La tipa non sa l'italiano, solo un pò d'inglese, una certa timidezza, un bel culo, carina di viso, poi il resto si vedrà. Se son rose fioriranno.
...
La ragazza nuova,... non ha nemmeno un nome d'arte, come è facile intuire,. è a digiuno di questo lavoro. Prima volta, zero clienti. Non ha ancora il numero di cellulare attivo, zero annunci.
Nel punter che è in me scatta la scintilla. E provare a chiedere di essere il primo cliente in assoluto? Pensavo: sarei il primo cliente pay nella vita di una ragazza!
Mi sono trattenuto perché forse avrei urtato la sensibilità della mia ben più navigata "amica". Arriva la nuova, più giovane ed ecco che subito il punter, in cerca sempre di carne nuova, ha per un attimo il sopravvento. Ma solo un attimo.
Come dicevo, oltre a non voler ferire la più navigata, non me la sono sentita di essere il primo cliente di una sconosciuta. Qualcosa mi ha detto di lasciar stare, se un giorno una ragazza si ricorderà di me non vorrei mai che fosse solo perché sono stato il suo primo cliente, il primo che l'ha pagata per far sesso.