Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

a meno che, non sei un dirigente di "equitalia"... Ciao comm e buona serata!!!

:sensored: Secondo te con sta faccia...???? Altro che dirigente!!! :prankster2:
le batterie invece sono cariche a metà per colpa di alcuni fastidiosi acciacchi che ormai mi smarronano anima e corpo da qualche anno..con fasi più o meno acute..ma mi ci sto abituando..e non ho nemmeno 40 anni!!! Comunque di carattere sono sempre stato positivo, allegro e tenace, quindi affronto tutto con forza e senza troppi problemi.
grazie delle tue parole, Settegio!! Mi fanno piacere!!
Buona notte e... Di corsa su bakeca a caccia di nuove anime giovani da catechizzare,,,!!!
com
 
... Comunque comm se ti serve, ti presento una mia "amica" infermiera, di nome ARTUROOO... :girl_hospital::rofl:.
Ovviamente scherzo, caro mio:friends: e ti capisco molto bene perchè anche io stò tribulando da più di 15 anni con dei problemi che mi condizionano la vita e non tutti i giorni sono uguali...:unknw: Poi anche io di carattere sono positivo/allegro/tenace, non mi faccio prendere dallo sconforto, lavoro, lavoro, lavoro ma il mio hobby preferito era, è e sarà sempre... LA GNOCCA!!!:yahoo: Ciaooo a tutti e ricordate che ogni lasciata è persa!!!:ok:7gio
 
Grazie settegio e auguri a Tutti!!!
comunque un regalino me lo sono fatto e appena ho un attimo di tempo posto rece..:w00tmesalia:
seguendo il motto "ogni lasciata è persa.." non mi sono fatto sfuggire l'occasione......
 
Esatto settegio..:pleasantry:
che giornata da ricordare ieri..grande mission e poi verso le 19 quel gol incredibile del Brescia contro il Verona a tempo scaduto..sono venuto per la seconda volta..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Buona Pasquetta e buon rientro a tutti!!!
Cazzarola che freddo...:w00t: Siano tornati in inverno, bisogna dare una botta di riscaldamento ma occhio, col gas non si scherza...:focus:Ciao gnari!!! 7gio
 
Hola amigo 7gio!!
Mi sa che sono tutti a ciulare!!!!!! :lol:

Io ho appena finito di ramazzare la stanza, fortunatamente non con la scopa in c..o!!!!
vabbuó dai... Vado a spulciare un pó il forum...mi ero promesso un regalino pasquale...ma ci credi che non ho trovato una bella topolina..neanche a pagarla..???? :sarcastic_hand: Ridiamoci sopra, vàh...

Le avete fidelizzate tutte voi, luridi golosastri?
.francuzzo....aiutami tu...sai cosa mi piace... Dai... :scratch_one-s_head:

Grazie in anticipo..

Buona serata a tutti!!

com.

Se sei uno schifoso lurker e stai leggendo vai a recensire SUBITOOOOOOOO!!!!!!!! :punish:
 
caxxo...a me recentemente è capitato che una loft giovane giovane e fresca, ..................................................Non nascondo peró che , visto l'ottimo feeling nato, le avrei mangiato passera, culetto, lingua e ANIMA. Boia can.
Ciao com, scusa ma intendevi quella di desenzano che ha il vizietto della mano lesta o... Scusa se mi son permesso di guardare nelle tue rece, anche a me piace la patatina novella ma non son riuscito a capire chi è???
P.S. se vuoi farti il regalino... perchè non testi la thai, ultimi giorni e anche il diffi si è trovato bene... Ciao a te e a tutti i colleghi... NOTTE:lazy:
 
Si, si..non ho perso le vecchie abitudini..sono solo molto preso dal lavoro..come news son passato al nuovo locale nel complesso redona che ha preso il posto del sonora e del successivo locale lap dance..si chiama Gilda (se non mi sbaglio..) e devo dire che mi è piaciuto..vabbeh, il pianista cantante potrebbe togliersi di mezzo..:sarcastic_hand:..gestori con gentilezza oltre la media, prezzi standard e ragazze così così..però una interessante con la quale intrattenermi in assoluta privacy l'ho trovata..a presto per rendiconto più preciso..ciao..
 
Indietro
Alto
Aiuto