Situazione molto più comune e frequente di quanto si pensi. Ma la cosa non dovrebbe generare gelosie e/o contrarietà, in quanto i meccanismi che regalano l’attrazione e le motivazioni che generano i rapporti tra due persone, sono molteplici. Magari tu l’attraevi per peculiarità più mentali che fisiche e detto tra noi, io preferisco così se è un rapporto a cui tengo.Da giovanotto ventenne ebbi una relazione con una coetanea che lei per sua stessa ammissione/confidenza
mi diceva che aveva fatto varie posizioni particolari nel sex essendo magra e leggera (tipo con lui in piedi
e lei a cavalcioni, 69 con lui in piedi e lei a testa in giu',ecc ecc).
Il problema pero' era che con me voleva solo fare cose standard......per cui piu' che per gelosia (meglio non
chiedere mai per primi) la lasciai si' per altri motivi ma anche per questo.....
Ecchecavolo con altri hai zoccoleggiato e con me neanche una pecorina in piedi contro al muro ?
Come diceva Toto' : E che mi chiamo Pasquale ?![]()
![]()
Se il focus è la passione e il sesso … importanti, mancherebbe … è più facile che la storia si spenga, una volta scemata la passione. Se invece prendi di testa, sarà certo una storia importante e significativa