A casa mia si porta una in vacanza alle terme DOPO che si è iniziato a scoparla.
Le basi proprio. Ci arrivo anch'io che sono un fessacchiotto ed i miei amici, non un esempio di scafataggine, si comportano così.
Tanto vale tatuarsi pollo in fronte.
Offrire aperitivo, cena...dipende.
Che il free possa essere un inculata lo scrivo ad ogni piè sospinto.
Ma che con le pay si scopi necessariamente di brutto...manco per un cazzo, spesso.
Una buona parte delle pay con cui ho avuto a che fare non baciavano/baciavano controvoglia, volevano tagliare corto i preliminari per non parlare di limitazioni più assurde come niente leccate ai capezzoli ed altro. Questo intendo quando parlo di compromessi, nel mio caso per avere un minimo di giovinezza ed estetica.
E sono abbastanza sicuro che se avessi provato a chiedere lo sconto a certe romene sarei uscito volando dall' alcova....
Ottimo post , specie se scritto da un giovane. Purtroppo noi anziani, sopratutto se padri, avremmo dovuto insegnare queste basilari verità ai giovani , sopratutto se figli maschi. Le femmine sanno già come funziona visto che le madri le educano e che comunque la femmina deve " competere " con la madre. Il maschio invece, in un clima di eclissi del padre, viene imbottito di romanticume da operetta.
Mai offrire cene prima di aver avuto " riscontri tangibili " . Significa essere inquadrato come fessacchiotto pagatore. Massimo una pizza, un gelato, una pizza, per conoscersi meglio e valutare l' interazione.
Le donne, o meglio tutte le femmine, fanno preselezione. tale preselezione è rapidissima. Non esistono assedi o lunghe conquiste. la donna decide in 1 minuto se quel ragazzo o uomo può essere papabile a qualcosa di sessuale.
Non esiste l'amicizia tra uomo e donna , è solo friendzone, ossia ragazzo/uomo non valido sessualmente.
L' estetica conta eccome, come importante p rendersi gradevole, pulito , comunicativo. Ma mai dolce, remissivo , ecc : la femmina interpreta ciò come debolezza. L' essre affamato di fica èuno stigma per le donne.
Lo scopare per ore o i preliminari interminabili sono cazzate : se piaci lei viene alla svelta, altrimenti qualcosa di serio non va