Cioè cioè???
Fammi capire,
questa ti richiama dopo sei mesi che non la caghi nemmeno di striscio,
e per "questa" intendo quel super- fighino che hai descritto come:
... ancora più bella di come la ricordavo (erano ormai passati sei mesi dall’ultimavolta..)..24 anni, 1,65 per 50 kg..capelli lunghi mori, bel visino, seno una seconda a coppa di champagne (che stupidamente vuole rifarsi..), velina e qualche pearcing e tatuaggio sparso sul corpo..si presenta con stivali a mezzagamba con tacco, pantaloni di pelle nera attillatissimi, corpetto, palto’ corto beige e sotto intimo leopardato, una borsetta che valeva 10 volte tutti gli stracci che indossavo..una bella gnocca che vista in parte a me stonava
che a dirla tutta si è preparata
per te "tirata" come le olgettine
quando andavano a cena ad Arcore,
è rimasta con te una serata intera, s'è fatta trombare per ore in sei-sette posizioni,
ahh sii, in una di queste che tu definisci "complicata" e forse per lei voleva dire "scomoda"
si è permessa di lubrificarsi un po' con la saliva, sai com'è, il tuo birillone forse in certe occasioni è un attimo ingombrante,
ma lei non ha battuto ciglio, t'ha lasciato fare, l'hai slinguazzata come più ti piace
(e sappiamo che sei un bel slinguazzatore che non avresti mai fine)
ti ha fatto sbrodolare come non mai dopo che l'hai leccata da cima a fondo
(immagino il lavoro di estestista e trucco rovinato dalla tua lingua vogliosa),
in più ha fatto festa con te con bollicine e affini,
insomma ti ha lasciato divertire come non mai con un rate da mezzora da loft-girl
(gli sarà costato di più il trucco e il profumo immagino)
alle fine di tutto dopo che te ne sei approfittato di lei quanto più potevi cerca di
fissare un'altro incontro e tu non trovi di meglio che dire:
..mi lascio scivolare tutto..la saluto pensando a come sia bella ma senz’anima…
:scratch_one-s_head:
no ma ...
ti sei dimenticato di quei cessi che ogni tanto ti ritrovi che per un rate simile
dopo una manciata di minuti e un paio di posizioni fatte di malavoglia ti "intimano"
di finire in fretta manco ti baciano che ti fan capire senza tanti complimenti
che gli fai anche un po' schifo e tu sei costretto a darti da fare per venire al volo
perchè altrimenti ti mettono alla porta te e il tuo birillone che è ancora in piedi?

richiamala subito e fissa il prossimo incontro,
dille parole dolci e ringraziala che si è ricordata di te dopo tanto tempo,
che un'altra serata così non è mica tanto facile da trovare.
bah ... è proprio vero ... l'uomo non è mai contento.
PS: a parte le battute complimenti per l'ennesima ottima avventura,
io ci ho scherzato sopra ma se guardi la parte piena del bicchiere vedrai
che non è tanto diversa, forse sei un po' prevenuto con lei per vecchie vicende,
a me sembra che ti ha trattato da re, se poi tu vuoi anche il suo cuore ...
... allora è un'altro discorso, ma in questo caso anche tu devi mettere in gioco il tuo di cuore
... e non credo sia esattamente quello che vuoi.
magari è un po' freddina di suo, ma da quel che hai detto penso che di più non potesse concedersi,
forse dovresti valutare meglio questo.
Ciao e complimenti ancora.