Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
4
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Magari balcone, professore, magari..
"Vieni che ti chiavo nella doccia sotto l'acqua fredda, che sono un maschio, io, mica voglio la vita comoda"
E il giorno dopo, taaaac: paralitico!

Che testaccia... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti,ma oggi in particolare al mitico xxxchaos!! :biggrin: :good: Bentornato in famiglia....e grazie dei pronti consigli :biggrin: siete tutti quanti gentilissimi....stamattina ho avuto un gran da fare, subito iniziato con un problema in una mia vendita e poi mille cose da concludere...trovo solo ora un momento per scrivere....
Con la mia lei ieri ho parlato un po'....tutto bene fino a che non le ho detto che lei vede tutte le cose troppo semplici...non l' avessi mai fatto....ricominciato daccapo tutto ed oggi sono di nuovo qui incazzato nero :bad: :bad: Stasera a freddo cercheremo di risolvere....la lettera professor non son più riuscito a terminarla, il lavoro non me lo consente ma la tengo sempre come arma finale....io questa donna la amo come nessun' altra ho mai amato, e lei pure mi ama, ma siamo due zucconi....spero di fare la pace stasera e di sancirla con un finale degno di nota :biggrin:
Per il resto complimenti a carducci che con la sua sposina mi fa una grande invidia e un saluto a franco, al gattone, a diffidato ed un pensiero a com che è fuori causa in ospedale...come stai leccatore pazzo di passera?? :biggrin:
A dopo....

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi un aiuto non essendo della citta, devo portare fuori una del life al ristorante, vuole mangiare la tagliata, mi suggerite un posto, discreto, carino dove si spende poco?
Grazie

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
krepio ha scritto:
...vuole mangiare la tagliata...

Poverina...si tratta male...

be se tagliata fa rima con quello che pensiamo tutti sono disposto a pagargli la tagliata.

Ho visto un ristorante argentino dove si mangia bene e costa poco, in fondo lavora al life non è una dirigente di banca

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti...ricominciamo il lavoro, ma quanti problemi anche qui....certo che sono proprio giorni del cazzo!! :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
4

krepio ha scritto:
Ho visto un ristorante argentino dove si mangia bene e costa poco, in fondo lavora al life non è una dirigente di banca

Dove la vuoi portare: lago o città?

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi...anche questa giornata si avvia verso il termine e devo dire che oggi ho visto con soddisfazione un po' più di movimento per il mio lavoro,e questo mi rende un po' più felice....se riuscissi anche a risolvere i miei problemi di coppia oggi in serata sarei di nuovo al top....che volete che vi dica, io quando non sto bene con la mia partner mi sento come privo di qualcosa.....comunque per ora mi porto avanti e mi faccio un bel pirlo con campari....speriamo stasera si faccia la pace...come dico io però :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Giornata lavorativa pesantina anche per me..spero stasera di rilassarmi allo stadio..rilassarsi è un termine improprio..diciamo che mi basterebbe anche un golletto al 96esimo del portiere direttamente su corner..che si portino a casa in qualche modo 'sti tre punti per continuare a sperare.. :clapping:

Commenta
Reaction score
7

Buona serata a tutti, ci sentiamo domani e buona partita a te diffidato :biggrin: :biggrin: forza brescia!!
Ciao..... :good:

Commenta
Reaction score
77

Krepio..domani ti elenco un po' di valide alternative per la tua "tagliata"..in città non conosco tanti posti ma so a chi chiedere..

Commenta
Reaction score
10

questa sera sono a pezzi vado a letto subito stanotte erano le 05,00 sono passato per il copa e cerano due che avevo conosciuto una sabato al sonora , e una tettona conosciuta al l' ubumba che avrei portato fuori giovedi , quindi penso di averle bruciate tutte e due

Commenta
Reaction score
14

Di passaggio per un caffè corretto rhum prima di iniziare a lavorare.
Saluto tutti quelli che passano di qua...

Meeeeeeoooooooooowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....cominciola giornata con un bel cappuccio con cornetto, bello carico :biggrin: ieri ho messo a posto tutte le cose con la mia lei ed abbiamo fatto la pace nel migliore dei modi :w00tmesalia: :w00tmesalia: fantastico!! Siamo riusciti a parlare in modo civile ed a spiegarci, quindi la mia lettera, che avevo nel frattempo ultimato, è rimasta nel cassetto....abbiamo voltato pagine e non ne riparlemo più!! Grazie comunque di essermi stati vicino....e comunque questo episodio mi ha insegnato qualcosa, come tutto nella vita....cioè a mai farsi troppe aspettative sulle cose, si rischia di prendere delle sonore bastonate... :biggrin: Ora mi metto un po' a lavorare...a dopo!!

Commenta
Reaction score
15

:good: very well....... :yes3:

felice per voi e per te.......ed immagino che oggi tu sia più sereno. SOno davvero contento che siate riusciti a spiegarvi a dovere.....dopo un pò di gg serviva un dialogo civile

:clapping: :clapping: :clapping: vai mikbs

Commenta
Reaction score
7

Già già....grazie comunque dei consigli professor....la lettera come ho detto era bella pronta però concorderai con me che è sempre meglio spiegarsi a voce :biggrin: Certo ora sono più sereno.....e poi fare la pace è sempre la cosa più bella!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

mikbs ha scritto:
concorderai con me che è sempre meglio spiegarsi a voce :biggrin: Certo ora sono più sereno.....e poi fare la pace è sempre la cosa più bella!!! :biggrin:

quando si riesce ovviamente è la cosa migliore, se non è possibile (e per i primi 3 giorni è stata così) resta un'ottima alternativa....ma di sicuro nell'interazione face to face ci sono anche i comportamenti del corpo (nel linguaggio non verbale) che danno gli spunti necessari a comprendere l'altro....per empatia...

e poi alla trombata via carta scritta non ho mai creduto :rofl:

ora sotto col lavoro zio cantaaaaaaaarello :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

buongiorno a tutti i colleghi e avventori del baretto,

solito caffe' di mezza mattina,
sono contento x mikbs che si e' riappacificato,
cosi' adesso e' pronto a tornare a far danni. :sarcastic_hand:

dopo 10 giorni di raffredore, mal di gola e malanni vari oggi sto un pochino meglio, comincio a caricarmi x il prox we,
vediamo se riesco a buttar li' una belle rece di una nuova, e magari di "ripassare" qualche vecchia conoscenza,
a tal proposito mi viene in mente di andare a trovare la morettina amichetta di commenti, sono sicuro che se glie la tengo calda non ne avra' certo a male, :w00tmesalia:
anzi un'aperitivo me lo offre di sicuro.
:woottrizomeno:

ci vediamo + tardi

Commenta
Alto