Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao franco...felice che tu stia meglio.....un pirlo :biggrin: :biggrin: a dopo...

Commenta
Reaction score
0

certo però che siete delle signorine...

ruhm...americano....pirlo col campari...

tutta roba da vergini...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

andate da viselli e chiedetegli di farvi un "grigioverde" prima che tiri le cuoia e con lui vada persa la ricetta di questo aperitivo di storica memoria bresciana.

una sera d' estate sono riuscito a berne 4 e per una settimana non mi hanno punto le zanzare senza bisogno dell' autan.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Da Visello il Grigioverde???

Ma com'è???
Io conosco lo Sciampagnone di Viselli...

Commenta
Reaction score
0

naaaaa

lo sciampagnone in confronto è roba da liceali con i brufoli...

la composizione esatta non la conosco...

trattasi di intruglio imbevibile a base di fernet branca che bevevano i nostri nonni (a sentire lui)

chiediglielo che lo fai felice, ma poi te lo devi succhiare altrimenti si offende...

Commenta
Reaction score
10

Blas ha scritto:
certo però che siete delle signorine...

ruhm...americano....pirlo col campari...

tutta roba da vergini...

andate da viselli e chiedetegli di farvi un "grigioverde" prima che tiri le cuoia e con lui vada persa la ricetta di questo aperitivo di storica memoria bresciana.

una sera d' estate sono riuscito a berne 4 e per una settimana non mi hanno punto le zanzare senza bisogno dell' autan.

non vorrei entrare in cucina a fare un ordinazione e farmi la barba in contemporanea
però un bianco con l' amaro cora ( a trovarlo ) lo assaggerei

Commenta
Reaction score
7

Anche io blas da viselli mi faccio lo champagnone....il grigioverde mi giunge nuovo ma ti assicuro che appena posso lo provo di sicuro.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mikbs ha scritto:
Anche io blas da viselli mi faccio lo champagnone....il grigioverde mi giunge nuovo ma ti assicuro che appena posso lo provo di sicuro.... :biggrin: :biggrin:

vedi di essere lontano da beghe sentimentali perchè il grigioverde provoca dolore al petto/braccio sinistro, tachicardia, ipersudorazione ed extrasistoli....

insomma....magari pensi che aver litigato con la tua lei ti sia la causa dell' infarto fulminante ed invece è l' intruglio che fa il suo sporco lavoro.

Commenta
Reaction score
14

A questo punto direi tutti da Viselli per un aperitivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
77

Ci sto..ho uno stomaco di ferro..mi bevo intrugli a base di whiskies, contreau, grappa e coca cola, quest'ultima solo per dare un po' di colore..sono pronto a tutto..non temo confronti..
certo che sbircinado un po' bacheca e simili oggi mi è salita la pressione..presto devo andare in missione..

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
certo che sbircinado un po' bacheca e simili oggi mi è salita la pressione..presto devo andare in missione..

oh là...brao gnaro..

siccome sento anch' io la primavera, va che ho fatto una segnalazione in apposita sezione...

Commenta
Reaction score
7

Io ragazzi sono andato da una oggi.....però me ne sono andato subito :biggrin: ho postato la rece pensando al caro blas.....i miei ormoni, anche quelli più porci, non ce l' hanno proprio fatta :biggrin: :biggrin: andate a leggere....

Commenta
Reaction score
7

Dai...organizziamo un aperitivo da viselli.....la ciurma più stretta di noi a farsi di grigioverde una sera di queste :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Certo che ultimamente io le becco tutte brutte però....

Commenta
Reaction score
77

Ogni promessa è debito...
per krepio..mi dicono che la "tagliata" buona la trovi:
1) Cantinaccia
2) Seconda Classe
3) Terzo cerchio
che fame..soprattutto di gnocche.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Punta sul seconda classe ma sappi che di giovedì non troverai mai posto a meno che tu non prenoti 2 settimane prima e venerdì e sabato prenota il lunedì. Se cerchi il locale non è quello ma se vuoi un locale con musica dal vivo e buona roba da mangiare fa al caso tuo. Prezzi però abbastanza su :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

mikbs ha scritto:
Ciao franco...felice che tu stia meglio.....un pirlo :biggrin: :biggrin: a dopo...

grazie
mi sto riprendendo: ti dico che oggi ho chiamato 3 girl per programmare eventuale passaggio domani che essendo in zona per lavoro (con auto aziendale, prenotato l'unica attualmente senza scritte x non essere riconoscibile da parenti amici colleghi, la zona e' x me pericolosetta) e se avanza tempo ci scappa qualcosa:

amanda (l'amichetta di comm): chiamata 3 volte, non raggiungibile

Melissa: al suo n mi risponde tal carolina, mi dice che melissa non c'e', adesso il suo n ce l'ha lei, ma non ha ancora messo l'annuncio, gli ho detto "bene, metti annuncio e foto e poi magari ti richiamo"

Gaia: belle foto di una morettina, la descrizione dice che e' cilena (?), ok per 100 cocuzze, opzionata per domani "ti chiamo 1/2 prima"

mi arriva uno squillino: Amanda, la richiamo, dalla voce per me dormiva ancora (alle 15.00, mah), gli spiego quello che vorrei fare domani ......... opzionata anche lei, si sa mai.

vedom duma cosa che bòta
(trad.vediamo domani cosa "butta")

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
Ogni promessa è debito...
per krepio..mi dicono che la "tagliata" buona la trovi:
1) Cantinaccia
2) Seconda Classe
3) Terzo cerchio
che fame..soprattutto di gnocche.. :biggrin: :biggrin:

Grazie

Commenta
Reaction score
10

scusate ma il krepio la deve fare innamorare , non mi sembrano locali per quel tipo di donna secondo mè se ha la serata libera portala al cantuccio a sirmione , alla villetta arivoltella , al bell' italia a peschiera , poi un giretto al divina pianobar sempre a lugana ,o tempo permettendo un giretto dentro le mura di sirmione , e la quasi 40enne è gia tutta bagnata , se la porti nei locali segnalati scappa via gia, che si ritiene una signora di classe (lavorava all' ussl in ucraina)

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti.....inizio di giornata pesante per me, speriamo che il resto sia in discesa :biggrin: quando hai problemi subito all' inizio della giornata non è buon segno.....comunque ho il morale alto....e stasera spero in una seratina alternativa :biggrin: :biggrin: ci sentiamo dopo, vado un po' in giro per il forum....

Commenta
Alto