Via Cirene, mi pare ci esercitasse PAM la Pugliese, lei era uno spettacolo, sparita da ogni radar dopo una storiaccia accaduta quando era in trasferta a Bologna...
Pam la Pugliese.. mi sembra passato un secolo.
Si, ha lavorato in Via Cirene, ma anche in molte altre locations qui a Rimini, salvo litigare immancabilmente con il proprietario entro pochi mesi.
Ricordo soprattutto i suoi inizi, in Viale Tiberio, vicino alla sua attività commerciale appena chiusa per sopraggiunta crisi. Così si inventò Gola Profonda, solo BBJ con ingoio, senza fare altro. Ottima esperienza. Riceveva in casa sua tra fornelli, quaderni e giochi della piccola figlia e una pila di asciugamani puliti in bagno, uno per ogni cliente.
Ma presto è cominciata la discesa: ampliamento delle sigle, tour a Bologna dove la piazza offre di più, passaggio al sadomaso dove maggiore è il guadagno, frequentazione di gente poco affidabile (per usare un eufemismo) ed anche quella "storiaccia" a cui fatico a credere.
Quando tornava ci andavo sempre, da Viale Tiberio a Via Cirene, dal solito trombodromo di Rivabella fino all'ultimo incontro, in una specie di albergo-residence sul lungomare a Bellariva, dove è stata cacciata dopo un paio giorni perché sorpresa dai titolari a far marchette.
Mentre peggiorava la sua situazione personale, il suo BBJ andava di pari passo: tanto gustoso all'inizio, come fatto da una amica porca, quanto contorto e quasi fisicamente fastidioso alla fine, con lei che non giurerei nemmeno libera da sostanze. L'ultima volta non ero nemmeno sicuro che mi avesse riconosciuto.
Una parabola veloce e quasi votata ad una sorta di autodistruzione.
Non ho più notizie, ma mi piacerebbe saperla in Puglia con la sua famiglia. Fuori da un mondo che ha dimostrato di non saper gestire.
P.S. Devo fermarmi, quando si scrive molto e si scopa poco, c'è qualcosa che non funziona....