Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Buona settimana..nell'ultima mission (ne ho combinate una delle mie..:sarcastic_hand:) ho fatto certificare il birillone..bollino blu..ormai sto diventando famoso..se avete amiche che vogliono provare..:sarcastic_hand:

p.s..che scemo che sono..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
123
Bollino Blu????
Ma il tuo birillone è da bollino rosso costante...
Però il signor Del Monte ti vuole proporre una alternativa se glielo vendi invece di cederlo alla concorrenza blu...

Commenta
Reaction score
18
Buona settimana..nell'ultima mission (ne ho combinate una delle mie..:sarcastic_hand:) ho fatto certificare il birillone..bollino blu..ormai sto diventando famoso..se avete amiche che vogliono provare..:sarcastic_hand:

p.s..che scemo che sono..:sarcastic_hand:

Ocio, non spargere la voce!!!!:secret: e stai lontano dalle cinesi... perchè te lo tagliano:girl_prepare_fish::w00tmesalia: e lo usano per fare i calchi in gesso...:unknw:
Poi lo troviamo nei sexy shop, accanto alla copia del birillone di Rocco... quello del diffi:sarcastic_hand: Ciaooo

Commenta
Reaction score
77
Io sempre mega incasinato sul lavoro..ma super ingrifato..e poi la milfona conosciuta poco tempo fa che continua a chiamarmi, la storica fidanzatina anche, idem una vecchia fiamma e pure quella che mi prende di più (una tipa conosciuta al night, mai testata..)..che si sia diffusa la voce che sono "birillone doc"??:sarcastic_hand:

peccato che mai nulla sia aggratis..alla fine temo sia la crisi che stringe sempre di più..

solo che ultimamente voglio solo news, news, news..

sto anche pensando, per principio, di non tornare più da una girl già testata..vedremo se resisterò..:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
Si, .... cioè ..... NO,

il messaggio di prima era una prova:
non capisco per quale motivo se rispondo ad un topic qualsiasi non compare immediatamente
il mio messaggio ma c'è una scritta che compare qualche secondo e dice

"Thank you for posting! Your post will not be visible until a moderator has approved it for posting. You will now be taken back to the forum. If you opted to post a poll, you will now be allowed to do so"

Già fatto segnalazione in altro topic,
pare che sia un problema capitato anche ad altri utenti,
non ne conosco il motivo.

Per questo motivo ho provato a postare qua sul baretto e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:
Buongiorno a tutti
beh ... visto che il problema non mi sembra si sia risolto
(nel senso che il mio msg è stato reso visibile dal Super Moderator)
quindi adesso che ci riprovo vi dico:
Buonasera a tutti
:lol:

Commenta
Reaction score
123
Ocio, non spargere la voce!!!!:secret: e stai lontano dalle cinesi... perchè te lo tagliano:girl_prepare_fish::w00tmesalia: e lo usano per fare i calchi in gesso...:unknw:
Poi lo troviamo nei sexy shop, accanto alla copia del birillone di Rocco... quello del diffi:sarcastic_hand: Ciaooo
Sette, sette... siamo in un periodo di tagli... tagli alla spesa, tagli al bilancio... e non vogliamo tagliare il buon birillone per condividerne la gioia e aumentarne l'efficacia???
Dai caro Diffi... fai anche tu un sacrificio per la società...
Eheheheh!

Pensa Diffi che invece io ho un sacco di amiche che farebbero la firma per avere un trombamico come te... e senza regalini o spese, se non qualche cena o le solite cose che fanno felici una donna...
Ma io sono bravo... e quindi te le lascio tutte (no, dai tutte proprio no..!)

Commenta
Reaction score
18
Pensa Diffi che invece io ho un sacco di amiche che farebbero la firma per avere un trombamico come te... e senza regalini o spese, se non qualche cena o le solite cose che fanno felici una donna...
Ma io sono bravo... e quindi te le lascio tutte (no, dai tutte proprio no..!)

... e io chi sono???:sorry: Ti credevo un amico AP1 e invece...:cray: Lo so, lo so, si è sparsa la voce che l'ho piccolo e moscio
:suicide2: ma ho sempre una buona lingua :on_the_quiet: e le riserve nascoste....:lol:

Commenta
Reaction score
14
... e io chi sono???:sorry: Ti credevo un amico AP1 e invece...:cray: Lo so, lo so, si è sparsa la voce che l'ho piccolo e moscio
:suicide2: ma ho sempre una buona lingua :on_the_quiet: e le riserve nascoste....:lol:

SI PERCHE' IO INVECE???
CHI SON DIVENTATO?
IL GATTO DEI VICINI DI CASA?
O VI SIETE GIA' DIMENTICATI DI ME?
NON HO MICA APPESO LA CODA AL CHIODO...
Meow meow meow....

ps: Diffi, nel week end si va a fare la "FESTA-DI-QUASI-INIZIO-PRIMAVERA", ok?

Commenta
Reaction score
77
Stasera sicuro..:w00tmesalia:..domani molto in forse..
Maledetti (monet, gato:sarcastic_hand:)..avevo fatto i miei buoni propositi e poi mi lasciate andare nei localacci da solo (ieri sera)..adesso son già ingabolato di brutto..devo riuscire a non pensarci..ma Lei.....è troppo bella..:give_rose:

Nel frattempo (sempre ieri) nel pomeriggio sono stato devastato dalla milfona..mi ha violentato..ancora mi devo riprendere..ha detto che dipendeva dai sali minerali.......:unknw:

Commenta
Reaction score
14
Maledetti (monet, gato:sarcastic_hand:)..avevo fatto i miei buoni propositi e poi mi lasciate andare nei localacci da solo (ieri sera)..adesso son già ingabolato di brutto..devo riuscire a non pensarci..ma Lei.....è troppo bella..:give_rose:

Ma è la LEI che ho intravisto quella sera al locale mentre ero in dolce compagnia della mia bambolina(nel senso che è minuscola) estone ???
Decisamente...è una bella topolina...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
SI PERCHE' IO INVECE???
CHI SON DIVENTATO?
IL GATTO DEI VICINI DI CASA?

Ora che ci penso... :nea:la mia vicina ha un gatto nero e non esce mai da casa!!!:unknw: Mi sa che si mette il latte sulla passerina e se la fa slappare dalla linguetta:on_the_quiet: raspona del nostro amico... :sarcastic_hand:Ciao egato, che fine hai fatto??? 7gio

Commenta
Reaction score
1
Buona sera a tutti!!!
io sto ancora cercando una giovane vergine da impalmare...ne ho adocchiata e intervistata qualcuna...ma...a parte una venezuelana veronese..tutti freezerini dell'est...
presto fascia bianca in fronte e giubbotto imbottito...di ...preservativi!!!! Evvai con la mission kamikaze!!!
speró de ciapàl mia 'ndel cúl nótra vólta.....innamorato a vita delle giovani draculine...non riesco a resistere..
Ossequi a tutti.
Com.

Commenta
Reaction score
23
Buona sera a tutti!!!
io sto ancora cercando una giovane vergine da impalmare...ne ho adocchiata e intervistata qualcuna...ma...a parte una venezuelana veronese..tutti freezerini dell'est...
presto fascia bianca in fronte e giubbotto imbottito...di ...preservativi!!!! Evvai con la mission kamikaze!!!
speró de ciapàl mia 'ndel cúl nótra vólta.....innamorato a vita delle giovani draculine...non riesco a resistere..
Ossequi a tutti.
Com.

si si ... draculine ...
va che lo so che ti fai anche le brasiliane mulattine ...
... e pure di gusto ... te le fai!

Commenta
Reaction score
1
si si ... draculine ...
va che lo so che ti fai anche le brasiliane mulattine ...
... e pure di gusto ... te le fai!

Ciao caro .franco!!!
Che bei ricordi!!!!!
Vado un pó a spulciare....
si sa mai ch
e salti fuori qualcosa di buono stamattina..!!!!
ciao Golosastro!!! :w00tmesalia:
com.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Buongiorno a tutti i bresciani!
ho fatto una puntatina al la969 a mazzano (ex green cadillac e ex harem) ma non ho trovato il topic per questo locale nell'apposita sezione, in ogni caso poco da dire: locale carino ma poca gente e una decina di girls di cui 2 o 3 sopra la media, niente di particolare da segnalare.
buon fine settimana a tutti

Commenta
Alto