Colgo l'occasione anche per raccontarvi l'ultima che mi è successa tra ieri e l'altro ieri.
Ho contattato una loft non professionista (ma fa incontri da molto tempo) tramite un'annuncio senza foto e, per metterci d'accordo tramite email, mi ha chiesto un'appuntamento al bar per conoscerci e cosi potevamo scegliere reciprocamente se ci piacevamo o meno, per poi eventualmente concludere un'altro giorno.
Ora, il fatto di piacerci ok ma preferirei che il tutto venga fatto tra delle mura perché farmi vedere in un posto pubblico con una che magari è indecente o che ne so mi arriva in maniera troppo appariscente (da zoccola...) ecc... potrebbe essere imbarazzante, oltre che "pericoloso" per la mia vita "pubblica" (sono sposato). In più quello che trovo un po strano e fastidioso che non si concluda subito ma da li si decide un'appuntamento.
Ammetto che però la cosa mi incuriosisce e non poco perché il fatto di chiacchierare del più e del meno con una di voi lo troverei affascinante...
Vi ho raccontato questa proprio perchè mi ha fatto molto ridere la cosa visto che sono stato io ad aprire questo 3D sul cliente ideale....
Evidentemente la tipa ha i suoi motivi.
Una donna sola che vive sempre nello stesso posto non può permettersi il lusso di far entrare clienti strani in casa, tipo stalker o delinquenti. Sai quanti ce ne sono?
Oppure lei è già stata vittima di qualche stalker o di qualche idiota curioso perditempo oppure lei conosce molta gente che non sa il lavoro che fa e non vuole correre il rischio di farsi scoprire.
Allora per lei è meglio andare sul sicuro, un bel l'incontro in un posto pubblico e si toglie ogni dubbio su di te e sugli altri. Nel caso non fosse sicura di te o degli altri, non se ne farebbe nulla. Di sicuro non verrà vestita come una zoccola, sarà molto casual o e
elegant/professional.
L'apparenza inganna moltissimo comunque.
Per esempio io sono meridionale, alto, pelato, sembro un buttafuori dell'est e ho il modo di fare di un malavitoso, mentre invece ( me lo dicono anche gli amici) sono uno che si farebbe l'esame di coscienza a schiacciare una formica.
Non avrei chance con una così..