@PNorth ed altri
La vostra conversazione sulla mobilità delle loft è interessante, tuttavia mi ricorda anche un fatto.
Come immagino molti di noi, leggo talvolta anche thread di recensioni di altre parti della Regione e d'Italia.
Ebbene: solo su Rimini riscontro così tanti commenti critici su quanto ha versato un recensore, commenti che sovente arrivano da iscritti mai letti né sentiti.
Se tanto mi dà tanto, penso che qualsivoglia loft si stanchi abbastanza presto di ricevere un cliente più o meno fidelizzato che versa il prezzo richiesto, ogni cinque clienti che invece ingaggiano una lotta al ribasso ultra-spinto, una lotta tanto umiliante quanto faticosa.
Aggiungiamo la circostanza, per la quale sembra esservi in Romagna una bizzarra tendenza di alcuni punter ad individuare nella loft di turno l'unica donna della loro vita, con frequentazioni che paiono diventare veri e propri assedi della poveretta.
Posso dunque capire che molte ragazze si stanchino e vadano altrove.
Constato peraltro che a restare ( o a tornare) in zona sono spesso non le meno care, ma le più scontrose e caratterialmente più predisposte alla lite.
Forse anche questo vorrà dire qualcosa.
Non vi pare?