Allora ragazzi, visto che qui, dopo la rece ufficiale qualche feedback della stessa di incontri successivi la si può fare voglio raccontarvi questa.
Ho appuntamento con Stella di Santarcangelo, credo fosse la 5° o 6° volta che andavo. Arrivo sotto casa, la in campagna e le chiedo di salire. "Aspetta un attimo che non sono ancora arrivata". Mi armo di pazienza ma tempo un minuto e vedo un tipo entrare nella sua location. Richiamo, e mi fa: "Si, un quarto d'ora e arrivo".
Venti minuti dopo esce il tipo e li mi fa uno squillo: "Sono arrivata puoi venire."
Salgo e faccio finta di niente, non è certamente la prima volta che mi capita.
Vado in bagno solo io e penso che lei lo avrà appena fatto... andiamo sul lettone e comincio a pastrugnare con le mani quelle tette senza baciarle, come avessi un presentimento...le mie mani, col caldone estivo, tra sudore e altro, cominciano ad appiccicarsi a lei, ma non per la mia voglia, ma per una specie di "cremina" che aveva addosso.
"Ma ti sei lavata? Sempra che hai appena fatto una spagnola ad un cliente!"
"Ma nooo!! Sono appena arrivata!"
Ok, basta così, con lei basta per sempre.
Mille volte ho anticipato o posticipato appuntamenti all'ultimo momento, e sono disposto ad aspettare 10 minuti in più se tu sei professionale e ti lavi, invece di fare tutto in fretta e farmi gustare un seno ricoperto dallo sperma altrui.
Probabilmente avrò leccato altre volte, a mia insaputa, seni non perfettamente puliti, ma stavolta era proprio impossibile.