Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

bar vuoto, vada per la cameriera , caffè che vado a recuperare dormito un cavolo anche ieri , oggi sono andato ad una presentazione di un macchinario cosi mi hanno fatto anche lavorare , gia oggi era una giornata da dimenticare

Domani sera faccio il salto della staccionata. Porto a cena una ragazza del Pigalle. Premesso ke mi sono sempre comportato da bravo ragazzo senza allusioni sessuali ecc (qui sicuramente Viva mi cazzierà alla grande :biggrin: ) cosa mi consigliate? Continuo la tecnica del corteggiamento o c provo spudoratamente. Si accetta qualsiasi consiglio anke su ristorante possibilmente fuori Bs.

monet ha scritto:
Continuo la tecnica del corteggiamento o c provo spudoratamente. Si accetta qualsiasi [CENSORED] anke su ristorante possibilmente fuori Bs.

Ti riporto la mia esperienza, le ultime due volte che ho tentato la tecnica del corteggiamento ho ottenuto questi risultati:
- direi senza ombra di dubbio che ho avuto buone esperienze fra le lenzuola
- mi han dichiarato imperituro amore...se, come no...
- mi han chiesto il "favore" di fargli ricariche telefoniche per parlare con i familiari... -___-
- mi han chiesto un "prestito" per pagare l'affito, perchè vista la crisi e visto che per "dedicarsi a me" lavoravan poco...se se se...

Non so se i pro sono meglio dei contro...io anche se si attaccavano non c'eran problemi in quanto sono single e libero da qualsiasi tipo di vincolo...poi bisogna valutare le proprie possibilità...

Sono nella condizione di non poter invitare a cena le ragazze che conosco nei night/locali lap dance altrimenti rischierei di compromettere la mia vita privata. Comunque di questo ne parlo sempre con loro e nessuna si è mai tirata indietro mostrandosi gelosa.. :biggrin:
La mia esperienza passata mi ha insegnato che è utile passare all’azione già dal secondo/terzo approccio. Se la ragazza non ci sta o la tira per le lunghe va lasciata perdere. Inutile insistere con certe ragazze che, anche se non te lo diranno mai, sono già impegnate. Se la cosa va a buon fine il divertimento è assicurato e maggiore di qualsiasi incontro con loft. Naturalmente bisogna mettere in conto regalini, ricarichine e prestitini vari ponendosi naturalmente un limite. Sempre meglio essere comunque sinceri e avvisare che lo scopo è puro divertimento senza complicazioni.
Nel caso fossi single e la ragazza mi interessasse veramente..beh..valuterei bene il fatto di provarci spudoratamente la prima sera in cui ci esco..
Il tutto quindi è molto soggettivo..certe cose poi crescono naturalmente..inutile forzare..

monet ha scritto:
Domani sera faccio il salto della staccionata. Porto a cena una ragazza del Pigalle. Premesso ke mi sono sempre comportato da bravo ragazzo senza allusioni sessuali ecc (qui sicuramente Viva mi cazzierà alla grande :biggrin: ) cosa mi [CENSORED]? Continuo la tecnica del corteggiamento o c provo spudoratamente. Si accetta qualsiasi [CENSORED] anke su ristorante possibilmente fuori Bs.
dopo la cena fagli la proposta senza parlare di regalini, se te lo chiede lei non dargli più di 200 gradini , (cifra ormai standard), se la vuole tirare per le lunghe occhio al buco del culo, per il ristorante sul lago di garda saprei dove indicarti senza farti spennare e farti fare bella figura ( cena & dopo cena ) se devi pagare il ritardo o la serata è meglio che metti davanti un preventivo (60km ora per il locale, la serata penso 400km dovresti informarti, + il regalino) non sò se vale la pena

dimenticavo un' altra opzione cenetta e ritardo non dopo la mezzanotte mezzanotta e mezza , (gravi impegni di lavoro la mattina dopo) e prossima cena il giorno di riposo , con dopocena in pianobar o localino alla moda , e poi l' attacco senza mezzi termini , gia sputtanato soldi abbastanza , a questo punto o ti risucchia tutto il midollo osseo da lasciarti consumato due giorni , o annegala nel chiese

dopo un po' di tempo
passo al mitico baretto
e cosa trovo?
:shok:
Lalla dietro al bancone!
:biggrin:
un prosecchino come aperitivo, bello frizzante,
grazie Lalla, che bella manina,
e il grembiulino ti dona proprio:
quando ti guardo mi sento frizzare anch'io.
:woottrizomeno:

stasera gran sera, speriamo di nn lasciarci giu anke il TFR

Meglio tornarsene a casa..il w.e. si prospetta devastante..tra feste "auaiane", missioni in localini, missioni da altre parti, trasferte calcistiche, cene, poker e quello che si può fare..meglio se dormo un paio d'ore..tanto domani lavoro ugualmente..
ultimo pensiero per Monet..in bocca al lu..opsss..come si dice in questi casi..incula la bale....opsss.. :biggrin: :biggrin: ..passa una bella serata..ci racconterai..buon lungo w.e. a tutti!! non molliamo mai!!!

ok,
sono qua che mi fa male tutto, tipo quando hai 40 di febbre,
ma niente febbre, solo dolori dappertutto e testa che scoppia,
cosa posso prendere?

tachipirina con un goccio d'acqua.

buon 1°maggio a tutti,
anche alle lavoratrici del sesso!

Caro .franco..non è che frequentando tante "maialine" ti sei preso qualche brutta influenza? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Letta la tua ultima rece..alla fine dell'anno vinci la palma del kamikaze d'oro :biggrin: ..a parte gli scherzi.. è da una settimana che mi voglio sacrificare pure io in cerca di qualche bella scoperta..ma grazie anche all'aiuto di Gatopedia (anti fake..) non salta fuori veramente nulla di buono!!! possibile che la piazza bresciana stia cadendo così in basso??

ieri sera/notte intanto festa auaiana con amica ex lapperina..tanto per tenersi in forma..lei si che ci sa fare..il pericolo è che si sta affezionando troppo..per riuscire ad andar via da lei ieri ho dovuto prometterle che ci rivedremo domenica..cosa che non intendo fare..e siccome non sta diventando una questione di pay..che non vuole..il pericolo è evidente anche se lei mi riassicura..mah..viviamo alla giornata..certo che ho ancora le gambe molli da ieri..Gato..stavolta mi do anche io un punto in più per la superprestazione :biggrin:

un tiramisùùù, sono a pezzi dormito niente e serata auaiana rovinata , ho cercato di fare il matto e mi è riuscito anche bene , visitato un club prive per vedere il cambiamento dura te un anno e mezzo di assenza , ma è solo peggiorato, uscito dal club sono andato a raccimolare due dominicane ( missili) al sexi e finito al vips.
appena mi riprendo metto rece nei 3d di settore
più saputo niente dal monet speriamo non l' abbia buttato lei nel chiese

.franco ha scritto:
dopo un po' di tempo
passo al mitico baretto
e cosa trovo?
:shok:
Lalla dietro al bancone!
:biggrin:
un prosecchino come aperitivo, bello frizzante,
grazie Lalla, che bella manina,
e il grembiulino ti dona proprio:
quando ti guardo mi sento frizzare anch'io.
:woottrizomeno:

BOLLICINE FRANCO PER NOI

bar vuoto ,il barista incasinatocon la macchina del caffè la lalla non si è presentata pechè la domenica c'è poco afflusso di punteristi allora un Alka seltzer che ciò ancora i vari cocavana e wodka red... che rumano nel ventrone, poi un giretto per il forum

Ambrogio oggi mi do' da fare, preparo stuzzichini, salatini, olive, tramezzini e ci diamo all'happy hour selvaggio

( aumenta pure di un euro le consumazioni che ci penso io a distrarli al momento del conto)

Buongiorno Ometti miei adorati

lalla ha scritto:
( aumenta pure di un euro le consumazioni che ci penso io a distrarli al momento del conti)

E come distrai te Lallina cara...
Meeeeeooooooooooooowwwww...

Sono appena tornato dal lavoro da Milano..vengo da tre giorni di delirio..mi sento ancora un po’ rimbambito..dopo la serata auaiana di giovedì con la solita amica ho seminato bene e ho due agganci interessanti e spero di concludere con almeno uno in settimana..cerco qualcosa di diverso e un attimino più stimolante della solita loft macchinetta..vedremo..

Indietro
Alto