Il matrimonio conviene?

non ne dubito Aly perché scopare, almeno per le persone intelligenti, vuol dire sempre mettersi in gioco, entrare in un contatto più profondo, mettersi a nudo (non solo liberandosi degli abiti), accendere una curiosità per l'altro/a e nell'altra/o. Quei fiori che si sono appoggiati sulla mano si trasformano subito nel dono dovuto per tanto.... gratuito amore

p.sp. tu non stai analizzando un problema, tu giudichi a denti stretti e, a quanto vedo, nemmeno ti sei soffermato su quell'articolo che ti ho postato. questo secondo te è un confronto? i dati statistici li devi analizzare, da soli non dicono nulla.

Il link che hai dato è solo una analisi dei dati ISTAT che ho postato all' origine di questo 3D, resta che un matrimonio su due fallisce, nella quasi totalità dei casi è la donna a farlo fallire (o comunque, a costringere il coniuge alla separazione, stando bene attenta a non incappare nella "separazione con addebito"..cioè con colpa, per ovvi motivi...), e quando c' è un assegno di mantenimento è l' uomo a pagare nella quasi totalità dei casi, cioè 98/100.

Il link che hai dato è solo una analisi dei dati ISTAT che ho postato all' origine di questo 3D, resta che un matrimonio su due fallisce, nella quasi totalità dei casi è la donna a farlo fallire (o comunque, a costringere il coniuge alla separazione, stando bene attenta a non incappare nella "separazione con addebito"..cioè con colpa, per ovvi motivi...), e quando c' è un assegno di mantenimento è l' uomo a pagare nella quasi totalità dei casi, cioè 98/100.

vero, cmq sei un adorabile testone :wink:

T.A.R.D.I.S. secondo te sta nascendo una nuova coppia?

Mi sembra una brava persona Alycia, e io ho una montagna di piatti sporchi in cucina e il pavimento da scrostare, se è pure brava a letto, passate positivamente tutte queste prove, potremmo valutare la possibilità di una passionale e tenera corrispondenza amorosa, a mezzo di email e\o poste italiane :p

Mi sembra una brava persona Alycia, e io ho una montagna di piatti sporchi in cucina e il pavimento da scrostare, se è pure brava a letto, passate positivamente tutte queste prove, potremmo valutare la possibilità di una passionale e tenera corrispondenza amorosa, a mezzo di email e\o poste italiane :p

tesoro me la so cavare, la vita mi ha dato così tanti schiaffi da farmi aprire gl'occhi....ma fessa mai! è vero sono pure brava, ho anche un cuore, nonostante tutto :wink:

Con tutto il rispetto per i tuoi vicini sposini 70 enni, ma l' affetto, la complicità, il rispetto reciproco, il reciproco sostentamento, lo si può trovare anche tra compagni non sposati, nelle unioni di fatto, come, p- e., nelle unioni tra gay, non serve stipulare un contratto (il matrimonio), fallimentare una volta su due, per scambiarsi un po' di amore.
La questione mogli o paygirls già l' ho spiegata, era una provocazione ma nemmeno tanto, perché sono convinto che ogni uomo separato costretto sul lastrico da un matrimonio fallito, si ponga la stessa domanda:" non sarebbe stato meglio andare a puttane???"

tesoro me la so cavare, la vita mi ha dato così tanti schiaffi da farmi aprire gl'occhi....ma fessa mai! è vero sono pure brava, ho anche un cuore, nonostante tutto :wink:

Anche io gioco a fare il burbero, ma sotto la dura scorza anche io ho un cuore, e nonostante tutto credo nell' amore...in Babbo Natale, l' Uomo Nero e nella Fata Turchina! :)

Alla prima notte di nozze sono previste scintille, quindi R.I.S.S.A. ... non conosco ENNESIMONIK, ma conosco Aly e non ho alcun dubbio sull'esito della tenzone!!! :lol:

Alycia ama il sesso violento? Si può fare!
Non le rimarranno molte energie dopo aver lavato i piatti e scrostato i pavimenti :p

guarda ennesimonik che Fata Turchina, Giulio Cesare,Dart Vader, Mister Hyde e altri li puoi trovare in mezzo a noi...l'amore spero tu lo possa conoscere al più presto

Ultima modifica:
guarda ennesimonik che Fata Turchina, Giulio Cesare,Dart Vader, Mister Hyde e altri li puoi trovare in mezzo a noi...l'amore spero tu lo conoscere possa al più presto

Mi sa che si può trovare anche di peggio...anyway, grazie per il simpatico augurio :)

Indietro
Alto