Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Mmmmm il Conte che fa un servizio a Smurf... Sono un po' confusa :rofl:

:mega_shok: :rofl: :mega_shok: ...la mente perversa delle donne... :)

l'ho già scritto, ho confuso i termini. voglio fare da cavia anch'io
:ok:
Bisogna trovare le partecipanti al corso per ora ci sono solo due cavie e la professoressa. :pleasantry:

Bhe... intento potresti preparare la lezione!!! ...e quindi ti servono le cavie!!! :) :) :) :)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl::rofl:
Mi immagino la scena di Luma con un bello strapon che sceglie su chi fare la prima lezione!! :sarcastic_hand:
Che ne dici Luma?
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl::rofl:
Mi immagino la scena di Luma con un bello strapon che sceglie su chi fare la prima lezione!! :sarcastic_hand:
Che ne dici Luma?
:bye:

non facciamo confusione, si stava parlando di scuola di pompini, la maestra che insegna alle partecipanti (che dobbiamo ancora trovare) è luma, smurf ed io siamo proponsi a fare da cavie, cioè a farcelo succhiare un pò dalle tirocinanti, a cui saremo lieti di dare un diplomino con relativi voti. Le iscrizioni sono aperte, solo a donne, chiaroooooooooooooooooooo!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ma dai facciamo una scuola moderna aperta a tutti si inizia con la lezione di pompini con possibilità di fare corsi avanzati in base al livello di maialagine e talenti naturali dei futuri/e allievi/a, il tutto controllato e valutato da una preparata commissione di docenti esperti. Io dirigo la scuola e faccio il controllo qualità dei docenti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma dai facciamo una scuola moderna aperta a tutti si inizia con la lezione di pompini con possibilità di fare corsi avanzati in base al livello di maialagine e talenti naturali dei futuri/e allievi/a, il tutto controllato e valutato da una preparata commissione di docenti esperti. Io dirigo la scuola e faccio il controllo qualità dei docenti.
per risparmiare l'affitto, potemmo utilizzare la stanza del biliardo del bar..............
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
..... ma parlando di sesso anale in questo caso la cavia lo mette o lo prende? .... se non si chiarisce bene smurf e conte potrebbero rischiare grosso!!!!:rofl:

...se dai un occhio alle mie rece noterai che non disdegno, di tanto in tanto, un bel Trans... :ok:
Per il Conte invece mi pare che sia meglio mettere i puntini sulle i! :)

per risparmiare l'affitto, potemmo utilizzare la stanza del biliardo del bar..............

Aggiudicato! Tanto non ci gioca più nessuno da anni!!! :)

No deve essere una atmosfera autorevole e allo stesso tempo sexy e un po' glam altrimenti non ho stimoli per insegnare.

Luma, hai carta bianca per tinteggiatura ed arredo! :) :)
 
Commenta
Alto