La differenza sostanziale tra un puttaniere e una donna che ha avuto molti uomini e che il puttaniere paga la donna no,anzi.
Io se pago mi sento molto serio,perchè quello che ottengo lo ottengo solo perchè allungo la mano sul portafoglio
Se ottenessi lo stesso senza pagare e nonostante avessi figa gratis cambiassi continuamente figa mi sentirei veramente un poco di buono come uomo
Sarà anche un punto di vista, ma a me pare molto poco logico, quindi se arrivi alla figa pagandola sei serio, se ci arrivi conquistandola con la tua abilità e capacità non lo sei. Per me è semplicemente assurdo.
Ho scopato pay pagando, ho scopato free grazie alle mie qualità, senza interessi seri, non mi sento certo un poco di buono nel secondo caso. Nemmeno nel primo e lo dico onestamente, ma posso trovare dei motivi per esserlo, ovvero l'essere incapace di arrivarci nella maniera in cui ci arrivano la maggior parte delle persone ( ripeto, comunque non mi sento tale ).
A me sembra la più classica della storia del "sono una volpe ma non arrivo all'uva quindi è acerba", per tanto è giusto come ci arrivo io e sbagliato come ci arrivano gli altri ( perché io come gli altri non so fare ).
se una mi racconta che sta in contemporanea con più uomini e ci fa sesso senza pretendere niente capite che davanti a uno che vorrebbe farsi una storia seria non partono col piede giusto??
Probabilmente il problema in quel caso nemmeno si pone, perché come dici tu stesso la storia in quel caso la vorresti te ma non lei, quindi amen.
Ma se decidesse che quel ha fatto ha fatto e ora vuole una storia seria una famiglia ecc, il passato diventa passato, oppure figliano e fanno famiglia solo le vergini o quasi?
Le persone attraversano diverse fasi della vita e hanno voglie diverse, una che a 20 anni vuole solo divertirsi per me è abbastanza normale e sicuramente comprensibile, magari arrivi ad una certa che hai fatto un po' di carriera le voglie te le sei tolte e pensi ad altro, e non vale solo per il sesso. Io fino ai 25 anni a spanne ero piuttosto cazzone per certi versi, ho passato anni a fare baracca ogni volta che potevo e a volte sono arrivato strisciando a lavorare, se qualcuno mi giudicava in quel momento lavorativamente non mi avrebbe dato due lire ( non per l'impegno, che non ho mai fatto mancare, ma per una apparente mancanza di serietà ), oggi gli anni sono passati e il lavoro lo metto davanti a quasi tutto e ottengo risultati eccellenti. Perché a 20-25 anni non mi interessava "arrivare" e non ero focalizzato sui soldi, mi interessava godermi la gioventù che non avrei più avuto, oggi mi interessa moltissimo realizzarmi economicamente.
È solo un esempio ovviamente, non voglio convincere nessuno, mai, ma il mio pensiero resta quello.