Dopo un anno così, ne ho davvero le palle piene!
L'esiguo numero di pay mi ha ormai stremato, a lavorare in zona ci sono le disperate (quelle che fanno le pay ma di profilo somigliano molto più al boiler di casa mia), le stanziali che ormai hanno una certa età, quelle bisognose solo di guadagnare presto, veloce e senza attitudine o interesse per il sesso. C'è anche qualcuna a posto, con le caratteristiche base della brava prostituta, ma non è che posso andare sempre e solo da loro. Ne parlo al plurale, ma sono davvero pochissime.
Dove sono tutte le altre che conosco? Solo colpa del Covid questa penuria di qualità e quantità nella nostra città?
Così mi sono messo a consultare i siti dando un'occhiata anche fuori provincia, regione e anche fuori Italia per vedere ove fossero. E ho provato a chiamarle.
Ho cominciato a chiamare quelle che conoscevo abbastanza bene da poter sentire anche solo per un semplice saluto. Insomma uno dei miei soliti giochini stupidi.
Naturalmente è venuto fuori che molte sono a casa, colpa del Covid, ma anche colpa, secondo loro, di una piazza, quella di Rimini/Riccione che non offre più i guadagni di qualche tempo fa.
Una bionda, di solito stanziale a Riccione, mi ha detto che ha addirittura lasciato l'appartamento, pensando di cambiare città una volta tornata al lavoro dopo questo brutto periodo. Adieu.
Un'altra nota pettoruta, che ha passato l'estate scorsa a Riccione, ora è in Germania. Quindi nessuna colpa ai contagi, dice che Monaco di Baviera per lavorare adesso è meglio. Ci può stare.
Un altro paio di ragazze mi hanno assicurato che: "Dai tranquillo, a Rimini torneremo sempre!" Ma intanto svernano nel ricco nord est dove... "Qui mi danno 150 anche se facciamo una cosa veloce!" e comunque l'anno scorso in estate non erano venute perché "gli affitti sono altissimi!"
Un'altra pay dal bel seno, che ogni tanto passava da Rimini ora è a casa, ma non torna già da un pò perché "le mie amiche dicono che non si lavora a Rimini", così per le ultime uscite ha scelto il Belgio (!).
L'ultima pay dal bel seno che ho contattato, ora vive di webcam, ma anche lei preferisce muoversi tra nord est e Toscana, ma questa è tutta un'altra storia.
Ci sono anche quelle che hanno colto l'occasione per cambiar lavoro (estetista) e vita (fidanzato o figli) ma queste non le considero nel campione preso in esame.
Avete anche voi questa sensazione di presenze pay ridotte anche al di la del problema contagi? Vivendo soprattutto di turismo ne abbiamo risentito più di altri? Più del ricco nord est ad esempio? Perché se è così ci vorrà tempo per tornare agli antichi fasti (se mai lo sono stati davvero) e io di tempo non ne ho.