Discussione I VITELLONI - RIMINI

Reaction score
5.552
Visto che parli di ristoranti, io da giovane ho lavorato in hotel per diversi anni.
Qualche bello sputacchio nei piatti di qualcuno che arrivava con l'arroganza di poter aver tutto perché pagava, l'ho fatto, e con l'approvazione di tutta la crew.
Poi alla fine mi chiedeva anche lo sconto... che concedevo con un bel sorriso!

Commenta
Reaction score
68
Se posso intervenire @piccolo uomo da venere ... non è perché paghi hai sempre ragione!!! È finita questa storia da un bel po’ ed è per colpa di questo ragionamento “ che tu paghi e loro ti devono servire al meglio “ che poi molte pay si stancano di stare qui e sopportare tutti e tutte le cose
Come andare al ristorante per portare il tuo esempio... se ti puoi permettere vai in quelli stellati e ti trattano con guanti e rispetto ( devi fare altrettanto) altrimenti ti accontenti delle trattorie ( con tutto rispetto) e subisci le conseguenze!!! Perché chi va nelle trattorie di solito è il primo che si lamenta!!! Ma perché non riesce a permettersi lo stellato...

Commenta
Reaction score
7.226
Poi ci son le trattorie che se la credono, hanno 4 piatti in menù ed alla fine ti pelano col vino “ricercato”...

La figa è come il ristorante uno va dove può permettersi e dove sta bene...
Poi si provano nuovi posti di tanto in tanto, ma trovo un po’ insopportabile il lamento fine a se stesso. ?

Commenta
Reaction score
218
Se posso intervenire @piccolo uomo da venere ... non è perché paghi hai sempre ragione!!! È finita questa storia da un bel po’ ed è per colpa di questo ragionamento “ che tu paghi e loro ti devono servire al meglio “ che poi molte pay si stancano di stare qui e sopportare tutti e tutte le cose
Come andare al ristorante per portare il tuo esempio... se ti puoi permettere vai in quelli stellati e ti trattano con guanti e rispetto ( devi fare altrettanto) altrimenti ti accontenti delle trattorie ( con tutto rispetto) e subisci le conseguenze!!! Perché chi va nelle trattorie di solito è il primo che si lamenta!!! Ma perché non riesce a permettersi lo stellato...
perfettamente d'accordo con te mario..il problema nasce però quando vai nello stellato (e paghi per uno stellato) e ti trattano da trattoria..e a riguardo potrei farti diversi nomi stellati che poi si sono comportati come da fafein..

Commenta
Reaction score
7
Mah... ste metafore culinarie non mi pare si sposino benissimo con l'hobby del punteraggio! ;)
Specie in romagna, dove ci sono tanti posti dove si mangia da dio a prezzo più che ragionevole! Anzi... ci vuole quasi più impegno a trovare posti che ti trattano male che il contrario! (specie allontanandosi dal mare).

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Ciao Lafayette,
sulla bizzarra tendenza dei Romagnoli a vedere nella pay del momento l'unica donna della loro vita, non saprei che dire di costruttivo, so che è accaduto, ho anche parlato in chat con queste persone, ma quelli che sembrano discorsi da bar in realtà sono spesso problemi seri per chi ci finisce dentro.
Leggo su altri thread questo tipo di storie ma non mi sono mai preoccupato di verificarne la collocazione geografica, ho sempre pensato che questo fosse un problema valido per tutte le zone d'Italia, per una certa categoria di punter.
Il problema vero, che mi è stato messo davanti dalle pay, è quell'altro che citavi: per un cliente che telefona, arriva e paga, ce ne sono altri 5 che partono subito, di default, con la trattativa. Ma non per pagare 150 invece di 200 (che comunque può rovinare la "buona predisposizione" nei tuoi confronti della ragazza) ma per pagare 50 invece di 70, o qualcuno che dice "Ho solo 30, facciamo lo stesso?"
La maggior parte di queste ragazze sono solo puttane, pochissime sono delle morte di fame.
Sbaglierò, ma secondo me, anche il punter deve mostrare una sua dignità.
E devi vedere chi dice dai facciamo 20..
Comunque c'è stato un periodo che il 30ello in casa imperversava...
E nn solo da siti come bakeca..ma all inizio 2020 ti contattavano x chiedere a 30 da siti che x metterci la pubblicità pagavi 400al mese...
E cmq questo problema di poca dignità da parte del cliente l ho riscontrato da quando ho iniziato..
Quindi nn è questione di crisi covid(puntualizzazione x chi magari avanzasse ste conclusioni)
C'è sempre stata e sempre ci sarà...
Come mi ha fatto ben notare un ex cliente..
Che pensava che pagando la prima volta il rate che chiedo e che dalla seconda per quella prestazione (sesso) più altre spiacere suo io gli avrei dovuto fare 50 senza vedere l orologio(più di un ora voleva stare con servizi anale fetish etc etc)..beh questo cliente al mio rifiuto e al mio fargli notare che determinati servizi sono extra..
Mi ha detto che io sono avida e che sarebbe andato da chi ha più BISOGNO... perché questa razza di soggetti cerca le ragazze bisognose.

Ha sempre saputo il mio rate... è solo che vuole certi servizi...a massimo 50..e gli rode dover spendere di più ...
Le richieste purtroppo sono in file audio e nn ve le posso mostrare...
Ma vanno dalla richiesta della mia prestazione di un ora a 50
Richieste anale che nn faccio x nessuna cifra...
Richieste fetish senza aggiunta di extra al rate
E di tipi come questo è pieno qui da me...
Poi come quasi tutti..ha giocato la carta dell' insulto e del dire vado da un altra se nn fai come dico io...
Poverino non ha capito con chi aveva a che fare...un altro abituato ad averla vinta

Allegati

• Screenshot_2021-05-25-08-10-31-304_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2021-05-25-08-10-31-304_com.whatsapp~2.jpg
    149,7 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
@PNorth ed altri

La vostra conversazione sulla mobilità delle loft è interessante, tuttavia mi ricorda anche un fatto.
Come immagino molti di noi, leggo talvolta anche thread di recensioni di altre parti della Regione e d'Italia.
Ebbene: solo su Rimini riscontro così tanti commenti critici su quanto ha versato un recensore, commenti che sovente arrivano da iscritti mai letti né sentiti.
Se tanto mi dà tanto, penso che qualsivoglia loft si stanchi abbastanza presto di ricevere un cliente più o meno fidelizzato che versa il prezzo richiesto, ogni cinque clienti che invece ingaggiano una lotta al ribasso ultra-spinto, una lotta tanto umiliante quanto faticosa.
Aggiungiamo la circostanza, per la quale sembra esservi in Romagna una bizzarra tendenza di alcuni punter ad individuare nella loft di turno l'unica donna della loro vita, con frequentazioni che paiono diventare veri e propri assedi della poveretta.
Posso dunque capire che molte ragazze si stanchino e vadano altrove.
Constato peraltro che a restare ( o a tornare) in zona sono spesso non le meno care, ma le più scontrose e caratterialmente più predisposte alla lite.
Forse anche questo vorrà dire qualcosa.
Non vi pare?
Monsieur...
Carissimo vi invito a farvi un giro in quel di Bologna e limitrofi..
A chiedere un po'in giro alle girls che girano che aria tira dalle mie parti..io dopo 5anni quasi ne ho viste di ogni sulla mia pelle che a scriverci un libro diventerebbe best Sellers in due giorni...
Comunque non è poi tanto questione di zone perché cmq anche altre ragazze che conosco mi dicono che nella loro zona(fuori Emilia Romagna) è simile se non uguale...
Personaggi che cercano fidanzate a tutti i costi ..
Personaggi che si immolano per avere più prestazioni possibile al rate più basso rompendo fino allo sfinimento...

Non è tanto la geografia letterale...ma quanto la cartina neuronale dei soggetti in questione...
Nord sud est ovest...ti tizi esistono ed esisteranno sempre sta a noi in quanto pay(di qualunque categoria) farli estinguere...fin quando nn avranno muri in faccia da tutte...continueranno così...se fossimo più unite e decise a livello di rate nn ci sarebbero...o cmq andrebbero da chi si possono permettere...
Ma finché c'è chi li fa rimanere nonostante si presentino con meno nn ce la si fa

Commenta
Reaction score
153
Comunque è un problema, quello dei plumoni…, che è presente in tutte le categorie e lavori… nel mio lavoro sai quanti clienti mandiamo a fanculo perché vogliono, come dice curvy, una ferrari al costo di una trabant… e io ho dato disposizione ai miei collaboratori di smarrire questa gente… la qualità ha sempre e per forza un costo superiore…

Commenta
Reaction score
54
A me sembra di sognare quando leggo certe cose boh...io dico che questo è un vizio se uno non si puo permettere una cosa non la prende è tanto semplice. Se una cosa costa 200 si paga 200 se uno non.ha i soldi sta senza cosa ce da capire? È tanto semplice...vuoi la roba buona paghi come in tutte le cose del mondo

Commenta
Reaction score
1.156
Son capitato qui quasi per caso. Leggo spesso le discussioni generali per regione, ovvero i 3D tipo I VITELLONI , I Milanes ecc.
Sono utili per capire come agiscono entrambi i lati della barricata, a seconda delle città o delle regioni.

Sono fermo, come rapporti pay, da parecchio. Causa limitazioni Covid, in parte, e anche perchè ho avuto modo di trombare senza ricorrere al pago. Però devo confessare che, in precedenza, ero colpevole.
Io trattavo. Non sempre, non con tutte, non su tutto.
Non trattavo al ribasso, tuttavia. Trattavo al rialzo. Della prestazione.
Faccio un esempio.
Stabilisco (anzi stabilivo) i parametri di una prestazione minima.
• Il tempo di incontro; minimo mezzora, il rapporto da 15/20 minuti non mi garbava.
• Alcuni servizi essenziali: il succhiabullone scoperto, perchè il pompino incellofanato non fa per me; il leccaggio di topa; FK, anche se era non
indispensabile ma comunque gradito. Questi servizi dovevano essere compresi nel prezzo base proposto dalla ragazza, se per esempio per
il pompino scoperto era richiesto un supplemento +20 lasciavo perdere, grazie per le informazioni e saluti. Ho letto recensioni in cui veniva
richiesto di pagare 20 € in più per farsela leccare. Non esiste.
Una volta stabilito il quantum per questi miei parametri e per la richiesta della ragazza, eventualmente trattavo. Ma non per abbassare l'importo richiesto (50, 80, 100 € non ha importanza), in quanto considero che difficilmente una scenda dalla sua richiesta base.
Ma trattavo per gli extra. Che possono esser tanti e vari: il CIM, l'anale, un tempo più esteso, altro a scelta. Trattavo al rialzo.
Se per questi servizi mi chiedi 80 per mezzora, ti andrebbero bene 130 per un'ora, stesse modalità?
Se per questi servizi mi chiedi 80 per mezzora, con 150 si può stare un'ora con visione del secondo canale?

A volte veniva proposta da parte della ragazza una cifra diversa, a volte accettavano direttamente, a volte negavano tutto. Pazienza, grazie delle informazioni e saluti. Molte volte ci si è trovati d'accordo, senza pressioni o costringimenti.
Per la maggior parte delle volte trattavo sul tempo. Mi piace prenderla con calma e spesso accettavano, magari di stare un'ora insieme e non necessariamente con un raddoppio diretto della cifra base della mezz'ora.

Leggo spesso, troppo spesso secondo me, frasi del tipo: Trattare? Io pago sempre quel che mi viene chiesto. Sono un gentiluomo.
Allora io non lo sono, evidentemente sono un buzzuro sceso dai monti che ha estorto prestazioni a prezzo più basso alle ragazze.

Un'altra frase che ho letto spesso è questa: Trattare? Non siamo mica al mercato del pesce!
No, non siamo al mercato del pesce. Forse. Ed è un forse grande come una casa.
Ma non siamo di sicuro dal tabaccaio, dove un pacchetto di Camel costa una certa cifra, costante ed invariabile, da Bressanone a Calatafimi.
E dove 2 pacchetti di Camel costano esattamente il doppio, 3 pacchetti il triplo, una stecca 10 volte tanto, sempre ed invariabilmente, e sempre in tutti i luoghi del paese.

Non ho mai trattato al ribasso. Sono d'accordo che se una cosa costa 200 si paga 200, se di base il prezzo è quello è inutile provare ad averla a 150. Ma non è necessariamente detto che 2 cose costino 400.

Colpevole, Vostro Onore. Ho trattato. Però diverse volte ho avuto 2 cose a 300. E la ragazza è stata ben contenta di accettare la mia trattativa.

Io tratto. Non sempre, non con tutte, non su tutto.
Ma tratto. Con tatto ed educazione. Non sono un gentleman e non sono dal tabaccaio.

Commenta
Reaction score
78
A rimini l'80% degli annunci sono delle rumene zona rimini nord che lavorano come e con volume delle cinesi.
Sommato al fatto che il 50% vanno ai ''boyfriend ceceni'' (ahah @PNorth ) mi sembra abbastanza normale che la qualità va a zoccole.
Sicuramente la crisi economica non aiuta e magari se prima il 20% chiedevano lo ''sconto'' magari ora il 30%.
Se si pensa che in Italia si vive in una situazione di deflazione, è anche discutibile il comportamento di alcune pay nei confronti di alcuni punter per quanto riguarda il prezzo della prestazione. ( è ovvio che poi è tutto relativo e soggettivo.)

Siamo in una situazione dove le ragazze stesse non hanno minimamente idea di quanto vale un euro, e chiedono il corrispettivo perchè è la ''norma'' le stesse che guadagnano senza problemi 20mila euro al mese ma dichiarano che c'è crisi, ahah!

Commenta
Reaction score
78
Io sono sicuro, non è intenzione mia aprire una parentesi e parlare di economia in un forum di punter nella sezione per Chill mode.
(Tra l'altro l'unico paese del g7 ad avere un credit rating B da non ricordo quanti anni, ridicolo.)
La mia era giusto una piccola riflessione riguardo la qualità/prezzi delle donzelle che non sanno neanche loro il valore intrinseco monetario, come già detto sopra, poi è suggettivo, una ragazza può anche chiedere 5mila euro a prestazione e sono affari suoi, idem per il cliente.
Penso solo che sia ''discutibile'' l'atteggiamento di alcune ragazze visto quanti soldi fanno in un singolo mese.
Poi per '' Sicuro, sicuro?'' ti riferisci alla situazione in Italia nell'ultimo mese/i guardando un grafico del sole24ore non so di cosa argomentare vista la situazione imbarazzante della politica/finanza italiana e estera da... decadi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.039
Colleghi adriatici, segnalo un'invasione di tailandesi, giovani, alte e dal fisico atletico!
;-)

Commenta
Reaction score
5.552
Già @Dr.Grunf , se passavi dalla spiaggia di Rimini ti saresti rifatto gli occhi.
Ne ho viste molte di pallavoliste e un gruppo di bionde mi aveva conquistato. Ho dovuto chiedere chi fossero al bagnino.
Erano russe. Appunto "giovani, alte e dal fisico atletico!" e aggiungerei bionde, che personalmente non guasta.
Certamente meglio di quelle "russe" che ogni tanto mettono i 10 annunci su EF.
Ma anche le altre squadre non erano male, non so come giocavano, ma stavano molto bene in campo!

Commenta
Reaction score
78
Non so come era la situazione 5+ anni fà, ma Rimini si è trasformata nella mecca dei transessuali?
Capisco che sarà aumentata la domanda, ma figa... mi ritorna in mente una mia amica che tra l'altro è pure carina con un bel fisico, che ama scopare ma non trova ragazzi e si ritrova spesso con 50 enni, strano questo mondo ahah
Sottolineo che non ho nulla contro i trans anzi, si fa per chiacchierare

Commenta
Reaction score
5.552
@MikeTheMagic "Mi sembra di capire che volete delle Ferrari pagando il prezzo di una Panda..."
Caro Mike, con me sfondi una porta aperta. Diverse volte ho fatto notare che la ricerca ad oltranza di spendere solo ed insistentemente il classico 50ello qui, nel nostro territorio, portava all'emigrazione verso altri lidi di molte delle pay migliori. Ma comprendo anche che fa parte del gioco dei rispettivi ruoli e ogni punter agisce come meglio crede.
Ma c'è anche chi esagera dall'altra parte: la pay che chiede 200 x 30 minuti solo perché finisce con un Cim a me non pare proprio pochissimo. Poi io, da Vivian ci sono andato lo stesso nonostante la spesa, e non sono nemmeno rimasto deluso. Ma potevo facilmente anche provare a cercare altro...
Il problema è che a Rimini ci sono diverse Ferrari che sono "a secco", belle ma senza benzina per muoversi, e a volte se voglio farmi un "bel viaggetto" trovare una Panda col pieno è molto più utile.
Insomma, lo abbiamo sotto agli occhi attraverso rece e informazioni dell'ultimo periodo: la fregatura è dietro... la porta.

Commenta
Reaction score
5.552
Mi ha colpito un episodio raccontatomi da una pay.
Un cliente le ha telefonato, preso appuntamento ed è andato nel suo loft. Entrato, mentre lei si rinfrescava in bagno lui si è denudato e piazzato sul letto. Lei ha chiesto di pagarle il pattuito prima della consumazione, ma lui non ha trovato il portafogli, dicendo di averlo lasciato in macchina. un pò di tira e molla sul da farsi, la pay che cercava di tener duro, lui che con fare da gentiluomo le prometteva di darle subito dopo il dovuto, insisteva perché ormai era li, nudo.
Alla fine riesce a convincerla a farle una sega ("Era un tipo distinto, sui 40 anni, non volevo rischiare di perdere un cliente") per poi fare il resto una volta recuperato il portafogli.
Come potete ben immaginare, il tipo, dopo la sega, sceso per prendere i soldi, se l'è svignata.
Lasciamo perdere il "è solo una sega" o "in fondo non le ha rubato soldi", il problema non è nemmeno del disagio provato dalla ragazza (posso assicurare che si è ripresa velocemente), il problema è che un individuo del genere, faccia queste cose da molti anni.
Abbiamo controllato il suo numero di cellulare sulla famosa Blacklist dei clienti poco graditi alle pay e aveva due segnalazioni, una nel 2013 e una nel 2014.
Sono anni che un poveretto del genere, probabilmente con più di qualche problema personale e forse mentale, usa questi trucchetti per procurarsi sesso senza pagare. Trovo siano episodi degradanti e preoccupanti, e non credo che la cosa sia meno grave solo perché l'ha fatto con una prostituta, questo individuo potrebbe anche essere un molestatore delle free (delle pay è già appurato) o anche qualcosa di peggio che non voglio nemmeno pensare o scrivere.

P.S. Naturalmente non ho mai fatto riferimento a lui come "punter", proprio non lo è. La pay l'ha definito come "stronzo" e sono convinto che questa qualifica gli calzi a pennello.

Commenta
Reaction score
13.325
A me una pay, oltre dieci anni fa, raccontò che in piena estate un tizio si era presentato da lei con una cartellina sottobraccio e una tessera di riconoscimento di non si sa cosa.
Costui dichiarava di essere un poliziotto, e pretendeva di eseguire un controllo del loft, sostenendo che di sicuro avrebbe trovato irregolarità: per evitare il controllo chiedeva dunque una scopata gratis.
La tipa, piuttosto ingenua e timorosa, gli concesse la scopata gratuita.
Pochi giorni dopo una di lei collega le disse di aver ricevuto la visita dello stesso tizio, il quale le aveva fatto la stessa richiesta: lei lo aveva allontanato a urli, minacciandolo di chiamare la Polizia ( quella vera).
Alla fine poi la Polizia vera - anzi: la Guardia Di Finanza vera - venne chiamata da un albergatore, presso il quale il tizio soggiornava e millantava di essere un finanziere per non pagare il conto:
Fine della carriera del tizio, almeno a Rimini.
La pay, dopo quella volta, mi disse di essere diventata meno ingenua.
Oggi ha cambiato lavoro.
Lei.

Commenta
Alto