Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...cambiamo argomento, che è meglio!! :)

Sto cadendo in depressione da cristi d'astinenza da Den... :sad: Son stato un pollo a non chiederle il suo cell l'ultima volta che ho usufruito del suo fantastico massaggio... mi parlava dei suoi nuovi progetti... ed ora non riesco a trovarla! :search::cray:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
719
Località
emilia
...cambiamo argomento, che è meglio!! :)

Sto cadendo in depressione da cristi d'astinenza da Den... :sad: Son stato un pollo a non chiederle il suo cell l'ultima volta che ho usufruito del suo fantastico massaggio... mi parlava dei suoi nuovi progetti... ed ora non riesco a trovarla! :search::cray:

Ciao Smurf, purtroppo non è ancora operativa.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bhe... quando cominciano a diventare simil-bordelli hanno spesso vita breve... :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Bhe... quando cominciano a diventare simil-bordelli hanno spesso vita breve... :sad:

La maggior parte di quelli che ho visitato è così, sembra una chiusura temporanea pari che debbono sostituire le vasche con doccia, secondo me hanno fatto un pessimo calcolo per la scelta del locale.
I condomini di quello edificio sono sempre stati molto noiosi con le altre attività situate li figurati cosa farano con un centro massaggio cinese.
Staremo a vedere, la zona di viale Mentana sta diventando una piccola China Town e questo non fa molto piacere ai residenti.

 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
...cambiamo argomento, che è meglio!! :)

Sto cadendo in depressione da cristi d'astinenza da Den... :sad: Son stato un pollo a non chiederle il suo cell l'ultima volta che ho usufruito del suo fantastico massaggio... mi parlava dei suoi nuovi progetti... ed ora non riesco a trovarla! :search::cray:
opps... in quel di bagnolo
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...questo spiega perchè ho un cell nel mio database che è passato in due centri dove lei ha operato ed ora è pubblicizzato a Bagnolo... mi sa che è il suo! :ok:

PS: ...non ho visto la tua RECE!!!!! Cosa aspetti?????
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...altrettanto!! Io sparisco per un paio di settimane... forse risucirò a collegarmi ogni tanto o forse no...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Ho sentito alla radio che stasera a Reggio si gioca Reggiana-Sidney: Alex Del Piero in campo!

154861118.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo, sono di RE e lavoro a PR. MI fate un bel "ciao"?
Avere due ragazze in un forum come questo è sorprendente.

@Lula vengo da 3 settimana di tour in Brasile, sono rimasto entusiasta del paese e della gente, sto seriamente meditando di trasferirmi! Esperienza unica!

Alla prox!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti, sono nuovo, sono di RE e lavoro a PR. MI fate un bel "ciao"?
Avere due ragazze in un forum come questo è sorprendente.

@Lula vengo da 3 settimana di tour in Brasile, sono rimasto entusiasta del paese e della gente, sto seriamente meditando di trasferirmi! Esperienza unica!

Alla prox!
ciao benvenuto, qui si può cazzeggiare senza far incazzare nessuno. luma, e non lula, è la nostra mascotte al femminile, detto tra noi la miglior donna del forum
 
Commenta
Alto