IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Sara do Brasil
53490958.jpg
...una mangiacappelletti...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sara do Brasil
53490958.jpg
ragazza perfetta da lap da tenere e farla crescere qui (se ci si riesce)
giovane
molto bellina(gambe culetto imperiali)
ottima conversatrice
un po' pazzerella
sempre sorridente
fantastica al tatto
ottimo gusto nel vestirsi e nel truccarsi
buon prive
gran ballerina
rasenta la perfezione x quel che mi riguarda ...
mi ricorda i lap tanti anni fa' dove era la norma avere un buon numero di ragazze cosi'
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
eppure pur conoscendo i tuoi gusti sopraffini a vederla in questa foto non mi straccerei le vesti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
eppure pur conoscendo i tuoi gusti sopraffini a vederla in questa foto non mi straccerei le vesti
infatti foto ingannevole ci somiglia un po' di piu' se guardi foto carosello del week scorso... sicuramente non fogenica... o meglio guarda breve video che fece durante periodo chiusura sempre su fb carosello... chiedi all'amico che tu sai che si ricordera' e l'avra' ancora nella chat fb..
comunque li sai i miei canoni estetici ultraesigenti, dal vivo ti piacerebbe molto ci scommetto
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
26
Reaction score
16
Ho fatto due privè con Bianca e uno con Krystal.

Bianca tette e culo abbondanti, cosce da atleta, capelli castani, bel viso, costumi ridottissimi, etnia indefinita. Poteva essere sudamericana, come essere italiana o rumena.
Krystal snella, tette piccole, bel culo, biondina, carnagione chiara, bel viso, della Cechia.
Da quello che ho capito viene da un altro locale, non ricordo quale.

I privè con Bianca sono stati normali, col secondo uguale al primo, senza sigle in più.
Full strip, ho baciato il culo e succhiato i capezzoli.
In sala è molto simpatica e moltissimo arrapante, mi aveva mostrato la Padania senza aver fatto nemmeno consumazione.
Comunque mi ha fatto capire che investendo un po' di più, ci si può divertire meglio...

Krystal, invece, è stata il contrario.
In sala sembra timida e non sa l'italiano, in privè è stata una furia !
Oltre allo strip e le tastate di culo e tette, ci siamo slinguazzati per tutto il tempo, sembrava una piovra con quella lingua, e gli ho toccato anche un po' lì sotto.
Privè molto coinvolgente.
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Kristal infatti voleva farsi testare ,ara verso la fine un po di euro in più ,e non mi è sembrata l angioletto che sembra a prima vista . .quando tornerà vedremo. Ora è troppo lontana.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Tornato questo sabato
che dire nell'ultimo mese e mezzo
anche x rivedere qualche collega pigro!! e stanziale me li sono rigirati tutti ..
bologna e limitrofi ,
il reggiano ,
il piacentino ,
il cremonese
e il mantovano
le piu' carine e tante giovani :girl-pinkglassesf:sono qui ragazzi, non si discute ..unico posto competitivo come estetica girls rimane solo come lo chiama quell'utente ultra bannato del forum che cambia sempre nick :crazy: ?
ah si la caverna, la tana, la grotta, mi avete capito.
alcuni colleghi mi dicono SEMPRE ma pero' nel reggiano spendo meno e concludo!.. e' innegabile questo... ma poi il resto e' noia quindi vai li' solo x quell'oretta, e x quello
e poi con chi concludi? io una cosi' la intorto e mi faccio dare il cell mentre faccio benzina...
vabbe' enfatizzo ma ci siamo capiti.

qui ho sempre passato serate non noiose anche grazie al dj lele tura che strappa sempre qualche risata o sorriso a tutti anche alle ragazze che ballano al palo e magari non ne hanno un c, di voglia... strappa un sorriso x la simpatia imbonitrice anche al sottoscritto che sembra sempre incazzato
(un po' e' vero e guai se esplodo anche se ultimamente sono piu' propenso a farlo e poi mi sento meglio)
ripeto unico posto competitivo la ''tana'' x alto numero girls e anche tante bei figozzi di qualita'..
MA???? si fanno il viaggio sono viziate dai muratori lo sappiamo tutti,
negli anni in tanti posti a un mio rifiuto mi son sentito dare del frocio del morto di fame , e peggio
qui sara' un caso non mi e' mai successo in boh saranno 20 anni

non lo dico x partigianeria
ma qui quando fanno la lotteria con prive' omaggio.... chi ha assistito sa' che non vi e' modo di barbatrucchi come succede in altro locale dove i lecchini del ''famoso'' sito guarda caso tutti i sabati vincevano sempre alla lotteria..
mi ricordo una sera che alla ''capa'' della ''tana'':boast:ho detto:
guarda che nei forum ..anche qui subisci attacchi duri e cattivi! anche x quello e' molto fastidioso che x me divento' una faccenda personale vedere che tu hai tante consumazioni fatte e quelli sempre quei 4-5 che conosciamo tutti!! arrivano e vincono con solo il biglietto dell'ingresso ..

risposta: ma loro vengono sempre pero'
io gli dissi ah come vuoi continuate cosi' , io da adesso non faro' piu' consumazioni magari prive' ogni tanto ma stop bevute e parlo solo con uomini guardo spettacoli , presentazioni..e non spendo piu' finche' non vedo vincere sconosciuti

Quindi scusate se sono uscito dal binario, ma a me e ad altri!! infastidiva parecchio sta cosa.
tornando al Carosello
insomma ci sono delle regole ma non significa che i prive' non siano piacevoli,
x altre cose se uno ha gli ormoni alti che vada negli scannatoi e basta lo capisco
lo capisco benissimo.. ma io sono un esteta maniacale
e una volta era di moda fare la top five su questo forum
Quindi:
mia personale TOP FIVE:heart:
Sara do Brasil
Vanessa Kaos italica
Nadia Marocco
Giannina Romania
quinto posto se la giocano in tante ci penso tutta notte poi vi faccio sapere
avevo voglia di scrivere un saluto a tutti:lemo:
 
10 Commenti
S
smokys ha commentato
Clara non pervenuta?non conosco le altre citate ma nelle uniche mie due visite lei era al top
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Purtroppo a meno che tu non sia un muratore che spende migliaia di euro in una sera a dire io non bevo più si rischia di beccarsi un "eh sticazzi!"... Ad ogni modo sulle lotterie tanti ragionamenti sono stati fatti, se ancora ci sono imbrogli dall'altra parte sono bravi a farli perché non è così semplice
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
si hai ragione smokys Clara nella top five.. me la scordo sempre
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
no e' semplice Saturn perche' la girl estrae e il tipo dice il numero che gia' ha scritto magari sulla mano?? mie ipotesi sia chiaro .. non frequento piu' moltissimo.. e non entro in particolari la chiudo qui anche perche' e' il 3D del carosello :bb:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato

Il numero lo dice la ragazza, che viene scelta apparentemente a caso tra quelle libere in quel momento. Inoltre significherebbe che vengono dati biglietti specifici al "vincituro" dal numero noto, per carità solo loro possono saperlo. Poi c'è la teoria di Dino sul come facciano, che quando torna se vuole la esporrà
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
si ora hanno reso la cosa piu' trasparente una volta era ovvia la procedura , magari lo affermo perche' da cliente assiduo vincevo anche io una volta.. p.s. stessa cosa play lolita compleanni ecc... e' giusto premiare clienti fedeli ma non in questo modo a discapito di tutti ... sei tu gestore che devi dare del tuo a parte....
a me offriva di brutto ad es un locale che non c'e' piu' cioe' alla cassa mi scontava dei botti di soldi(ci spendevo eh) parlo del gatto e la volpe alias pinocchio alias 24000 baci .. grande Gianni (generoso e riconoscente)
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Deve esserci un qualche legame astrale tra il nome Gianni e il lap
 
smith
smith ha commentato
Non ho presente come vengano sorteggiati i bigliettini, se bigliettini ci sono, ma basterebbe semplicemente mettere un tot di bigliettini in cui ci sono solo i numeri, doppi, tripli, quadrupli di chi si vuole fare vincere. Per assurdo anche un unico numero, per ogni estrazione, ripetuto n volte.
Oppure mettono "matrici"?
Anche quelle non é un problema duplicare e taroccarle.
Non c'è nessun notaio o finanziere super partes a vigilare ogni operazione come in una vera estrazione del lotto, a partire da quando ti assegnano il tuo numero/biglietto.
Alla fine i locale é il padrone totale del fuoco, lo governa come gli pare e piace.

Paradossalmente é quasi meglio quando affidano il biglietto del privé omaggio alla ragazza che magari fa uno spettacolo e aggirandosi tra il pubblico "decide" lei a chi consegnarlo sotto gli occhi di tutti.
Io ad una cosa così ho qualche volta partecipato e una volta vinto.
Può essere benissimo che anche con questo modo la ragazza sia comunque imbeccata a priori dallo staff, nel mio unico caso voglio credere che abbia avuto la libertà di andare a "simpatia" e sua discrezione.
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
smith scommetto tu parli dell'orbita anche io vincevo spessissimo perche' poi facevo prive con lei aggiungendo.. era sempre cosi' con le mie 3 preferite.. a parte che avevano smesso perche' ormai nessuno andava nemmeno piu' sui divani vicino alla pedana ..era diventato triste il gioco e deprimente ..ma questo era colpa dei clienti!!! perche' qualche bella figa c'era e non era il posto di santarelline che il pretone pubblicizzava terroristicamente...
Comunque lo facevano anche al Tabu' che era agli inizi stessa gestione
 
smith
smith ha commentato
Sì, è stato all'Orbita degli ultimi tempi e con quella russa carina di cui non ricordo più il nome e che, aggiungendo anche al privè base come dici tu, fu "onesta".
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Top 5

Clara du Bucuresti
Sara du Rio
Aida du poppe
Nadia du Marocc
Sexella du Oradea
 
1 Commenta
ha commentato
Klara Kishinev
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Appello ai frequentatori abituali : qualcuno ha notizie di Marianna , ragazza macedone saltuariamente in trasferta da Rimini ? Caratteristiche : abbstanza alta , castana , gran bel fisico snello con curve al posto giusto , ottima conversatrice , disinvolta in privè . Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mmmh ...me ne ricordo 2-3 trasfertiste saltuarie da rimini riccione (una era italiana) .. non mi pare di averla vista ... ma potrebbe aver cambiato qualcosa tipo colore capelli tatuaggi ecc. e non la riconoscerei.. quella che dici tu aveva gli occhi color?? prox giro ci guardo meglio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mmmh ...me ne ricordo 2-3 trasfertiste saltuarie da rimini riccione (una era italiana) .. non mi pare di averla vista ... ma potrebbe aver cambiato qualcosa tipo colore capelli tatuaggi ecc. e non la riconoscerei.. quella che dici tu aveva gli occhi color?? prox giro ci guardo meglio
Grazie . Mi ricordo bene tutte le parti del corpo , ma gli occhi proprio no
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Amici, chi mi consigliate tra Vanessa, quella che fa spettacoli con il serpente, e la italo brasiliana mora, per passare bene del tempo in privee', divertendosi?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao ragazzi, vi chiedo cortesemente un’informazione, è la prima volta che vado in questo locale so bene che non è di certo il posto più sportivo....... stasera vorrei divertirmi un po’ con una teen..... Non vorrei silurarmi 700 € per Prive parlè..... daty, Fk, fingering il linea di massima si riescono ad ottenere o è un lap da andarci con gli amici e fare quattro risate? Grazie
 
2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Risponderei con una bestemmia ma è vietato ?
 
J
JustinHeras ha commentato
Andrea, il genere di locale che stai cercando tu, tecnicamente si chiama bordello e in tutta Italia sono vietati con una famosa legge del 20 febbraio 1958.
Quindi per prima cosa se un locale avesse dei traffici illeciti "sottobanco" non ci sarebbero certo i cartelloni pubblicitari. Come seconda più un locale è in vista e ufficiale, soprattutto di intrattenimento erotico, più è difficile che si svolgano attività del genere "nel" locale. Un gestore di un posto come il carosello figurati se rischia la licenza di una macchina dei soldi com'è per tirare su qualche centinaio di euro in più con prestazioni delle ragazze.
Se poi trovi la ragazza che ci sta e finito il turno te la porti, quello che fate sono fatti vostri.

Dei due hai più probabilità di trovare bar o hotel normali con giri "strani".
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Andrea Vasco Se vuoi far 2 chiacchere dal vivo dentro al locale
vieni a presentarti sono quello grosso con catena al collo e tatuato

pantaloni verdi, scarpe ''tennis'' bianche e maglietta bianca
non ti puoi sbagliare capello nero..
sguardo incazzato(mi dicono sempre ma non e' vero)

p.s tutto vero 100X100
tranne il grosso la catena e tatuato e' una cazzata
arrivo verso 00,45-l'una
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Sono andato questa sera a fare un giro senza grandi pretese solo perché mi trovano in zona dopo una serata con amici......... ma che posto di merda è.....!! I missili lì nom sono le ragazze è proprio il locale un super missile...!! ! Veramente esiste gente che abitualmente paga x il nulla....!! Ok se sei di passaggio... x me sarà l’ultima volta..... budget della serata 600/700 € ma potevano essere anche di più.....con 140€ ( prive più bevuta e sono uscito) W LA BBDR tutta la vita.
 
10 Commenti
F
faone ha commentato
Mah non capisco cosa ti aspettavi , con rispetto parlando. Mica è un bordello....
 
L
luimot ha commentato
Va la’ che se avevi 6/700 euro da spendere veramente ti divertivi... poi avrà giocato il fatto che non ti conoscono e mica si mollano per dieci minuti di prive... vai alla spelonca che ti diverti di più con poco...
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Non ci sono mai stato in questo locale perchè troppo distante da me ...ma secondo me conta il fatto che sei nuovo e le ragazze non ti hanno mai visto ...Anche la BBDR se sei un cliente mai visto rifila siluri a tutto andare ...è la regola di ogni lappera quella di inculare i clienti saltuari ...ma livello girls e prezzi come sono?comunque la BBDR difficile da battere a fighe per me numero 1
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Comunque se volete un consiglio prima di entrare in privè con la lappera di turno se non sei un suo cliente conosciuto è quello che con una scusa di mostrare il cash che hai dietro ..tipo io mi porto sempre 600/700 euro in contanti ...così la lappera capisce che può investire su di te e si lascia andare in privè comunque buoni ...poi fa niente se ci spendo solo 150 euro ahha la contro inculata la chiamo :lol:
 
A
Andrea Vasco ha commentato



livello girl niente di che.... sicuramente tante erano in Privè...Comunque il locale va. bene solo x fare un po’ di cacciara con gli amici.... niente di più..... non mi è piaciuto...... per i costi paghi €50 ogni 10 minuti e se fai 20 minuti e paghi in contanti (no carta) ti regalano 5 minuti. Si incentiva quindi l’uso del contante??? niente privè vip quindi. Locale bocciato in pieno....N.B. Per quanto riguarda la poca sportività delle Girl conta molto il fatto che la “padrona” sia una donna. ?
 
testaquadra
testaquadra ha commentato

supremo invece che le lappare aspettano fuori te x prenderti il portafoglio se hai quei soldi nel portafoglio ah ah ah :ROFLMAO:
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Mi sembra anche alla BBDR la capa sia una donna con un uomo va beh ...comunque come ho già espresso prima conta tanto che non ti hanno mai visto al locale .. Comunque sulle sigle che avevi elencato ci sta fk daty Fingering per un privè completo e soddisfacente ...non capisco la gente che ha commentato non siamo in un bordello ....vorrei sapere a che privè sono abituati loro in questo locale :lol: Spendere soldi per parlare con una ragazza figa offrendogli da bere lo si può fare tranquillamente in un bar ...al Lap è un altro paio di maniche anche perché son 50 euro ogni 10 minuti li...svegliatevi ragazzi che le ragazze se li devono guadagnare sti soldi
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Mai avuto problemi con lappere ladruncole in privè :lol: Anche perché se per caso succedesse la faccio licenziare all’istante ehehe
 
A
Andrea Vasco ha commentato
Saturn V
Saturn V ha commentato
magari ti fa aspettare fuori da uno sgherro
 
Alto