I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Come nella vita ci trovi di tutto, ma quel che stavo tentando di dire è che la tendenza che denoto è quella, una truffa legalizzata ai danni dell'uomo.

Per fortuna come hai evidenziato tu, ci sono le nostre amiche pay che invece (al di là di alcuni missili) hanno il contatto con il pubblico e i soldi se li guadagnano.
Io non vedo truffe...loro offrono un servizio, che è la realizzazione di contenuti che possono essere customizzati, che tu richiedi e che possono essere realizzati come vuoi, al prezzo che richiede il creator e se ti sta bene lo realizzano e te lo mandano.
La truffa richiede un inganno, artifici e raggiri per causarti un danno con altrui profitto. Francamente non ne vedo. Chiedi la realizzazione di un contenuto e loro lo forniscono.

Commenta
Reaction score
1.847
Io a 20 anni ho stretto i denti,stretto la cinghia,ho sacrificato la mia già misera vita sociale,ci ho quasi rimesso l'equilibrio mentale per farmi una posizione e avere un'attività mia che controllo dalla A alla Z...è servito per racimolare figa free?per mia esperienza direi di no,è vero che non ostento nulla,ho una macchina utilitaria comunissima,non vesto firmato anzi lo faccio apposta a non ostentare,mi sono sempre detto tra me che cosi se una donna vorrà stare con me lo fa senza sapere nulla o quasi della mia situazione economica..ebbene dopo anni e anni mi viene da dire che se non sai venderti,apparire un po le donne free t'ignorano proprio

Lasciando da parte un attimo le influencer,che sono la minoranza,secondo me hai c'entrato il punto.Alle fiche,cioè alle ragazzine,ma direi le donne in generale..frega qualcosa dei ragazzi?boh secondo me ben poco..
Centrati due punti, oggi giorno siamo alla fiera della vanità, dove più ostenti e più vali (questo purtroppo vale per tutti, siano essi uomini con la pancia e siano esse donne qualunque, figuriamoci quelle che ci campano su sta concezione).

Il mondo è molto cambiato e sta andando in una situazione abbastanza poco incoraggiante (poi l'Italia è la capofila di questo ragionamento, non a caso davanti anche a molti paesi dell'est).

Commenta
Reaction score
1.847
Io non vedo truffe...loro offrono un servizio, che è la realizzazione di contenuti che possono essere customizzati, che tu richiedi e che possono essere realizzati come vuoi, al prezzo che richiede il creator e se ti sta bene lo realizzano e te lo mandano.
Ci rinuncio, ovvio che in senso stretto non sono truffe... io parlavo del ragionamento at large che c'è dietro...

P.s. non tutte, anzi molte ti riciclano cose già fatte... quindi occhio anche a dire che ti realizzano ciò che chiedi.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ci rinuncio, ovvio che in senso stretto non sono truffe... io parlavo del ragionamento at large che c'è dietro...

P.s. non tutte, anzi molte ti riciclano cose già fatte... quindi occhio anche a dire che ti realizzano ciò che chiedi.

Ah certo, ma se tu richiedi una situazione particolare, una inquadratura particolare con particolari "accessori" difficile che si ricicli...
OF lo conosco da fuori, come cliente, ma anche da dentro, come co-creator, visto che poi una creatice di contenuti di OF è stata mia amante per alcuni mesi e in rete sono finite pure le mie performance... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.847
Ah certo, ma se tu richiedi una situazione particolare, una inquadratura particolare con particolari "accessori" difficile che si ricicli...
OF lo conosco da fuori, come cliente, ma anche da dentro, come co-creator, visto che poi una creatice di contenuti di OF è stata mia amante per alcuni mesi e in rete sono finite pure le mie performance... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Siete stati gli unici allora che mantenevano quanto pattuito, dico questo io perché OF l'ho studiato bene prima di dare questo giudizio, inoltre in passato sono stato anche io con una Mistress che faceva contenuti sul proprio canale.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Siete stati gli unici allora che mantenevano quanto pattuito, dico questo io perché OF l'ho studiato bene prima di dare questo giudizio, inoltre in passato sono stato anche io con una Mistress che faceva contenuti sul proprio canale.
il più delle volte sei te che fai i video e glieli mandi sulla chat... con la preview e il lucchetto. Se li vogliono li prendono sennò bon...
Poi ci sono le richieste custom... che in genere sono richieste particolari (voglio vederti scopare in un parcheggio sotterraneo, sul cofano della macchina con le calze a rete e le scarpe rosse) e quelle voglio vedere come fai a nn farle espressamente.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Don di donne normali che fanno le instagrammine è pieno pieno, se poi mi parli della tizia qualunque che sa di non avere le "doti" richieste per farla ok... ed infatti se si vuole scopare tali donne, ci si riesce molto più facilmente. Però tizia a caso di 20 anni caruccia e che sa di esserlo ed è leggermente meno bambina, capisce subito come va il mondo attuale e ci si butta a pesce e molte sue amiche idem...

Tutte le esperienze che avete fatto voi sono anni luce indietro rispetto allo schifo attuale, le cubiste all'epoca erano poche e spesso anche straniere e a volte arrotondavano anche in altri modi (non tutte eh).

Ripeto, volete veramente capire come va il mondo oggi? Buttatevi sui social, frequentate locali di giovani e vedrete com'è la situazione. Ovviamente magari voi funzionate, perché avete il grano per farle divertire. Di locali notturni dove succede la qualunque e popolati di ragazzi sono piene le città.
Per esempio ci ho visto un sacco di professionisti che anche a 40 anni ma impaccati, davano la pista al ragazzetto di 20 anni che andava lì.
Amico mio... ma non è che sei te che sbagli target?
Ma sai quante donne ci stanno che se ne fottono di Instagram e dei social?
Donne impegnate nel sociale, negli studi, nel lavoro. Alle quali del "grano" non frega più di tanto, soprattutto se non è quello guadagnato da loro... nel senso che se NON piaci loro, sei un coglione arrogante oppure noioso come una messa cantata in latino del Maserati Levante e del Daytona al polso se ne fregano.
Il mondo è pieno di "brave ragazze" per i miei gusti pure troppo! :lol: E' chiaro che queste donne NON sono attraenti ed eccitanti come le instagrammine.... d'altronde quello che ho imparato è che nella vita difficilmente le donne che ti fanno tirare l'uccello sono quelle adatte a fungere da compagne nella vita, così come è chiaro che se pensi di trovare una 25enne che ti fili e sembri, o anche solo si atteggi, alla Diletta Leotta di turno, la possibilità di prendere inchiappettate è elevatissima.
Ricordati che l'amore come dice un famoso reel su Instagram (lo strumento del demonio... :ROFLMAO: ) è "il punto d'incontro fra i tuoi desideri e quello che la vita ti offre".
Forse più che nei locali, se vuoi una compagna, dovresti andare a fare arrampicata col CAI oppure iscriverti a un corso di ballo latino americano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.847
il più delle volte sei te che fai i video e glieli mandi sulla chat... con la preview e il lucchetto. Se li vogliono li prendono sennò bon...
Poi ci sono le richieste custom... che in genere sono richieste particolari (voglio vederti scopare in un parcheggio sotterraneo, sul cofano della macchina con le calze a rete e le scarpe rosse) e quelle voglio vedere come fai a nn farle espressamente.
Conosco bene la piattaforma e il funzionamento, anche lì a volte si riciclava a meno appunto di richieste specifiche

Commenta
Reaction score
1.847
Amico mio... ma non è che sei te che sbagli target?
Ma sai quante donne ci stanno che se ne fottono di Instagram e dei social?
Donne impegnate nel sociale, negli studi, nel lavoro. Alle quali del "grano" non frega più di tanto, soprattutto se non è quello guadagnato da loro... nel senso che se NON piaci loro, sei un coglione arrogante oppure noioso come una messa cantata in latino del Maserati Levante e del Daytona al polso se ne fregano.
Il mondo è pieno di "brave ragazze" per i miei gusti pure troppo! :lol: E' chiaro che queste donne NON sono attraenti ed eccitanti come le instagrammine.... come è chiaro che se pensi di trovare una 25enne che ti fili e sembri, o anche solo si atteggi, alla Diletta Leotta di turno, la possibilità di prendere inchiappettate è elevatissima.
Ricordati che l'amore come dice un famoso reel su Instagram (lo strumento del demonio... :ROFLMAO: ) è "il punto d'incontro fra i tuoi desideri e quello che la vita ti offre".
Forse più che nei locali, se vuoi una compagna, dovresti andare a fare arrampicata col CAI oppure iscriverti a un corso di ballo latino americano.
Abbi pazienza, ma io ti ho mai detto che sono attratto dalla donna che tu descrivi e che considero il vuoto pneumatico?

Guarda, non è che mi serva la diletta leotta o giù di lì, tra l'altro sto molto bene al momento a fare l'amante di una donna sposata, quindi... figurati.

Il discorso che ho fatto era una disamina generale dell'andazzo, non capisco sta personalizzazione dell'argomento.

P.s. molte delle donne che tu decanti o sono già accasate oppure hanno appunto altri traguardi da raggiungere.

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Abbi pazienza, ma io ti ho mai detto che sono attratto dalla donna che tu descrivi e che considero il vuoto pneumatico?

Guarda, non è che mi serva la diletta leotta o giù di lì, tra l'altro sto molto bene al momento a fare l'amante di una donna sposata, quindi... figurati.

Il discorso che ho fatto era una disamina generale dell'andazzo, non capisco sta personalizzazione dell'argomento.

La personalizzazione deriva dal grido di dolore che si è levato sulla drammatica condizione del povero maschio italico (visione che non condivido affatto, ma transeat...) che sembrava essere l'esternazione di un proprio disagio... Se non è così me ne rallegro.

Commenta
Reaction score
1.847
La personalizzazione deriva dal grido di dolore che si è levato sulla drammatica condizione del povero maschio italico (visione che non condivido affatto, ma transeat...) che sembrava essere l'esternazione di un proprio disagio... Se non è così me ne rallegro.
Oramai mi è passato il grido di dolore, sono solo rassegnato e prendo atto della situazione generale. Detto questo ho trovato miei modi per essere soddisfatto sessualmente e anche molto, che sia esso pay o free.

Torno a ribadire, si parlava in generale rispondendo al topic non derivante dalla mia specifica situazione, perché appunto non faccio testo.
Come penso non sia la tua.

Poi non lo condividi? Ok, vorrà dire che sei stato fortunato nella tua vita lato sentimentale/sessuale, me ne rallegro anche io.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Oramai mi è passato il grido di dolore, sono solo rassegnato e prendo atto della situazione generale. Detto questo ho trovato miei modi per essere soddisfatto sessualmente e anche molto, che sia esso pay o free.

Torno a ribadire, si parlava in generale rispondendo al topic non derivante dalla mia specifica situazione, perché appunto non faccio testo.
Come penso non sia la tua.

Poi non lo condividi? Ok, vorrà dire che sei stato fortunato nella tua vita lato sentimentale/sessuale, me ne rallegro anche io.
Io faccio testo men che meno... Gente che vede il rapporto di coppia come lo intendiamo io e mia moglie ce n'è una su centomila... :ROFLMAO:
Non condivido la visione "del povero maschio" più in generale, non solo per il discorso sentimentale/sessuale, ma proprio nel suo complesso... è qualcosa che trovo surreale in un Paese come il nostro dove ci sono disparità di genere di ogni tipo, un salary gap tra i più alti in UE, violenze e femminicidi a cadenza quotidiana. Viviamo in una società post-patriarcale dove però una parte consistente degli uomini soffre terribilmente per la perdita di rendite di posizione che prima li rassicuravano. Ma questo è un discorso molto vasto che ci porterebbe drammaticamente O.T.

Commenta
Reaction score
1.847
Io faccio testo men che meno... Gente che vede il rapporto di coppia come lo intendiamo io e mia moglie ce n'è una su centomila... :ROFLMAO:
Non condivido la visione "del povero maschio" più in generale, non solo per il discorso sentimentale/sessuale, ma proprio nel suo complesso... è qualcosa che trovo surreale in un Paese come il nostro dove ci sono disparità di genere di ogni tipo, un salary gap del 30%, violenze e femminicidi a cadenza quotidiana. Viviamo in una società post-patriarcale dove però una parte consistente degli uomini soffre terribilmente per la perdita di rendite di posizione che prima li rassicuravano. Ma questo è un discorso molto vasto che ci porterebbe drammaticamente O.T.
Ma infatti c'è una forte ondata di femminismo di seconda generazione che ha cambiato il modo di pensare di molte donne.

Ovviamente a rimetterci ci sono molti uomini che magari con il patriarcato non c'entra nulla... Sarà surreale, ma questo sta accadendo, ad esempio non si spiegherebbe tutta una serie di situazioni come Incel, Redipillati e movimenti Alt-Right, oppure più banalmente destre che sbandierano continuamente "un ritorno ai vecchi costumi", è perché c'è un malcontento maschile generalizzato sottostante.

Tra l'altro piccolo inciso sulle neo femministe, le stesse si sono "vendute" al neo modello patriarcale (vedi influencer, instagrammine, onlyfanser ecc ecc), visto che molte di queste si professano anche femministe.

Però si lasciamo stare che andiamo OT.

P.s. detto questo spero che si capisca che io non ce l'abbia con le donne in generale e che non venga frainteso il senso del mio discorso, perché ogni volta che tocco argomenti del genere, mi si viene subito puntato il dito.

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ma infatti c'è una forte ondata di femminismo di seconda ondata che ha cambiato il modo di pensare di molte donne.

Ovviamente a rimetterci ci sono molti uomini che magari con il patriarcato non c'entra nulla... Sarà surreale, ma questo sta accadendo, ad esempio non si spiegherebbe tutta una serie di situazioni come Incel, Redipillati e movimenti Alt-Right, oppure più banalmente destre che sbandierano continuamente "un ritorno ai vecchi costumi", è perché c'è un malcontento maschile generalizzato sottostante.

Tra l'altro piccolo inciso sulle neo femministe, le stesse si sono "vendute" al neo modello patriarcale (vedi influencer, instagrammine, onlyfanser ecc ecc), visto che molte di queste si professano anche femministe.

Però si lasciamo stare che andiamo OT.

P.s. detto questo spero che si capisca che io non ce l'abbia con le donne in generale e che non venga frainteso il senso del mio discorso, perché ogni volta che tocco argomenti del genere, mi si viene subito puntato il dito.

Ma il malcontento maschile a cosa è dovuto? A quello che ti dicevo... uomini che sostanzialmente NON accettano il confronto paritario con le donne, perchè sono sempre stati abituati a posizioni di privilegio ed oggi, che vedono queste rendite di posizione messe in pericolo dalle rivendicazioni di genere, vanno fuori di testa...
P.S. Lascia perdere le instagrammine... quelle non sono nè femministe nè altro, quelle sono furbone. PUNTO.

Commenta
Reaction score
1.847
Ma il malcontento maschile a cosa è dovuto? A quello che ti dicevo... uomini che sostanzialmente NON accettano il confronto paritario con le donne, perchè sono sempre stati abituati a posizioni di privilegio ed oggi, che vedono queste rendite di posizione messe in pericolo dalle rivendicazioni di genere, vanno fuori di testa...
P.S. Lascia perdere le instagrammine... quelle non sono nè femministe nè altro, quelle sono furbone. PUNTO.
Il problema non sono solo questi uomini che dici tu, ma anche tanti altri che si mettono in condizione di parità e l'accettano, ma nonostante questo, o ben vengono bazzati indietro, oppure non interessano per le ragioni di cui sopra. A rimetterci è l'uomo in generale in questa epoca.

P.s. se lo dici tu... loro ci si considerano e come loro tante altre...

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Il problema non sono solo questi uomini che dici tu, ma anche tanti altri che si mettono in condizione di parità e l'accettano, ma nonostante questo, o ben vengono bazzati indietro, oppure non interessano per le ragioni di cui sopra.

P.s. se lo dici tu... loro ci si considerano e come loro tante altre...
Visto che il discorso è generalizzato e non corriamo il rischio di interpretazioni ad personam posso dirti quello che penso: se alcuni uomini vengono SEMPRE "bazzati indietro" o non interessano SISTEMATICAMENTE alle donne (che non sono le instagrammine ma le ragazze "normali") il motivo il 90% dei casi è che quell'uomo un "fatal error" di sistema da qualche parte ce l'ha e le donne, che sono molto più sveglie e sensibili di noi maschi, inevitabilmente lo scoprono...
Uomini poco attraenti, noiosi come una messa cantata in latino, soggettoni, uomini appiccicosi o al contrario anaffettivi, uomini cacacazzi e con la mania del controllo, morti di figa...
In 56 anni di vita di uomini decenti, mediamente interessanti e simpatici e con un due lire in tasca che vengano regolarmente cagati da TUTTE le donne ne ho incontrati veramente pochi.

P.S. Posso considerarmi pure un monaco trappista, ma se giro in Ferrari e ho la villa al Circeo... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.847
Visto che il discorso è generalizzato e non corriamo il rischio di interpretazioni ad personam posso dirti quello che penso: se alcuni uomini vengono SEMPRE "bazzati indietro" o non interessano SISTEMATICAMENTE alle donne (che non sono le instagrammine ma le ragazze "normali") il motivo il 90% dei casi è che quell'uomo un "fatal error" di sistema da qualche parte ce l'ha e le donne, che sono molto più sveglie e sensibili di noi maschi, inevitabilmente lo scoprono...
Uomini poco attraenti, noiosi come una messa cantata in latino, soggettoni, uomini appiccicosi o al contrario anaffettivi, uomini cacacazzi e con la mania del controllo, morti di figa...
In 56 anni di vita di uomini decenti, mediamente interessanti e simpatici e con un due lire in tasca che vengano regolarmente cagati da TUTTE le donne ne ho incontrati veramente pochi.
Ti rispondo solo, che io invece ne ho visti sempre di più da quando ho compiuti i miei 18 anni.

Di contro altare ho visto innalzare in modo spasmodico le richieste o le pretese delle donne e anche di quella più insignificante.

Però non ho la verità in tasca...

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ti rispondo solo, che io invece ne ho visti sempre di più da quando ho compiuti i miei 18 anni.

Di contro altare ho visto innalzare in modo spasmodico le richieste o le pretese delle donne e anche di quella più insignificante.

Però non ho la verità in tasca...
Guarda che il famoso reel di Instagram che recita "l'amore è il punto d'incontro fra i tuoi desideri e quello che la vita ti offre" vale anche per loro eh...
Quelle che fanno così finiscono sole a festeggiare il compleanno del Chihuahua col cappellino a cono messo in testa alla bestiola e la candelina sulla torta...
Di amici storicamente single e "schienati" sistematicamente dalle donne ce ne ho un tot... e non ce n'è uno per il quale, mettendomi nei panni di una donna, riflettendoci su io non abbia concluso con un "Ma grazie arcazzo..."

Commenta
Reaction score
58
Qui il problema non è che i ragazzi non guardano più le fiche
Ma sono le fiche che non gliene frega niente dei ragazzi!!!
Loro, le fiche, il salto di qualità a livello lavorativo l hanno già fatto da tempo
La prima domanda che una ragazza influencer fa a un suo coetaneo
Quanti followers hai ???
Io guadagno 30.000 ai 50.000euro al mese e tu bel maschiaccio quanti fai??
Ti smontano in 2 secondi
I tempi sono cambiati
Ma a proposito di fighe e rimorchi, dato che vivi nel Principato, in agosto hai per caso visto lì Jean de La Sucaniére, magari mentre passeggiava sul lungo mare con le solite tre o quattro modelle? Mi ha detto che aveva intenzione di fare un salto, poi non so se abbia dato seguito.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ma a proposito di fighe e rimorchi, dato che vivi nel Principato, in agosto hai per caso visto lì Jean de La Sucaniére, magari mentre passeggiava sul lungo mare con le solite tre o quattro modelle? Mi ha detto che aveva intenzione di fare un salto, poi non so se abbia dato seguito.

"Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede."

:lol:

Commenta
Alto