Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Se si ripropone la scena caro diffidato aspetto pazientemente la fine del film col sorriso sulle labbra....io ho molti difetti ma di certo sono uno che impara dagli errori fatti in passato e cerca di non commetterli più :biggrin: quindi mi comporterei di sicuro così....certo che ora c' è l' attrazione, l' innamoramento è alle stelle ecc....però è anche ora che si buttano le basi per il futuro della relazione, ed io ci tengo a che questa sia non solida ma di cemento armato perché gli sbagli del passato non voglio più commetterli, appunto. Quindi se ci sono cambiamenti che posso fare senza alterare la mia personalità o limature al mio carattere che posso adottare lo faccio, e li fa anche lei, onde evitare brutte sorprese in futuro :biggrin: Venirsi incontro in fondo è giusto e normale per instaurare una relazione duratura.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

diffidato ha scritto:
Buongiorno!!
.Franco..bella scoperta la tua..questa Gaia sembra meritare..hai ricevuto un trattamento di tutto rispetto..Desenzano sembra offrire alternative migliori rispetto a Brescia..peccato per me non sia tanto a portata di mano..
recensione capolavoro..hai descritto in modo semplice ma diretto ed efficace sensazioni ed emozioni che ci travolgono ad ogni nuovo incontro..non siamo robot..ad ogni "missione" può accadere di tutto..è questo il bello!!! continuamo così!!!

grazie diffidato,
Gaia merita eccome, nonostante il "pagellino" delle prestazioni tecniche fine a se stesse non e' granche', mi ha trattato veramente bene, e il suo lavoro non e' solo fare la scopatrice ma farci sentire bene. Altre al suo posto non avrebbero fatto un piega e .... avanti il prossimo.

Nella rece non puoi mettere tutto tutto, io cerco di trasmettere qualcosa che ho provato e a quanto vedo un po' ci riesco, di lei mi e' piaciuto anche che dice che non cerca di fare troppi incontri: alla domanda come va' il lavoro adesso che tutti parlano di crisi mi risponde "sai io non mi lamento, anche se faccio 2/300 euro al giorno per me sono un sacco di soldi", insomma e' un po' atipica. Poi un sacco di altre cose, magari sono tutte balle, probabilmente sono mezze verita' e mezze illusioni e un pizzico di speranza.
Io cerco di guardare "attraverso" l'immagine che ti propongono davanti per vedre se "al di la' del vetro" c'e' qualcosa di vero, mi e' sembrato di vedere una bella persona, poi sai, dopotutto noi siamo cacciatori di illusioni e troviamo quello che cerchiamo perche' ce lo illudiamo.
A piu' tardi

Commenta
Reaction score
23

mikbs,
la prossima volta prova cosi':
mentre lei guarda la TV le fai aprire le gambe mentre e' seduta sul divano, ti inginocchi davanti e lei e cominci a leccare la passera come piace a lei.
a quel punto ha 2 strade:
1) continuare a guardare il film ma inondare il divano con il rischio di rovinarlo
2) mettersi su una sedia per non rovinare il divano mentre continua a guardare il film e quel depravato del suo uomo gli lecca la passera un'ora di fila :sarcastic_hand:

ciao mikbs, ho scritto 'sta stronzata solo per "allegerire" un po'.
porta pazienza dai, dopo il film e' tutta tua!

Commenta
Reaction score
1

Eccomi a voi...all' alba del 20 febbbraio ho fato sue vendite....iniziavo e temere che a fine mese non ci sarei nemmeno riuscito......
Mik pensavo fosse ostica la mia ma la tua mi sa che la batte 10 a 0...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Riciao a tutti....dopo una mattinata passata a cazzeggiare e poco altro rieccomi qua....ma il venerdì non c'è più nessuno in giro??? Clienti stamattina zero, dico zero....vediamo oggi :biggrin: Franco, le tue rece sono perfette, fai vivere davvero bene le sensazioni che provi, che poi è quello che noi cerchiamo di capire, per provare ad immaginare se staremmo bene con la ragazza in questione....per il resto vedrò di adottare la tua tecnica la prossima volta che se ne presenterà l' occasione :biggrin: :biggrin: a lei tra parentesi queste cose piacciono molto :biggrin: Ciao anche a te ale...tutto bene? Eh, la mia donna ha un bel caratterino, questo lo devo ammettere, ma è altrettanto vero che tutte le donne che ho avuto le ho sempre cercate così...a me non piacciono le ragazzine che dicono sempre di sì....io cerco donne forti, che sanno quello che vogliono e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno...ovvio che ci sono anche i risvolti negativi...ma va bene così!!! :good: A dopo...

Commenta
Reaction score
77

buon w.e. a tutti!!! tra poco sbaracco e mi dirigo verso casa..la serata promette bene..niente rapporti ravvicinati con girls ma mi lustrerò gli occhi in qualche bel localino.. :biggrin:
missioni di nuovo rinviate ma per poco..set. prossima il mio c/c dovrebbe sorridere e allora ci sarà da divertirsi..
come sempre..viva la gnocca e i suoi fondamentalisti..forza Brescia..non molliamo mai!!!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Ciao...oggi ho lavorato un po', però concretizzato nulla :sad: comunque va bene lo stesso, l' importante è seminare..il raccolto arriverà :biggrin: stasera per me cinema e poi boh? Forse dvd a casa, forse sesso, forse localino...chissà, so solo che domani lavoro, quindi non posso esagerare....buon week end a diffidato..lustrati gli occhi ma con moderazione, mi raccomando :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Giusto un saluto prima di partire....chiudo e me ne vo :biggrin: Ancora buon week end a tutti....ci si sente domani per chi ci sarà...altrimenti lunedì :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
10

partenza un giro chissa dove alla scoperta di nuovi locali penso il popsi a erbusco, anni che non ci passo più poi si vedra

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno....stamattina piuttosto che alzarmi mi sarei preso a bastonate le palle....ma tant' è, eccomi qua in ufficio a sbrigare alcune faccenduole e sperare che qualche cliente si faccia vivo :biggrin: Per me ieri serata tranquilla, cinema e poi un bel dvd a letto abbracciato con la mia super donna....conoscenza di una coppia interessante in serata da cui potrebbero nascere ottimi sviluppi :spiteful: :spiteful:
Oggi miei cari mi sa che mi tocca di andare all' Ikea....cosa che ancora non sopporto, nonostante tutti i miglioramenti che posso aver fatto da anni a questa parte....però va fatto, quindi armato di pazienza mi recherò in quel luogo di perdizione....beh, ora mi faccio un giretto nel forum, tanto qui mi sa che la mattinata sarà lunga....a dopo...

Commenta
Reaction score
77

Ci sono pure io al lavoro..ma chissà che combinerò..tornato alle 4..nel localino non ho fatto danni..ma che fatica..si sudava freddo..una più bella dell'altra..di una biondina mi sono innamorato al volo..e un mio amico ha fatto un privè da cui è uscito sconvolto..beh con la tipa ho trattato e l'ho suggerita io..un minimo di esperienza l'ho fatta..posto da ritestare ma con un po' di disponibilità in più..ora vediamo di sistemare questo schifo di scrivania..pensieri leggeri a tutti..

Commenta
Reaction score
7

Pensieri leggerissimi caro diffidato.....talmente leggeri che rischio di addormantarmi :biggrin: A parte 4 matti che sono entrati qui per il momento la mattina trascorre sonnacchiosa....ora se qualcuno potesse portarmi un caffè.....almeno mi ripiglio un attimo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buon week end a tutti...io me ne vado a casa....statemi tutti bene, ci sentiamo lunedì :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
77

Torno a casa pure io..le ho sentite su dal mio capo anche se avevo ragione.. :punish: dice che sono troppo precipitoso e devo essere più lucido nell'esaminare certe pratiche.. :cray:
ci credo..ho dormito 3 ore..ho ancora in mente le donnine di ieri..vorrei vedere lui al mio posto.. :spiteful:
comunque risolto tutto alla grande.. :biggrin: :biggrin:
ora però meglio andare a baita a dormire..

Commenta
Reaction score
10

buoon gioorno , acqua e menta , è gia troppo forte , ieri sera ho visitato il popsi a erbusco, il tutti i frutti a ciliverghe ,e in fine il ciringhito a lonato poi metto rece

Commenta
Reaction score
4

vivilavita ha scritto:
buoon gioorno , acqua e menta , è gia troppo forte , ieri sera ho visitato il popsi a erbusco, il tutti i frutti a ciliverghe ,e in fine il ciringhito a lonato poi metto rece

Accidenti, fai davvero onore al tuo nick.
Ma quante ore dormi nel weekend... 2?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23

eh si, vivilavita la vita la vive d'avvero.

un po' l'invidio! :smile:

aperitivo domenicale,
baretto vuoto, tutti a far baldoria ieri sera eh?

Commenta
Alto