Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Purtroppo oppure per fortuna ho un vissuto molto complicato che spesso mi porta ad avere ragionamenti da persona più grande( se fosse quarentenne non vedrei nulla di male ad ammetterlo ma manca ancora un po') ho iniziato a lavorare a 11 anni e la mia prima attività in Brasile è stata aperta quando avevo 20/21, ho sempre fatto da capo famiglia con i miei la. Saranno alcuni dei motivi che mi portano ad essere come sono fatta nel bene e nel male( sono anche una gran testa di cavolo quando voglio oppure quando sono provocata) .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Magari!! Ammesso e non concesso che riesca a nascondere quelle migliaia di euro necessari, poi come lo spiego alla moglie che vado in Thailandia con amici??? :)

il più è il volo, per i massaggi, investimento è minimo. Comunque, se vuoi e se necessario, parlo io con la Sig.ra Smurf?


Quoto al 1000%, pure io valuto i tuoi ragionamenti come donna matura (non nel senso anagrafico stretto del termine!) e non come una 25/30enne o giù di lì!
Direi che avere la testa di una 40enne ed il fisico di una 30enne (se questa è più o meno l'eta...) è sicuramente meglio del contrario! :ok:

Luma, un bacio!

sottoscrivo lo Smurf-pensiero.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
... :rofl: ...conoscendoti (forumisticamente parlando) oramai abbastanza, non mi fido... :) :) :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
... :rofl: ...conoscendoti (forumisticamente parlando) oramai abbastanza, non mi fido... :) :) :)

non si sa mai che scappi qualche parola di troppo. Ti capisco, perché è capitato qualche volta di incontrarci con le relative consorti con un amico/collega di scampagnate punteristiche ed abbiamo sempre timore di entrare in argomentazioni equivoche. Alle volte mi sembra di non essere in sua compagnia, ma di tutt'altra persona, da quanto siamo differenti rispetto agli incontri mondani.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bon... meglio cambiare discorso... :ok:

PS: anche io ho avuto dei momenti piccanti condivisi con un caro amico durante un paio di vacanza estive (eravamo giovani e non sposati), ovviamente non abbiamo mai raccontato a nessuno le dis-avventure in Night a Budapest (cazzo come eravamo imberbi, ci siam fatti fregare alla grande!!) o le avventure Ceche o Danesi...
Ma erano solo momenti vissuti in vacanza, io poi ho iniziato a punterare anche a casa, ma lui non lo sa! :)
 
Commenta
Alto