Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

salve ragazzi,
ciao mikbs ... giornata pesante?
non dirlo a me, stamattina cominciato "con tutti in riunione" 2 min di orologio dove non han dato un giro di vite ..... l'han proprio serrata fino in fondo!!!!

ma che palle,
oh, io lavoro mi faccio un mazzo cosi' per 2 soldi,
+ di tanto non posso mica fare.

un caffe' grazie,
ci si vede

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti ragazzi!!! :wink:

Rieccomi ancora vivo anche se un po' bistrattato..

Dopo entrate e uscite dall'ospedale per esami vari in cui mi hanno anal-izzato come un pollo, mi hanno rimandato a casa e rientrerò lunedì dopo visita medica. Dicono che non possono operarmi se avrò ancora tosse e malessere. E la snervante attesa continua..

Oggi finalmente riesco a salutarvi tutti e ringraziarvi per gli auguri che mi avete fatto.. GRAZIE. Di cuore a tutti!!

Siete tutti gentilissimi e mi fa molto piacere vedere come questa comunità riesca ad essere anche un punto di incontro e di sostegno per chi in un modo o nell'altro ha bisogno di appoggio.. Grandissimi!! E rigrazie.

Un abbraccio a tutti!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
1

Eccomi un pò in ritardo ma ci sono anch'io...un pirlo con paperol grazie.....

Commenta
Reaction score
7

Bentornato com....si sentiva la mancanza di un leccatore di passerine come te :biggrin: :biggrin: felice di riaverti tra noi!! Un aperitivo per me, grazie....ora stacco e vado in comune a ritirare dei certi-fica-ti, salto il pranzo perché alle due devo essere di nuovo in ufficio.....cosa non si fa per il lavoro :biggrin: :biggrin: devo dire che negli ultimi giorni qualcosa sul lavoro si è mosso nella giusta direzione e ne sono contento....speriamo duri :good: A dopo....

Commenta
Reaction score
10

oggi negroni, visto che il lavoro è fiacco beviamoci su , ca**o per prendere i soldi dai clienti devo andarci col fucile
ma come al solito pranzo alle 14,30

Commenta
Reaction score
77

Vivilavita..sei veramente un pozzo di sapienza per localini e ristoranti..grande..

Com..bellissime parole le tue..re-in bocca al lupo e torna preso a colpire da vero kamikaze e fondamenlasta della gnocca..non ci racconti nulla però delle infermierine che sicuramente avrai notato durante la degenza..golosastro come sei :biggrin: non ci credo che passi il tuo tempo a leggere Famiglia Cristiana :biggrin: ..
le infermiere..eh si..diciamo che le metto in cima ai miei sogni erotici...

Commenta
Reaction score
10

diffidato ha scritto:
Vivilavita..sei veramente un pozzo di sapienza per localini e ristoranti..grande..

Com..bellissime parole le tue..re-in bocca al lupo e torna preso a colpire da vero kamikaze e fondamenlasta della gnocca..non ci racconti nulla però delle infermierine che sicuramente avrai notato durante la degenza..golosastro come sei :biggrin: non ci credo che passi il tuo tempo a leggere Famiglia Cristiana :biggrin: ..
le infermiere..eh si..diciamo che le metto in cima ai miei sogni erotici...
sono del settore in una zona diversa ma nel ramo della pastasoto

Commenta
Reaction score
7

E' proprio vero....com non ci ha detto nulla delle infermierine....eddai, ne avrai vista qualcuna carina, che ti ha stuzzicato qualche fantasia :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....anche oggi tra venti minuti me ne vado :biggrin: oggi ho combinato qualcosina che spero si concretizzerà domani o sabato....per il resto stasera sono di scena coi genitori per cercare di ricucire lo strappo di settimana scorsa e poi vorrei finire in bellezza con la mia dolcissima donna, ma chissà se sarà possibile.....in questi ultimi giorni mi fa viaggiare al ritmo di una ogni 3 giorni.....un po' pochino :biggrin: :biggrin: la seratina alternativa l' ho spostata a domani... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

buonanotte raga,
stassera (tardo pomeriggio?), son passato a trovare Gaia,
gran bella persona, bel fisico, molto simpatica,
gran figura di merda del sottoscritto anche se mi ha adulato un po'.

praticamente ho fatto mezzo cilecca :sarcastic_hand:

ho comunque messo tutto in rece, dove ho condito bene con le moine e i complimentini che mi ha fatto (tutto vero comunque),
ma resta la figuraccia di cacca.

e non dite che capita a tutti bla bla bla bla ...... :punish:

lo so da me', non e' neanche la prima volta se e' per quello e non mi preoccupo piu' di tanto, sono emotivo e mi conosco, ho passato i quaranta da un po', tutto nella norma.

pero' cax, ti resta l'amaro in bocca porco dieci, e anche porco undici!!!

:crazy:

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno!!
.Franco..bella scoperta la tua..questa Gaia sembra meritare..hai ricevuto un trattamento di tutto rispetto..Desenzano sembra offrire alternative migliori rispetto a Brescia..peccato per me non sia tanto a portata di mano..
recensione capolavoro..hai descritto in modo semplice ma diretto ed efficace sensazioni ed emozioni che ci travolgono ad ogni nuovo incontro..non siamo robot..ad ogni "missione" può accadere di tutto..è questo il bello!!! continuamo così!!!

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....come va? Ieri sera cena con i genitori, solito andamento lento, anche se meglio dell' ultima volta...nella mia mente c' era solo una cosa.....la patata e la voglia di fare l' amore amplificata all' ennesima potenza :biggrin: :biggrin: Mi libero alle nove, mi fiondo a casa, entro, tutto spento, mi dirigo verso il talamo dell' amore e trovo la mia dolcissima donna vestita in abiti succinti già nel letto....mi avvicino e faccio per entrare sotto le coperte e lei mi dice.....aspetta un attimo che finisco di vedere il film :shok: :shok: :shok: Cosa?????? Non ci ho visto più......ma come?? Sono stato via 14 ore da casa, ci siamo mandati sms stuzzicanti nelle ultime due ore, arrivo a casa con una verga in tiro da mezz' ora e tu mi dici di aspettare perché stai guardando il film su sky?? Film che oltretutto ripassano ogni 5 giorni?? Eh no....mi sono alzato e me ne sono andato.....dopo 35 minuti lei viene di là ed inizia una bella discussione dove mi accusa di essere egoista, dicendo che non posso pretendere che quando entro in casa io lei debba cambiare la sua vita e smettere di fare le sue cose....il tuo amore è egoista mi dice :biggrin: :biggrin: io con il mio savoir faire stavolta l' ho calmata, abbiamo ragionato e parlato e ci siamo chiariti...il tutto è finito con una grandissima scopata, come da tempo non ne facevamo :biggrin: :biggrin: Ok, scusate per questo spaccato di vita vissuta ma doveveo sfogarmi....e comunque mi rimane il dubbio....ma secondo voi il mio comportamento è da egoista? Sono sbroccato io o è un po' esagerata lei? Vi è mai capitata una situazione simile? Buona continuazione, ci sentiamo dopo....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...e comunque mi rimane il dubbio....ma secondo voi il mio comportamento è da egoista? Sono sbroccato io o è un po' esagerata lei?...

No, secondo me non sei stato esagerato, conosco chi fa di molto peggio nun te preoccupà.
Comunque parti dal presupposto che in "quel momento" la maggior parte del sangue che avevi in corpo era in una precisa zona, ben lontana dalla testa... :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
7

Ah sicuramente gattone...tutto il sangue era lì :biggrin: :biggrin: però sentire la tua donna che ti dice aspetta che finisco di vedere il film farebbe ammosciare il menestrello anche ad un toro da monta super arrapato :biggrin:
Mi piacerebbe sentire anche il parere di professorlove, dispensatore di preziosi consigli...vediamo se passa di qua :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Vista così Mik non mi sento di dare tutti i torti al tuo "Angelo"..fossi stato in te mi sarei accomodato gentilmente al suo fianco e avrei partecipato alla visione degli ultimi minuti del film cercando di calmare i bollenti spiriti..per Lei era importante vedere la fine del film, per te può essere importante in un altro momento finire un libro o risolvere un problema di lavoro..ci vuole rispetto e tatto..
caratterialmente sono molto diverso da te..non mi piacciono proprio i litigi e in generale le discussioni in cui una delle parti perde la calma..mi capiterà di litigare una volta all'anno..e mi fa molto male..se dovessi discutere animatamente ogni sera per qualsiasi cosa il rapporto per me durerebbe poco..alla fine sarebbe una cosa logorante che non potrei sopportare..
comunque a parte i diversi modi di approcciarsi alla diverse situazioni anche stavolta è stato importante che il finale della serata sia stato positivo.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Comunque m'è tornata in mente una scena, con una mia ex, lei era pazza di "Amici" della De Filippi(che secondo me andrebbe rinominato come programma, in "NEMICI"...), e un sabato pomeriggio eravamo a casa sua da soli, e a me era presa una qualcerta voglia, era estate e lei aveva un vestito lungo, leggero con un pò di svolazzi qua e là.
I genitori di lei erano usciti per andare a fare la spesa, quindi avevamo un paio d'ore in cui poterci divertire.
Io inizio a stuzzicarla, e lei dopo un pò mi fa "no amore, voglio finire di vedere Amiciiii..."
Invece di incazzarmi le ho detto "ok, non ti preoccupare, vai pure avanti a vederlo"
Eravamo sul divano in soggiorno, l'ho presa di peso, l'ho messa a pecora e le ho alzato il vestito...
Spostato il perizoma e via!
C'è da dire che dopo 3 minuti di "Amici" non gliene fregava più molto...

Forse sarò stato un pò egoista, ma la voglia era veramente tanta... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7

Infatti diffidato anche io non mi sento di darle totalmente torto, anzi! E' che io mi parametro un po' sul comportamento che avrei io con lei nelle stesse situazioni....ed io per lei lascerei tutto all' istante, ma io sono un romanticone innamorato senza speranza :biggrin: :biggrin: e comunque la discussione è stata molto soft...io con lei non ho mai davvero litigato come facevo con la mia ex, che lì erano cavoli amari....e nemmeno io riuscirei a portare avanti un rapporto fatto di continui litigi....è solo che convivendo solo da 4 mesi alcune volte emergono delle situazioni nuove, in cui vengono a galla piccole differenze di approccio alle cose, quindi è giusto spiegarsi e capire chi ha esagerato e dove sta l' errore in modo da non commetterlo più dopo.... :biggrin: riguardo al tuo episodio elgato...beh, quanto mi sarebbe piaciuto farlo, anche perché il film era uno di quelli romantici-stucchevoli-strappalacrime che io odio...ma se lo avessi fatto, conoscendola, credo non mi avrebbe rivolto la parola per 10/15 giorni..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Non vorrei avervi dato l' impressione di essere quello che litiga o perde la testa sempre.....io sono di una sensibilità quasi esagerata su alcune cose, e soprattutto quando discuto con lei....sto male anche solo se qualcosa di minuscolo va storto, mi sconcentro sul lavoro e se sono a casa fatico a dormire...per me è fondamentale andare d' accordo ed essere sereni, è solo che una convivenza fresca propone ogni giorno qualche situazione da affrontare con lo scopo di conoscersi meglio...

Commenta
Reaction score
77

Certo Mik..anche se ci siamo frequentati solo virtualmente ormai anch'io ti conosco come una persona onesta e sensibile..e capisco che essendo stato "scottato" duramente con la tua ex e avendo passato periodi brutti ora stai cercando di evitare gli errori del passato..ma..metti il caso che tra un paio di giorni si ripropone la scena con lei che vuole vedersi la fine del suo film..che succede??
- pretendi che ti dia da subito l'attenzione che meriti e parte una nuova discussione?
- la comprendi e aspetti pazientemente?
- te ne vai arrabbiato?
alla fine..sicuramente non sai rispondere adesso..ti aspetti che le diverse e inevitabili discussioni per conoscersi meglio portino effettivamente alla nascita di un rapporto più solido e duraturo..è quello che ti auguriamo tutti Mik..col tempo l'innamoramente cambia..il primo periodo è quello in cui si ragiona meno, ci si cerca soprattutto fisicamente..poi piano piano comincia tutto a stare un po' più stretto..servono nuovi stimoli (non solo sessuali..) e solo se il rapporto è costruito su solide basi può resistere alle prime interperie..
boh..forse mi sto perdendo un attimo..c'e' bisogno di un aperitivo.. :biggrin:

Commenta
Alto