Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Mmmmm il Conte che fa un servizio a Smurf... Sono un po' confusa :rofl:

:mega_shok: :rofl: :mega_shok: ...la mente perversa delle donne... :)

l'ho già scritto, ho confuso i termini. voglio fare da cavia anch'io
:ok:
Bisogna trovare le partecipanti al corso per ora ci sono solo due cavie e la professoressa. :pleasantry:

Bhe... intento potresti preparare la lezione!!! ...e quindi ti servono le cavie!!! :) :) :) :)

..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl::rofl:
Mi immagino la scena di Luma con un bello strapon che sceglie su chi fare la prima lezione!! :sarcastic_hand:
Che ne dici Luma?
:bye:

..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl::rofl:
Mi immagino la scena di Luma con un bello strapon che sceglie su chi fare la prima lezione!! :sarcastic_hand:
Che ne dici Luma?
:bye:

non facciamo confusione, si stava parlando di scuola di pompini, la maestra che insegna alle partecipanti (che dobbiamo ancora trovare) è luma, smurf ed io siamo proponsi a fare da cavie, cioè a farcelo succhiare un pò dalle tirocinanti, a cui saremo lieti di dare un diplomino con relativi voti. Le iscrizioni sono aperte, solo a donne, chiaroooooooooooooooooooo!!!!

Ma dai facciamo una scuola moderna aperta a tutti si inizia con la lezione di pompini con possibilità di fare corsi avanzati in base al livello di maialagine e talenti naturali dei futuri/e allievi/a, il tutto controllato e valutato da una preparata commissione di docenti esperti. Io dirigo la scuola e faccio il controllo qualità dei docenti.

Ma dai facciamo una scuola moderna aperta a tutti si inizia con la lezione di pompini con possibilità di fare corsi avanzati in base al livello di maialagine e talenti naturali dei futuri/e allievi/a, il tutto controllato e valutato da una preparata commissione di docenti esperti. Io dirigo la scuola e faccio il controllo qualità dei docenti.
per risparmiare l'affitto, potemmo utilizzare la stanza del biliardo del bar..............

..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl:

...se dai un occhio alle mie rece noterai che non disdegno, di tanto in tanto, un bel Trans... :ok:
Per il Conte invece mi pare che sia meglio mettere i puntini sulle i! :)

per risparmiare l'affitto, potemmo utilizzare la stanza del biliardo del bar..............

Aggiudicato! Tanto non ci gioca più nessuno da anni!!! :)

No deve essere una atmosfera autorevole e allo stesso tempo sexy e un po' glam altrimenti non ho stimoli per insegnare.

Luma, hai carta bianca per tinteggiatura ed arredo! :) :)

Indietro
Alto
Aiuto