Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...sondaggio estivo... chi vuole farsi fare un bel clistere caldo alla camomilla?????????????? :lol:
So bene che testo e foto cinesi sono inattendibili al 110% (e difatti posta qua anzichè nel topic del centro in questione, lascio a voi scoprire quale!), ma non potevo non rendervi partecipi!! :)

REGINE DEL MASSAGGIO PROSTATICO , BODY - TANTRA E TONGUE MASSAGE
ORIENTALI DOLCISSIME E SIMPATICHE PRELIMINARI DA BRIVIDI .
ADORIAMO IL PIACERE DEL MASCHIO E SENTIRE LE SUE VIBRAZIONI ...
SCOPRICI FINO IN FONDO E LASCIACI SENZA FIATO !!! V
TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 23, BODY, TANTRA, MASSAGGIO PROSTATICO, CLISTERI CALDI CON CAMOMILLA DA MANI DI FATA.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...ammettiamo anche solo per un micro-secondo che sia vero... rabbrividisco al solo pensiero di un clistere fatto da un terzo che poi magari attende l'esito... :bad:
So bene che è una pratica ben nota e mi è anche capitato di vedere qualche video, ma non potrei mai esserne il protagonista! :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...sondaggio estivo... chi vuole farsi fare un bel clistere caldo alla camomilla?????????????? :lol:
So bene che testo e foto cinesi sono inattendibili al 110% (e difatti posta qua anzichè nel topic del centro in questione, lascio a voi scoprire quale!), ma non potevo non rendervi partecipi!! :)
dall'index sono risalito ad una tua visita recente, il clisterino non te l'aveva proposto?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
...ammettiamo anche solo per un micro-secondo che sia vero... rabbrividisco al solo pensiero di un clistere fatto da un terzo che poi magari attende l'esito... :bad:
So bene che è una pratica ben nota e mi è anche capitato di vedere qualche video, ma non potrei mai esserne il protagonista! :)

Allora siamo in 2 comunque mi sembra che molti grasdiscono questa pratica.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...ammettiamo anche solo per un micro-secondo che sia vero... rabbrividisco al solo pensiero di un clistere fatto da un terzo che poi magari attende l'esito... :bad:
So bene che è una pratica ben nota e mi è anche capitato di vedere qualche video, ma non potrei mai esserne il protagonista! :)

Allora siamo in 2 comunque mi sembra che molti grasdiscono questa pratica.
ma dai ................ che cosa volete che sia un clisterino
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
dall'index sono risalito ad una tua visita recente, il clisterino non te l'aveva proposto?

uhm... riprova, sarei più fortunato! Sono stato là una volta soltanto molto tempo fa e mi è bastata... :) NB: ora quel testo è usato su MI e Forlì/Ravenna... su RE non lo trovo più!

Allora siamo in 2 comunque mi sembra che molti grasdiscono questa pratica.

Io mi son limitato a guardare far pipì... :) ...ed ammetto che non mi dispiace! :)

ma dai ................ che cosa volete che sia un clisterino
:bad:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Eccone un altro estratto sempre da bakecaincontrii a RE, non cinese...
VIENI A SCOPRIRE IL MIO POMPINO A BAGNO MARIA E AL MIELE ..... CON AQUA CALDA ...
...fosse vero questo lo proverei senza indugio!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
ma dai ................ che cosa volete che sia un clisterino

Amo avere rapporti anali e le grosse dimensioni non mi spaventano
ma il clistere su di me come pratica sessuale mi da volta allo stomaco.

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
uhm... riprova, sarei più fortunato! Sono stato là una volta soltanto molto tempo fa e mi è bastata... :) NB: ora quel testo è usato su MI e Forlì/Ravenna... su RE non lo trovo più!



Io mi son limitato a guardare far pipì... :) ...ed ammetto che non mi dispiace! :)


:bad:
allora, ho preso il tuo facsimile, l'ho googlato ed è saltato fuori un annuncio. Con l'index di questo sono arrivato ad una tua recente recensione (fine luglio), non è quello? Allora strana coincidenza!!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Io ora non lo trovo più, trovo solo annunci in altre zone e che non sono nella mia agenda!!!

Mi sa che abbiamo la prova provata che c'è una organizzazione unica dietro a tutti questi annunci e che non son certo le ragazze di turno a farli... :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
719
Località
emilia
Io ora non lo trovo più, trovo solo annunci in altre zone e che non sono nella mia agenda!!!

Mi sa che abbiamo la prova provata che c'è una organizzazione unica dietro a tutti questi annunci e che non son certo le ragazze di turno a farli... :sad:

Quoto Smurf al 100%, nè le ragazze nè i gestori hanno la più pallida idea di quello che scrivono negli annunci che li riguardano. La domanda è se chi li scrive sono italiani o cinesi (in questo caso sono dei copia e incolla). Che ci sia un organizzazione dietro è palese o cmq un aiuto "organizzativo", non si spiegherebbe perchè la grafica, l'arredo, i biglietti da visita, i tariffari siano identiche in tutti i centri d'Italia.
 
Commenta
Alto