Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
aspetta e spera, prima che qualcuna raggiunga quota 3000 mi diventa la barba bianca:shok:

non era riferito a te!! Oh, cazzo la prossima settimana, tagli il traguardo. Poi puoi imparare quanto vuoi, ma non mi interessa affatto che tu li sappia fare.

ho fatto due conti, luma, con i suoi 2328 entro Natale, dovrebbe traguardare i 3.000 ed ecco che la mandiamo una settimana oltrecortina al corso.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
...peraltro i 3000 Takko li ha appena superati! :)

Addendum: peraltro vedo che li ho superati pure io... :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sono iscritto da quasi tre anni e, pur essendo parmigiano doc, non ho mai scritto in questo topic...

Mi piacerebbe iniziare lanciando un argomento interessante, ma ad essere sincero non mi viene in mente granché. E allora per adesso mi limito a mandare un saluto a tutti gli utenti uomini di Parma, Reggio e province ed un bacione alle signorine! :)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
...come inizio non è certo dei migliori... non hai offerto neppure un birrino o uno spritz con stuzzichini!!!! :sad:

:rofl: :)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
...e il birrino???????????? :rofl:

Vabbuo... intanto per gli stuzzichini ci penso io... tu però ordina almeno da bere!! :)

228985_28700-51464-erotic-asian-nude-as-sushi-plate.jpg

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Bravo!! ottima scelta!! :ok:
Magari, la prossima volta, porta anche le cameriere... che qua il bar necessita di personale... :)
german-girls-life-time-oktoberfest-beer-taste-female-drndl-demotivational-poster-1234118348_lederhosen_hot_girls_babes_sexy_oktoberfest_octoberfest_beer.jpg

munich-girls-oktoberfest-2010.jpg

Kim+Kardashian+Visits+Munich+gWhs9dEmno2m.jpg

Commenta
Reaction score
132
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Caro Conte so che nella vita c'è sempre qualcosa da imparare ma con i pompini e il sesso anale probabilmente sono io a dover fare lezione soprattutto perché mi piace fare.
avrei necessità di ripetizioni, per cui mi metto in lista di attesa per quando inizierai ad insegnare...............................

Commenta
Alto