Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
a meno che, non sei un dirigente di "equitalia"... Ciao comm e buona serata!!!

:sensored: Secondo te con sta faccia...???? Altro che dirigente!!! :prankster2:
le batterie invece sono cariche a metà per colpa di alcuni fastidiosi acciacchi che ormai mi smarronano anima e corpo da qualche anno..con fasi più o meno acute..ma mi ci sto abituando..e non ho nemmeno 40 anni!!! Comunque di carattere sono sempre stato positivo, allegro e tenace, quindi affronto tutto con forza e senza troppi problemi.
grazie delle tue parole, Settegio!! Mi fanno piacere!!
Buona notte e... Di corsa su bakeca a caccia di nuove anime giovani da catechizzare,,,!!!
com

Commenta
Reaction score
18
... Comunque comm se ti serve, ti presento una mia "amica" infermiera, di nome ARTUROOO... :girl_hospital::rofl:.
Ovviamente scherzo, caro mio:friends: e ti capisco molto bene perchè anche io stò tribulando da più di 15 anni con dei problemi che mi condizionano la vita e non tutti i giorni sono uguali...:unknw: Poi anche io di carattere sono positivo/allegro/tenace, non mi faccio prendere dallo sconforto, lavoro, lavoro, lavoro ma il mio hobby preferito era, è e sarà sempre... LA GNOCCA!!!:yahoo: Ciaooo a tutti e ricordate che ogni lasciata è persa!!!:ok:7gio

Commenta
Reaction score
77
Grazie settegio e auguri a Tutti!!!
comunque un regalino me lo sono fatto e appena ho un attimo di tempo posto rece..:w00tmesalia:
seguendo il motto "ogni lasciata è persa.." non mi sono fatto sfuggire l'occasione......

Commenta
Reaction score
77
Esatto settegio..:pleasantry:
che giornata da ricordare ieri..grande mission e poi verso le 19 quel gol incredibile del Brescia contro il Verona a tempo scaduto..sono venuto per la seconda volta..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
Buona Pasquetta e buon rientro a tutti!!!
Cazzarola che freddo...:w00t: Siano tornati in inverno, bisogna dare una botta di riscaldamento ma occhio, col gas non si scherza...:focus:Ciao gnari!!! 7gio

Commenta
Reaction score
1
Hola amigo 7gio!!
Mi sa che sono tutti a ciulare!!!!!! :lol:

Io ho appena finito di ramazzare la stanza, fortunatamente non con la scopa in c..o!!!!
vabbuó dai... Vado a spulciare un pó il forum...mi ero promesso un regalino pasquale...ma ci credi che non ho trovato una bella topolina..neanche a pagarla..???? :sarcastic_hand: Ridiamoci sopra, vàh...

Le avete fidelizzate tutte voi, luridi golosastri?
.francuzzo....aiutami tu...sai cosa mi piace... Dai... :scratch_one-s_head:

Grazie in anticipo..

Buona serata a tutti!!

com.

Se sei uno schifoso lurker e stai leggendo vai a recensire SUBITOOOOOOOO!!!!!!!! :punish:

Commenta
Reaction score
18
caxxo...a me recentemente è capitato che una loft giovane giovane e fresca, ..................................................Non nascondo peró che , visto l'ottimo feeling nato, le avrei mangiato passera, culetto, lingua e ANIMA. Boia can.
Ciao com, scusa ma intendevi quella di desenzano che ha il vizietto della mano lesta o... Scusa se mi son permesso di guardare nelle tue rece, anche a me piace la patatina novella ma non son riuscito a capire chi è???
P.S. se vuoi farti il regalino... perchè non testi la thai, ultimi giorni e anche il diffi si è trovato bene... Ciao a te e a tutti i colleghi... NOTTE:lazy:

Commenta
Reaction score
77
Si, si..non ho perso le vecchie abitudini..sono solo molto preso dal lavoro..come news son passato al nuovo locale nel complesso redona che ha preso il posto del sonora e del successivo locale lap dance..si chiama Gilda (se non mi sbaglio..) e devo dire che mi è piaciuto..vabbeh, il pianista cantante potrebbe togliersi di mezzo..:sarcastic_hand:..gestori con gentilezza oltre la media, prezzi standard e ragazze così così..però una interessante con la quale intrattenermi in assoluta privacy l'ho trovata..a presto per rendiconto più preciso..ciao..

Commenta
Alto