Tutto giusto concordo, però solo su un punto non condivido "E lascia perdere menate onanistiche che si leggono ogni tanto anche qua sopra, gli infelici vogliono che anche gli altri lo siano"
Io non credo che ci sia qualcuno che pur magari essendo infelice per la sua condizione, speri nel mal comune mezzo gaudio... Sarebbe gretto e non penso e voglio sperare e credere che non sia così no?
In effetti credo di essermi espresso male, adesso che rileggo alla frase manca un "CHE":
"Gli infelici CHE vogliono che anche gli altri lo siano", ovvero lascia perdere chi imbruttisce sempre la situazione non accettando che altri invece possano riuscire dove lui fallisce, come si legge bene qua sopra.
Chi si rode dentro pensando che un altro possa chiavare dove lui invece rimbalza, chi lancia continuamente strali contro le donne, chi è palesemente incel ... questi sono gli infelici CHE vogliono che anche gli altri lo siano.
Ed è questa, sì!, gente da lasciar totalmente perdere per viversi meglio il rapporto con le donne e con le maiale.