...mi sa che dovrò rinviare ancora il cambio auto..
sei tremendo!
...mi sa che dovrò rinviare ancora il cambio auto..
ok,
potremmo organizzare un ritrovo tutti insieme,
magari decidiamo una sera e ci troviamo tutti alle 21.00
in un bar o in una piazza, che so, piazza loggia.
Ci saremo noi 7/8 puttanieri di brescia
che scrivono su PF
e una sfilza di lurker
che ci spiano per vedere che faccia che abbiamo
Son prigioniero a casa..e quando c'e' il carceriere non mi posso proprio muovere..nessuna divagazione sul tema..è la regola..comunque non potere sempre godere della libertà ha i suoi vantaggi e ti fa apprezzare meglio il gusto dell'evasione..
Carissimo... Non ti offenderai quando pubblicheremo la tua foto in auto mentre esci con le tue amiche, vero? Ma questo solo perchè non ci conosciamo eheheheheheheheheh Scherzo ovviamente... Ma non tutti sono ignoti, qualcuno si conosce, si vede (non so se anche si sente e si tocca... ma lo lascio fare agli altri!)Con voi qui su PF mi trovo davvero bene. Condividere esperienze, ma anche la propria vita..nella sua parte più intima..con realtà di sentimenti, senza nascondere nulla..perchè qui quasi nessuno si conosce davvero..e questo aiuta. Scusate per la lungaggine..Un caro abbraccio a tutti. Com.
E noi saremo tutti con una maglia nera e ben visibile e fosforescente il dito medio alzato con la scritta LURKER BOIA... Che ti soffochi il condom!Ci saremo noi 7/8 puttanieri di brescia
che scrivono su PF
e una sfilza di lurker
che ci spiano per vedere che faccia che abbiamo
Ma come cazzo fai settegio?
Io ti leggo e ti invidio da morire!
A me non verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere: la paura di essere frainteso/rifiutato mi farebbe morire di vergogna.
Complimenti veramente
Qualcuno direbbe Faccia tosta, qualcun altro direbbe che Culo... io faccio un Mix e dico hai proprio una faccia come il culetto.... ahahahahahahahahA volte me lo domando anche io !!! Grazie, 7gio
Qualcuno direbbe Faccia tosta, qualcun altro direbbe che Culo... io faccio un Mix e dico hai proprio una faccia come il culetto.... ahahahahahahahah
(in senso buono eh!)
faccia‑di‑culo‑jeans‑2.jpg
anche a me cose del genere non capitano mai....
..mi serve un corso accelerato sull'abbordaggio...:sarcastic_hand:
ok, mi iscrivo anch'io