Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto!
infatti come nuovo iscritto mi sono debitamente presentato nell'apposito 3ed
specificando che prima ero .franco ed ora sono diventato puntofranco,
:on_the_quiet:
mi sembrava il modo migliore per avvertire tutti gli utenti del cambiamento.
Per quanto riguarda il giro di apertivi nessun problema,
tutti al banco ... Ambrogio apri una bottiglia di quelllo che tieni via
per le grandi occasioni e mettilo sul conto di puntofranco,
scordati di recuperare tutto quel che ti ha fatto segnare in conto
il vecchio .franco, quello non torna più!
caro 7gio non mi sembra vero di poter fare botta e risposta al tuo post
senza aspettare un giorno prima di vederlo pubblicato,
vero che in fondo scriviamo quatro cazzate qua al baretto
ma servono per fare "gruppo"
![]()
Ma, forse sarà perchè si parla di pelo?
Come datto da altri, non mi sorprende per niente la cosa... scene viste e riviste...Il Diffi non ce la fa a farsi la tipa del night..devo mollare la presa..in pochi giorni Lei è cambiata..conosciuta come primo cliente quando ha iniziato, sembrava nascere una bella cosa..ma sono subentrati concorrenti pieni di cash e non posso competere con loro..non posso permettermi di spendere per cene e regali e al locale è sempre occupata e i simpatici messaggini giornalieri sono scemati..ormai è finita, o meglio..non è mai iniziata..
ma il Diffi dopo una settimana neppure si ricorda che faccia ha la tipa..:sarcastic_hand:..e pensa già alla prossima imminente mission..![]()
..accetto il con-siglio...Com..se riesci a resistere cerca di evitare mission forzate..un freezer è difficile da sghiacciare anche al secondo tentativo..il rischio che ti vada peggio della prima volta è alto..se riesci aspetta un po'..
Ciao raga, un saluto e tutti e scusate la mia latitanza ma è tutta settimana che sono allettato da una colica renale che mi ha tagliato, gambe/palle e desideri di qulsiasi tipo!!! Solo oggi, lentamente incomincio a vedere la luce ma per la passera, mi sa che dovrà passare ancora una settimanina buona... Un caro saluto, 7gio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.