Situazione molto più comune e frequente di quanto si pensi. Ma la cosa non dovrebbe generare gelosie e/o contrarietà, in quanto i meccanismi che regalano l’attrazione e le motivazioni che generano i rapporti tra due persone, sono molteplici. Magari tu l’attraevi per peculiarità più mentali che fisiche e detto tra noi, io preferisco così se è un rapporto a cui tengo.Da giovanotto ventenne ebbi una relazione con una coetanea che lei per sua stessa ammissione/confidenza
mi diceva che aveva fatto varie posizioni particolari nel sex essendo magra e leggera (tipo con lui in piedi
e lei a cavalcioni, 69 con lui in piedi e lei a testa in giu',ecc ecc).
Il problema pero' era che con me voleva solo fare cose standard......per cui piu' che per gelosia (meglio non
chiedere mai per primi ) la lasciai si' per altri motivi ma anche per questo.....
Ecchecavolo con altri hai zoccoleggiato e con me neanche una pecorina in piedi contro al muro ?
Come diceva Toto' : E che mi chiamo Pasquale ?
Se il focus è la passione e il sesso … importanti, mancherebbe … è più facile che la storia si spenga, una volta scemata la passione. Se invece prendi di testa, sarà certo una storia importante e significativa