Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESATTAMENTE! io a 14/15 anni non trombavo un cazzo nulla, poi ho trombato il mondo!Mediamente una donna, se una minima interessata al sesso (non tutte lo sono!), tra i 13 anni e i 20 anni fa molte esperienze. Più o meno quelle che un uomo fa tra i 20 e 40 anni
Poi cambiano i giochi e diventiamo noi i trombatori seriali.
Per me vale sempre per la mia ragazza, o frequentazione, o moglie futura o attuale che possa essere, che abbia o meno figli con lei. Si, vale sempre, per me ovviamente, non è che sono o non sono curioso con una che frequento da un mese e divento un curiosone ossessivo dopo un anno, o che peggio prima mi va bene e poi mi fa schifo perché scopro che ha provato l'anale con qualcuno. Se poi è lei che ne vuole parlare va bene, parliamone, ma a me non interessa e non mi sposta di una virgola.Perdonami condivido il tuo discorso, ti faccio una domanda anche per trovare un suggerimento ad una ipotetica situazione.
Questo discorso ha validità anche con la madre dei tuoi figli o moglie?
Grazie
Buone feste
Per me il problema è proprio quello, mettersi in competizione o peggio andarsi ad auto sminuire pensando che se non ti fa qualcosa che ha fatto prima tu vali di meno, cosa non necessariamente vera. Banalmente eh, detto fuori dai denti, una può anche essersi fatta inculare e scoprendo che non le piace non lo vuole fare più, piuttosto che quello aveva un micropene ed essendo il nuovo partner super dotato abbia giustamente remore nel farsi sfondare l'ano da un pistone idraulico.Diciamo che ho sempre sperato di intercettare (in qualche recondito cassetto segreto), sapendo quanti scatti fotografici e filmini abbia fatto a mia moglie nel tempo, uguali servizi fatti dai suoi precedenti manzi.
No bello mio, io trombavo anche le ventenni (e che ventenni!) a 35 anni, altro che MILF! Ciaone proprio!Si ma solo perché loro dai 20 ai 30 anni iniziano la ricerca volta al matrimonio/figlio.
E qui che il maschio alfa esce dai giochi per poi rientrare dopo quando sono milf![]()
Ma infatti! Se fra gli ex della mia donna c'era uno stallone bene per lei, anche io ho trombato in passato delle peggio ninfomani, e allora?Ma che sono, scemo? Se mai dovessi fare una gara la farei con me stesso per migliorare, non certo con gli altri, non siamo ai 100 metri che mi danno la medaglia.
No bello mio, io trombavo anche le ventenni (e che ventenni!) a 35 anni, altro che MILF! Ciaone proprio!
Io ricordo che alle medie - fine anni 80- le mie compagne di classe scopavano chi più e chi meno ma comunque tutte erano sverginate di fica e alcune anche di culo .Per una 20enne che ti trombavi, la stessa 20enne si scopava 3 uomini.
Il rapporto è sempre a loro favore. Ovviamente quelle predisposte al sesso. Perché ripeto, ci sono anche ragazze che pur essendo belle fighe a 25 anni si sono già rotte il cazzo di scopare.
Io ricordo che alle medie - fine anni 80- le mie compagne di classe scopavano chi più e chi meno ma comunque tutte erano sverginate di fica e alcune anche di culo .
Noi maschi tutti vergini e solo in pochi avevano avuto esperienza ( Max una sega)
io continuo a credere che questa cosa non rispecchi la realtà, se ci sono 3 donne e 3 uomini e 1 se ne tromba 3 allora due non trombano e quindi trombano di più gli uomini. La popolazione mondiale sarà sempre circa 50-50, e per una donna che scopa serve un uomo e viceversa. Poi ci saranno 10% uomini che scopano tutte e 90% che non scopano ( non credo, ma provo a estremizzare ), ma bravi loro, alla fine comunque non sono loro che scopano di più o di meno, il rapporto è sempre bilanciato, a meno che non diventino tutte lesbiche.Per una 20enne che ti trombavi, la stessa 20enne si scopava 3 uomini.
Il rapporto è sempre a loro favore. Ovviamente quelle predisposte al sesso. Perché ripeto, ci sono anche ragazze che pur essendo belle fighe a 25 anni si sono già rotte il cazzo di scopare.
e va beh, le avranno scopate quelli delle superiori, si sa che le donne sviluppano prima, poi andate alle superiori voi e chiaverete quelle delle medie a vostra volta, non saranno certo loro che a 20 anni all'università o a 40 da impiegati/dottori/carpentieri/imprenditori/ecc si scopano ancora le 14enni.Io ricordo che alle medie - fine anni 80- le mie compagne di classe scopavano chi più e chi meno ma comunque tutte erano sverginate di fica e alcune anche di culo .
Noi maschi tutti vergini e solo in pochi avevano avuto esperienza ( Max una sega)
io continuo a credere che questa cosa non rispecchi la realtà, se ci sono 3 donne e 3 uomini e 1 se ne tromba 3 allora due non trombano e quindi trombano di più gli uomini. La
E a me che me ne frega? Quando erano a letto con me, altri uomini nella stanza non ce ne erano.Per una 20enne che ti trombavi, la stessa 20enne si scopava 3 uomini.
Io sono SEMPRE andato a Pay, che di donne ne avessi una, nessuna o 100.000.certe statistiche lasciano il tempo che trovano. Ad ogni modo. Se su 3 donne solo un uomo le scopa, tutte e tre hanno scopato. Mentre di uomini solo 1, gli altri due nella migliore delle ipotesi vanno a pay (e probabilmente anche lo scopatore).
Ma perché? Cosa cambia? Mica puoi cambiare il passato...Dipende se è una di passaggio allora non mi interessa cosa ha fatto in passato mentre se è una che mi piace seriamente da andarci avanti seriamente e lungamente poi chiederò info
No ma valuto anche la serietà ascoltando cosa ha fatto in passatoMa perché? Cosa cambia? Mica puoi cambiare il passato...
Ti informo che le ragazze serie, cioè che SEMBRANO santarelline, sono le più maialine!No ma valuto anche la serietà ascoltando cosa ha fatto in passato
Cioè se ha avuto più di X rapporti sessuali non é "seria" ?!?No ma valuto anche la serietà ascoltando cosa ha fatto in passato
Per mia esperienza, più una ragazza ha scopato, più è pronta per una relazione SERIA, se di serietà vogliamo parlare.Cioè se ha avuto più di X rapporti sessuali non é "seria" ?!?