Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora... banzaiii! Un cinquantello per un BJJ+CIM:on_the_quiet: poi, corsa a casa, doccia e amuchina spray sul picio... Un saluto a tutto il gruppo e se mi riesce faccio rece completa! Ciao fanciulli e... sempre avantiBUON 2013
e che tutto quanto no va bene ...
... venga spazzato via dal nuovo anno!!
Vedi l'allegato 64897 Tanti Auguri di BUON 2013 a tutti Vedi l'allegato 64897![]()
7gio
![]()
![]()
Buon anno a tutti ragazzacci...
Anch'io sono a in ferie fino a Lunedì. Non ho voglia di fare una cippa e sto passando questi giorni all'insegna del totale cazzeggio. Mi girano pure le scatole quando mi devo alzare dal divano per andare al cesso!
Un saluto a tutti
... tranquillo AMIGOS, sono come i marines... NON ABBANDONO MAI I COLLEGHI... ma non ho ulteriori notizie sul cacciator di trifola!!! Mi raccomando, non fare come la gatta cn il lardo che... ci lascia la zampina! Un abbraccio e va in buca...Holà ciao a tutti, sono sempre di corsa e senza rete, ma un salutino a tutti ci sta.
E diffi, anche se il ghiaccio dentro rimane, direi che l'esterno del frigor può bastare... eheheheh
Scherzi a parte fate i bravi...
Un abbraccio a Sette che mi ha abbandonato senza più darmi le news che aspettavo sul territorio di caccia violato!
A presto colleghi e buona befana!
A1
Zampino no ma ricorso si... per principio... è un mio diritto e non ho fatto nulla di male!!!... tranquillo AMIGOS, sono come i marines... NON ABBANDONO MAI I COLLEGHI... ma non ho ulteriori notizie sul cacciator di trifola!!! Mi raccomando, non fare come la gatta cn il lardo che... ci lascia la zampina! Un abbraccio e va in buca...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.