Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
La mia età è un mistero della fede che appartiene solo alla sottoscritta. :rofl:
Grazie per le cose belle scritte da alcuni di voi siete sempre molto gentili verso di me e non lo merito.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
ma la nostra luma quanti anni ha??

...ma nessuno ti ha detto che non si chiede mai l'età ad una donna??? :)

Approfitto di questa battutina per dare un rapido saluto! Son tornato da quasi una settimana ma ho finito ora di mettermi in pari col lavoro... rimane da leggermi qualche centinaio di post sul forum! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...ma nessuno ti ha detto che non si chiede mai l'età ad una donna??? :)

Approfitto di questa battutina per dare un rapido saluto! Son tornato da quasi una settimana ma ho finito ora di mettermi in pari col lavoro... rimane da leggermi qualche centinaio di post sul forum! :mega_shok:

finito di leggere dovrai tornare ancora in ferie:heat:

ma no dai, basta un bel massaggio rilassante e Smurf si rigenera immediatamente. Bentornato Smurf.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
...ma nessuno ti ha detto che non si chiede mai l'età ad una donna??? :)

Approfitto di questa battutina per dare un rapido saluto! Son tornato da quasi una settimana ma ho finito ora di mettermi in pari col lavoro... rimane da leggermi qualche centinaio di post sul forum! :mega_shok:


va beh dai lo so che non si dovrebbe ma c'ho provato :) è una domandina che mi chiedevo da un po quando vedevo luma sul forum...rimarrà un mistero :)
io mi gioco un over 40
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
va beh dai lo so che non si dovrebbe ma c'ho provato :) è una domandina che mi chiedevo da un po quando vedevo luma sul forum...rimarrà un mistero :)
io mi gioco un over 40

Mi dispiace ma ci manca ancora molto per arrivare ai quaranta. Comunque non è galante stare a guardare l'età di una donna.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
va beh dai lo so che non si dovrebbe ma c'ho provato :) è una domandina che mi chiedevo da un po quando vedevo luma sul forum...rimarrà un mistero :)
io mi gioco un over 40

Mi dispiace ma ci manca ancora molto per arrivare ai quaranta. Comunque non è galante stare a guardare l'età di una donna.
pur concordando sulla galanteria, anch'io mi ero fatto un'idea dell'eta di luma, intorno ai 40, solo una percezione vaga in base alla lettura dei post che hai scritto. Comunque, una valutazione sulla maturità percepita.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
se vai, ti accompagno io ............................. non illuderti ..........non per stare con te.
si potrebbe fare un comitiva gruppo vacanze ..............non il trenino:shok: .......solo nel caso venisse pure luma:yahoo:

Sono la prima della lista. L'ultima volta in Asia mi sono fatta massaggiare tutti giorni.

Magari!! Ammesso e non concesso che riesca a nascondere quelle migliaia di euro necessari, poi come lo spiego alla moglie che vado in Thailandia con amici??? :)

mi ero fatto un'idea dell'eta di luma, intorno ai 40, solo una percezione vaga in base alla lettura dei post che hai scritto.

Quoto al 1000%, pure io valuto i tuoi ragionamenti come donna matura (non nel senso anagrafico stretto del termine!) e non come una 25/30enne o giù di lì! Direi che avere la testa di una 40enne ed il fisico di una 30enne (se questa è più o meno l'eta...) è sicuramente meglio del contrario! :ok:

Luma, un bacio!
 
Commenta
Alto