiano, magari il suo conterraneo l' ha preso a pesci in faccia. E viceversa l' italiana con cui non hai avuto successo all' estero può aver perso le mutande. Molte dinamiche "italiane" si possono definire più propriamente occidentali se non ancora più diffuse, non si può contrapporre l' Italia ad un "estero" come se Thai e GB fossero la stessa cosa.
il problema non è solo italiano ma di tutto l' occidente e il femminismo americano, esportato in EU sta facendo danni enormi. Il femminismo è per il sesso a paro
@donchisciotte909 questo commento di Satepestage riassume esattamente quello che volevo intendere io. Non condivido alcune idee redpill come ad esempio i voti fisici (sei un 7, un 5 etc,) ne descrizioni fisiche estreme (mandibola squadrata, alto minimo 190cm..) ma altre considerazioni riflettono molte casistiche del ragazzo/uomo medio almeno in Italia. Cio' che si lamenta maggiormente in quei siti e' la mancanza di validazione da parte delle donne, oltre al discorso sesso. Anche loro sanno che mettendo mano al portafoglio possono comprare sesso ma non e' la stessa cosa che farlo con una persona che ti desidera per quello che sei. Le rotture di cui parli ci sono e ci saranno sempre, ma se uno cerca la relazione seria e per lui il sesso non e' tutto, capisci che si possono tollerare (nel limite del possibile). Anche noi uomini possiamo avere difetti che la nostra partner deve per forza tollerare. Nel pay il denaro ti permette di trombare fighe che nella vita reale manco ti cagherebbero di striscio e sono donne come tutte le altre. Chiaro che nella vita di tutti i giorni manco ci proverei con una di 20 anni meno di me perche' giustamente riceverei un palo assicurato. Con altre di eta' maggiore, sui 35/40 e che sono esteticamente lontanissime dalle succitate pay ventenni, comprendi che venir rifiutato talora in malo modo non rappresenta credo il massimo della vita o il fine ultimo degli approcci. Le app di incontri sono uno spaccato di tutto cio'. Per questo io non le uso, come invece si ostina a fare un mio collega, i cui risultati sono ovviamente pessimi (50enne che cerca dai 35 in su, non ventenni)
giustissimo. . Io Io non prendo assolutamente in considerazione le milf. Se mi riesce la giovane, altrimenti niente

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Se io continuassi a seguire i segnali femminili ancora starei pagando cocktail e a scroccarmi passaggi in auto, mentre si fanno altri.

Concordo quindi su tutta la linea sul discorso, infatti i segnali femminili sono utili se sono palesi se seguiti da fatti concreti e non solo da parole o da segnali di fumo, altrimenti sono perdite di tempo.

In Usa sono più incasinati di noi con le voglie delle donne americane, che sono le prime ad essere lo stereotipo della donna moderna, le italiane semplicemente aggiungono la cultura italiota e la paraculaggine dell'italiano medio, quindi sono donne moderne al cubo.
i segnali femminili ci sono eccome ma bisogna saperli cogliere. Sopratutto : non far caso a ciò che una donna dice ma a ciò che fà: io a volte faccio dei tests : credi all'amicizia tra uomo e donna ? se mi dice si, allerta massima e nessuna offert. . E

Commenta
Reaction score
1.847
i segnali femminili ci sono eccome ma bisogna saperli cogliere. Sopratutto : non far caso a ciò che una donna dice ma a ciò che fà: io a volte faccio dei tests : credi all'amicizia tra uomo e donna ? se mi dice si, allerta massima e nessuna offert. . E
Ma infatti io non ho detto che non ci sono, ma che se aspetti che te ne diano come pensi stai fresco. Li danno come e quando li dicono loro e in genere quando una fa la civetta lo fa solo per autocompiacersi, le donne invece che vogliono dartela ti toccano nei punti giusti e cercano costantemente il contatto fisico anche prolungato, tutto il resto è noia e pompaggio del proprio ego.

A chiacchiere sono tutte arricciacazzi, poi nel sostanziale solo quelli che dicono loro. Ti sorprenderò pure, a meno di alcune eccezioni quelle con cui ho avuto flirt o vere e proprie scopate invece rispondevano esattamente come dici tu alla domanda "Credi nell'amicizia tra uomo e donna", quindi tutto è opinabile. C'è di vero e sostanziale solo una cosa, se alla donna vai bene è perché in quel momento sei esattamente quel che lei cerca e fai match con lei, altrimenti fai prima a compilare il numero di cellulare della pay di turno.

Detto questo? L'offrire cose, solo e sempre dopo la prima scopata, al limite limite un bicchiere di qualcosa (ma con parsimonia) o un caffé.

Commenta
Reaction score
15.627
. Avere una donna con un rapporto consolidato e soddisfacente ha completato il cerchio. Però, da boomer, mi rendo conto dei danni che abbiamo fatto, inconsapevolmente, si intende
Scusami, se hai un rapporto consolidato e soddisfacente, cosa cerchi? E poi di quali danni parli ?

Commenta
Reaction score
86
Non so se esiste già una discussione aperta in tal caso mi scuso.Ieri parlando tra parenti che hanno figli poco piu che adolescenti se non adolescenti in pieno,mi sono stupito nel sentire "le mamme!" lamentare il fatto che anche se le figlie si vestono in maniera succinta con topless ecc i maschi "tanto non le guardano"..ho usato le loro stesse parole per cercare di trasmettervi il mio sgomento nel sentire le madri che si lamentano di questo,ma possibile che i maschi non si interessano delle fighette coetanee? io invece ho la sensazione che siamo alle solite,cioè che è vero che tendenzialmente le ragazze vestono in modo piu appariscente ma è altrettanto vero che questo non significa che la danno a cani e porci,anzi,sono molto piu selettive e questo causa se mai dei complessi nei maschi che stanchi di essere friendzonati e pisciati preferiscono rinunciare,questo non vale solo per gli adolescenti ma anche per quelli piu grandi secondo me,per una buona fetta di giovani adulti,boh che ne dite voi?
Rispondo alla domanda iniziale.

Trovo la tua conclusione corretta.
I ragazzi giovani non ci provano più perché hanno capito che sono le ragazze ad avere il coltello dalla parte del manico.
Quindi si scambia causa con effetto.
Detto col massimo rispetto ma le mamme cosa vuoi che capiscano di cosa voglia dire essere adolescenti maschi oggi...

Commenta
Reaction score
1.658
Rispondo alla domanda iniziale.

Trovo la tua conclusione corretta.
I ragazzi giovani non ci provano più perché hanno capito che sono le ragazze ad avere il coltello dalla parte del manico.
Quindi si scambia causa con effetto.
Detto col massimo rispetto ma le mamme cosa vuoi che capiscano di cosa voglia dire essere adolescenti maschi oggi...
Oltretutto mi pare di capire che le ragazze e le donne in generale siano attratte da ragazzi/uomini già accoppiati o comunque da uomini che hanno già tresche con donne..se i giovani uomini non ci provano e si buttano per esempio sulle pay resteranno single e di sicuro questo non aiuterà a renderli attraenti per le donne free

Commenta
Reaction score
175
Ho un nipote di 20anni che frequenta un gruppo di amici/amiche all'università. Le loro coetanee le guardano e le trombano: è un mito metropolitano che non siano interessati a relazioni con le loro coetanee e al sesso... E non potrebbe essere altrimenti.... Da vecchio porco un nutrito gruppo me le porterei volentieri in camera: il livello estetico di queste ragazzette "di oggi" (termine da vecchio trombone) ė alto, se non altissimo

Commenta

badaboom83

UOMO
Membership
Reaction score
27
Vorrei sintetizzare il mio punto di vista in poche parole: le ragazzine di oggi (per atteggiamenti e apparenza) sembrano troie (non necessariamente ciò significa che lo siano davvero); il ragazzo pensa: tra una troia (apparente) e una troia certificata vado direttamente con la seconda oppure pratico astinenza/masturbazione (si approfondisca la teoria incel o redpill).

Commenta
Reaction score
1.506
Avere troppa voglia di fica è proprio il tallone d'Achille dell' uomo di oggi. Sopratutto perchè le donne non hanno tutta quella voglia di cazzo che noi uomini ingenuamente riteniamo che abbiano

Hanno una produzione di testosterone che è un decimo della nostra . Ornone per eccellenza della forza fisica e del desiderio sessuale...nonché della predisposizione al crimine. Basta guardare la popolazione carceraria, a fronte di circa 60.000 detenuti , le donne sono solo qualche migliaio.

Anche nei periodi più focosi tra i 20 e 30 anni pensano al sesso molto molto meno di noi. inoltre alle scopate che più o meno largamente concedono , vanno detratte quelle per motivi di comodo ( una stabilita relazionaie, ecc ecc) , quindi la quota di vero e puro sesso, si riduce ancora di più.

Avranno tanti difetti e tante ipocrisie, ma la natura le ha proprio fabbricate in maniera diversa da noi.

Fonti : il cervello delle donne, di LOUANNE BRIZENDINE. Letto 1 mese fa.

Per conoscere il nemico 😀..( si fa per dire eh..) bisogna anche un pò studiarlo.

Commenta
Reaction score
1.847
Ho un nipote di 20anni che frequenta un gruppo di amici/amiche all'università. Le loro coetanee le guardano e le trombano: è un mito metropolitano che non siano interessati a relazioni con le loro coetanee e al sesso... E non potrebbe essere altrimenti.... Da vecchio porco un nutrito gruppo me le porterei volentieri in camera: il livello estetico di queste ragazzette "di oggi" (termine da vecchio trombone) ė alto, se non altissimo
Dipende da molti parametri da prendere in considerazione. Di base però il 18enne o il 20enne medio di borgata o del paesello, difficilmente attrae la sua contraltare. Ovviamente a meno che non abbia qualcosa che la 20enne ricerca in quel momento, che sia bellezza, soldi derivati dalla condizione agiata dei genitori e così via. Inoltre dipende anche dalla 20enne in questione, se è una considerata figa oppure no e dico considerata perché molte bruttarelle o considerati tali, scopano e hanno più relazioni delle fighe di turno (anche a livello di esperienze ne fanno di più ad esempio).

Commenta
Reaction score
1.847
Vorrei sintetizzare il mio punto di vista in poche parole: le ragazzine di oggi (per atteggiamenti e apparenza) sembrano troie (non necessariamente ciò significa che lo siano davvero); il ragazzo pensa: tra una troia (apparente) e una troia certificata vado direttamente con la seconda oppure pratico astinenza/masturbazione (si approfondisca la teoria incel o redpill).
Non è che lo pensano, molte semplicemente iniziano a fare meretricio virtuale andando ad esibirsi su onlyfans e co (perché di quello si parla se tramite pagamento fai video personalizzati e così via), solo che chi lo fa fisicamente ha un coraggio in più che le prime non hanno.

Semmai mi domando come mai sempre più ragazze occidentali iniziano a fare questa "professione", poi inoltre c'è da dire anche una cosa, loro magari faranno anche le porche ma con chi dicono loro e quindi è normale che molti vengono tagliati fuori e devono ob torto collo ribattere sulle pay in carne ed ossa se vogliono levarsi delle soddisfazioni. Che poi dipende anche, perché non tutti i regazzetti di quell'età hanno i soldi necessari per permettersi di andare a pay, sarà più probabile che si ammazzino di pippe, andando a creare insoddisfazione e insicurezze alla lunga sul proprio carattere.

Commenta

badaboom83

UOMO
Membership
Reaction score
27
Non è che lo pensano, molte semplicemente iniziano a fare meretricio virtuale andando ad esibirsi su onlyfans e co (perché di quello si parla se tramite pagamento fai video personalizzati e così via), solo che chi lo fa fisicamente ha un coraggio in più che le prime non hanno.

Semmai mi domando come mai sempre più ragazze occidentali iniziano a fare questa "professione", poi inoltre c'è da dire anche una cosa, loro magari faranno anche le porche ma con chi dicono loro e quindi è normale che molti vengono tagliati fuori e devono ob torto collo ribattere sulle pay in carne ed ossa se vogliono levarsi delle soddisfazioni. Che poi dipende anche, perché non tutti i regazzetti di quell'età hanno i soldi necessari per permettersi di andare a pay, sarà più probabile che si ammazzino di pippe, andando a creare insoddisfazione e insicurezze alla lunga sul proprio carattere.
Ripeto... ci sono teorie interessanti Redpill e Intel su tutte che si sposano perfettamente col tuo punto di vista.
Apro una parentesi su Onlyfan. Feci l'abbonamento ad una tipa che faceva il Pompino tour o come c... si chiamava (la tipa andò anche a La Zanzara). La contattai tramite Telegram e mi disse di fare l'iscrizione e contattarla lì (buttai 10euro di iscrizione per un mese tanto per capire se davvero faceva quello che prometteva). Alla fine, una volta iscritto, non diede alcuna indicazione e ai messaggi rispondeva con video a pagamento (probabile rispondesse un manager del profilo). In sintesi la strategia di marketing è questa:
1 la tipa fa dei video reali con persone "fidate" che però vende come video casuali girati con i fan in giro per l'Italia;
2 pubblicizza la cosa sui social
3 il tizio che viene a sapere della cosa si abbona (anche per un mese magari, ma non ha importanza, perché come me avranno fatto un mese di abbonamento altre 100k persone per un totale di 1.000.000 (100.000 x 10 euro) su quel mese.
4 la tizia con un video e mezza pubblicità ha guadagnato 1 milione di euro (lordo ovviamente).
Ragazzi qui siamo molto oltre la prostituzione e la pornografia. Questi sono dei geni del male.

Commenta
Reaction score
1.847
Ripeto... ci sono teorie interessanti Redpill e Intel su tutte che si sposano perfettamente col tuo punto di vista.
Apro una parentesi su Onlyfan. Feci l'abbonamento ad una tipa che faceva il Pompino tour o come c... si chiamava (la tipa andò anche a La Zanzara). La contattai tramite Telegram e mi disse di fare l'iscrizione e contattarla lì (buttai 10euro di iscrizione per un mese tanto per capire se davvero faceva quello che prometteva). Alla fine, una volta iscritto, non diede alcuna indicazione e ai messaggi rispondeva con video a pagamento (probabile rispondesse un manager del profilo). In sintesi la strategia di marketing è questa:
1 la tipa fa dei video reali con persone "fidate" che però vende come video casuali girati con i fan in giro per l'Italia;
2 pubblicizza la cosa sui social
3 il tizio che viene a sapere della cosa si abbona (anche per un mese magari, ma non ha importanza, perché come me avranno fatto un mese di abbonamento altre 100k persone per un totale di 1.000.000 (100.000 x 10 euro) su quel mese.
4 la tizia con un video e mezza pubblicità ha guadagnato 1 milione di euro (lordo ovviamente).
Ragazzi qui siamo molto oltre la prostituzione e la pornografia. Questi sono dei geni del male.
Per carità delle teoria Redpill e Incel abbondano ma per me sono molto parziali e spesso erronee.

Sul resto non mi meraviglio, torno a ribadire ciò che ho detto su onlyfans, chi si butta in quel settore sa bene che non vuole prostituirsi realmente (non ne ha il coraggio) ed in più continua a fare il ragionamento standard di preselezione e alta selettività esattamente come farebbe per cazzi suoi senza essere filmata. Per questo Onlyfans è una truffa legalizzata, perché oltre a dover pagare per vedere due che si scopano su video, ti mostra anche che con te non vuole proprio avere a che fare, tranne dei tuoi soldi. Gli uomini dovrebbero boicottarlo altro che, a quel punto molte di queste capirebbero che o si mettono seriamente a fare porno con tutti i pro e i contro oppure si prostituiscono per davvero. Così invece è molto semplice, troppo...

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Per questo Onlyfans è una truffa legalizzata, perché oltre a dover pagare per vedere due che si scopano su video, ti mostra anche che con te non vuole proprio avere a che fare, tranne dei tuoi soldi.
OF è pura selezione naturale. Se paghi (tu generico!) soldi su soldi per vedere la foto di un culo col tuo nome personalizzato sopra, meriti di essere sodomizzato, tutto qui.
Io pago le Pay - ma ottengo molto spesso MOLTO più di ciò per cui ho pagato. Pompinoni ai confini della realtà e scopate da paura.

Commenta
Alto