Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

vivilavita ha scritto:
da quelle ragazze li è quasi normale

Da quelle lo so...dalla mia Scopamica invece...
Ma sta diventando normale anche con lei ormai, nel giro di una settimana è il secondo bidone che mi tira...
Mi sa che ha trovato altrove dove divertirsi...

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
da quelle ragazze li è quasi normale

Da quelle lo so...dalla mia Scopamica invece...
Ma sta diventando normale anche con lei ormai, nel giro di una settimana è il secondo bidone che mi tira...
Mi sa che ha trovato altrove dove divertirsi...
è li che devi tirar fuori il maiale che cè in tè (il porcogatto)

Ragazzi..che avventura..ieri poco dopo mezzanotte mi sono fermato in autogrill dalle parti di Milano..stavo mangiando qualcosa e chi vedo??? Miss Jane..mi riconosce..ci salutiamo..inoltre noto che è con un’amica..si..è lei..Lalla..comincio a rabbrividire..è uno dei momenti più belli della mia vita..esco seguendole..la loro macchina è parcheggiata proprio in parte alla mia..salgono e tac..non parte..e io..mi offro di riaccompagnarle a casa..sono un gentiluomo..mi invitano a salire e mi offrono da bere..poi è tardi e mi chiedono di fermarmi..è stata una notte fantastica..vi lascio immaginare..ma soprattutto ricorderò sempre la colazione di stamattina..tutta a base di pesce….. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
Ragazzi..che avventura..ieri poco dopo mezzanotte mi sono fermato in autogrill dalle parti di Milano..stavo mangiando qualcosa e chi vedo??? Miss Jane..mi riconosce..ci salutiamo..inoltre noto che è con un’amica..si..è lei..Lalla..comincio a rabbrividire..è uno dei momenti più belli della mia vita..esco seguendole..la loro macchina è parcheggiata proprio in parte alla mia..salgono e tac..non parte..e io..mi offro di riaccompagnarle a casa..sono un gentiluomo..mi invitano a salire e mi offrono da bere..poi è tardi e mi chiedono di fermarmi..è stata una notte fantastica..vi lascio immaginare..ma soprattutto ricorderò sempre la colazione di stamattina..tutta a base di pesce….. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ragazzi, son ancora stanca di stanotte, che lavoraggio... :biggrin: Sti uomini non si prende più così facilmente. Ma con un po' di furbizia il ns. Diffidato è cascato nella trappola. Pure non è male, bello in carne...proprio eccellente per far un bel piatto di pasta e fagioli. :crazy:
Per incastrarla però ci voleva tanta pazienza perfino il vecchio trucco di potarlo a casa e farlo mostrare il pesciolino nel….
Et voilà, è cascato. Per cui lasciamolo ancora sognare dalla collazione a base di pesce, intanto sapete che fine ha fatto. :wink:
Ragazzi vi lascio un assaggio del mio pranzo e offro un giro di degistivo per tutti. :good:
Buon appetito! Missy

PS: Diffidato, caro amico, non ti scordar di me! :stinker: Missy

Ciao a tutti....che palle essere sempre di fretta e non aver tempo da dedicare un po' al forum.....tra poco trasferta di lavoro a Piacenza e ritorno nel tardo pomeriggio....
Come state?? Io ormai non combino più nulla....ho solo casini familiari con i miei genitori che ho deciso di risolvere momentaneamente dandoci un taglio netto. Mi tuffo totalmente nella mia famiglia che di soddisfazioni invece me ne da tante.... :biggrin: :biggrin:
Stasera uscita con un amico che non vedo da tanto tempo per appianare alcune piccole divergenze passate....A dopo...

Miss Jane ha scritto:
diffidato ha scritto:

Ragazzi, son ancora stanca di stanotte, che lavoraggio... :biggrin: Sti uomini non si prende più così facilmente. Ma con un po' di furbizia il ns. Diffidato è cascato nella trappola. Pure non è male, bello in carne...proprio eccellente per far un bel piatto di pasta e fagioli. :crazy:
Per incastrarla però ci voleva tanta pazienza perfino il vecchio trucco di potarlo a casa e farlo mostrare il pesciolino nel….
Et voilà, è cascato. Per cui lasciamolo ancora sognare dalla collazione a base di pesce, intanto sapete che fine ha fatto. :wink:
Ragazzi vi lascio un assaggio del mio pranzo e offro un giro di degistivo per tutti. :good:
Buon appetito! Missy

PS: Diffidato, caro amico, non ti scordar di me! :stinker: Missy

Un digestivo bello forte per favore.... stamane mi e' rimasto di traverso il pesce.... :rofl:

Ah..sono appena sfuggito da un piatto di pasta e fagioli e sono ancora tutto sporco e puzzoso.. :biggrin: ma ci sono ancora..nessuno me la fa..mai fidarsi delle donne comunque , soprattutto quelle del forum :biggrin: ..mai dare passaggi a, anche se attraenti, sconosciute.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Ah..sono appena sfuggito da un piatto di pasta e fagioli e sono ancora tutto sporco e puzzoso.. :biggrin: ma ci sono ancora..nessuno me la fa..mai fidarsi delle donne comunque , soprattutto quelle del forum :biggrin: ..mai dare passaggi a, anche se attraenti, sconosciute.. :biggrin:

Diffidato, del senno di poi sono piene le fosse! :biggrin: Barista offro un Long Drink per il nostro amico, grazie. Buona serata a tutti voi, Ragazzi! Missy

diffidato ha scritto:

Beh vorra' dire che stasera cerchero' un passaggio a qualche camionista, pero' a me pareva di piacerti...........
Ammetto che sporco e puzzoso mi garbi ancora di piu'

Buon giorno a tutti !

Cappuccino e pezzo dolce alla crema, grazie !

Buon giorno Ragazzi!
Buon giorno Power!

Che tempo brutto stamattina a Milano!!!! Sarà l’aprile che fa quello che vuole?. :mda: Per me un caffè americano e uno strudel con lamponi, grazie. Hmmmmm… Buono!!! :good: E poi sto mousse di lamponi di colore rosso…mi ricorda che è ora di andare in studio. Mi aspettano! :biggrin:
Oggi giornata pesante.
Power, che piacere vederti qui! Sei in trasferta? Qualche ragazza da questa parte? Magari ci vediamo per l'aperitivo? :wink:

Buona giornata a tutti! :first_move: Missy

Miss Jane ha scritto:
Power, che piacere vederti qui! Sei in trasferta? Qualche ragazza da questa parte? Magari ci vediamo per l'aperitivo? :wink:

Buon giorno a te Miss.

Giornata pesante anche per me, sono solo di passaggio ma sara' un piacere ritagliare un po' di tempo per un aperitivo in tua compagnia. :good:

Buon giorno a tutti...

Miss Jane ha ragione, Milano oggi è veramente un delirio...

Per iniziare pimpanti la giornata scaricatevi questo pezzo... sparatevelo a manetta in ufficio...,
Imbracciate il Vs. attacapanni e suonatelo come se fosse una chitarra elettrica...

http://www.youtube.com/watch?v=cpy5rlytDBg

PS. Ringrazio la sciura LALLA per avermi fatto arrossire ieri sera in chat...
meno male che c'era il collega Cassiodoro a proteggere la mia innocenza :whistle3: :whistle3: :whistle3:

un saluto

xxxchaos :yes3:

Buongiorno Ambrogio( da oggi il barista si chiama cosi')

Per me un rossini e tre fragole intinte nello zucchero, ho bisogno di energia

Tempo uggioso a Brescia..e la mia salute che non migliora più..in una settimana mi sono preso di tutto, dalla gastrointerite alla tracheite a non so cosa, dopo che per anni non avevo avuto nulla..ecco cosa succede a frequentare brutti posti.. :biggrin: ..finirà mai?
al Vinitaly penso di fare un salto pure io.. :biggrin: ..recuperato un biglietto aggratis per lunedi.. :biggrin: :biggrin:..per fortuna di solito alcool-test al pomeriggio non ne fanno.. :biggrin:
tra poco esco e domani sono in trasferta in friuli..carico di numerini di telefono avanzasse tempo.. :biggrin: ..in mega anticipo..buon fine settimana a tutti!!!!!

Ciao a tutti...come state? Beh, diffidato lo so...non stai troppo bene eh? Sono solo malanni di stagione, del cambio di stagione per meglio dire... :biggrin: Io sto ok, con i miei pensieri, ma ok.....movimento prossimo allo zero, si va avanti...
Un asluto al gattone, a lalla e Miss Jane, due rappresentanti ormai assidue del nostro baretto e a tutti gli altri :biggrin:

pomeriggio dedicato al vinitaly, nel primo pomeriggio zona mantovano (lambruschi) poi franciacorta ed alla fine valtellina e giù sfursat, però ancora presente

Indietro
Alto