Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio Data di inizio
Argomento tanto interessante che mi sono iscritto al forum per poter rispondere anche perché la cosa mi tocca in prima persona ..

Non si tratta di alcuna strana perversione ma semplicemente ho avuto la fortuna di sposare
la propria “migliore amica”

Con lei ci conosciamo da sempre avendo frequentato le stesse scuole e c’è sempre stata un’intesa e una complicità che è difficile da spiegare…
L’amore però è arrivato tardi dopo alcuni fallimenti amorosi da parte di entrambi

Ed ecco il punto. In qualità di “miglior amico” e confessore ho sempre saputo tutto di lei, direttamente da lei

Amori, fallimenti, paure, gioie e …scapattelle sessuali ….in pratica ho sempre saputo tutto ma ora, da marito, avrei sicuramente preferito non sapere (almeno alcuni aspetti)
Di questo ovviamente ne ho parlato con lei, e alcune volte ci stuzzichiamo anche in maniera maliziosa, ma so bene che mi accompagnerà per il futuro …
Se c'è anche reciprocità di informazioni non vedo il problema, e poi se alla fine vi siete scelti vuol dire qualcosa.... Il problema secondo me è se col tempo ritornate ad essere migliori amici invece che amanti.... In tal caso....

Quando conobbi mia moglie avevo 24 anni ed ero reduce da una storia durata quasi quattro anni con una ragazza olandese, ovviamente ovviamente non le ho mai raccontato quello che accadeva tra di noi ha detto, ovviamente sapeva che non avevamo passato il tempo guardandoci negli occhi anche perché visto la nazionalità di quella ragazza sapeva benissimo che la mentalità del nord Europa era molto più aperta rispetto alla nostra. Lei invece aveva quasi 28 anni e non perse mai l'occasione per farmi sapere quanti uomini aveva avuto e cosa avesse fatto con loro, dopo le prime volte le dissi che la cosa mi infastidiva e che avrei preferito non conoscere il numero degli uomini con cui era stata e meno che meno le prestazioni che aveva avuto con loro di tutta risposta la prima volta che mi concesse Rai 2; devo assolutamente convinto che per lei fosse la prima volta non perse l'occasione per dirmi che l'aveva già fatto anche se non aveva un buon ricordo. La cosa strana è che era morbosamente gelosa ovviamente avendo avuto una ragazza che veniva dai Paesi Bassi in casa avevo parecchio oggetti che venivano da quelle zone e ovviamente erano facilmente riconoscibili, la cosa la cosa infastidiva e pretendeva che quegli oggetti venissero eliminati anche se la maggior parte di quelli erano ricordi dei viaggi fatti dai miei genitori. Si giustificava dicendo che voleva che il nostro rapporto fosse limpido trasparente e quindi riteneva corretto che io sapessi tutto di lei, non capendo che spesso su alcune cose è meglio stendere un velo.

Dei due sono io il più geloso invece
Lei sostiene che il fatto che io conosca tutto di lei (non solo sessualmente ovviamente) sia uno dei fattori che ci rende così legati

Con lei la chimica c’è, anche sotto le lenzuola
Il suo passato non mi spaventa (ripeto, ho scelto lei consapevolmente) ma di sicuro se fossi più insicuro caratterialmente sarebbe parecchio difficile da gestire

Parliamo di una bella ragazza che è sempre stata molto corteggiata e che usava a volte il sesso come valvola di sfogo e come forma di emancipazione
Adesso ci ridiamo e scherziamo di alcuni episodi, ma il timore che possa ancora accadere c’è…

Mia moglie l'ho conosciuta in tempo di covid tramite una tromba amica che mi voleva scaricare perché aveva trovato un amante sotto casa. Diceva che io e la sua amica eravamo due maiali uguali e che ci avrebbe visto bene insieme.E aveva ragione.Appena la vedo ero molto preso . Una passerona alta 170,mora sui 90 kg.con qualche tatuaggio. Il mio tipo.La prima volta che abbiamo fatto sesso , abbiamo parlato del nostro passato senza nasconderci niente.invece di imbarazzo si creò eccitazione.lei parlava dei suoi ex e le facevo piedino,io parlavo di tutte le vacche che mi ero montato e lei si strizzava i capezzoli. Sembrava tutto perfetto.Ahimè le erano appena venute le sue cose.ero in canna e non potevo montare,che situazione!Per farmi felice mi ha proposto di farlo strano. Quindi mi ha legato a uno sgabello e mi ha stimolato ed eccitato per tanto tempo. Mi ha segato e sbocchinato alla morte tutta la serata facendomi sparare 7 cartucce. Io ero morto ma felice,lei era entusiasta della situazione.ci siamo trovati,siamo due porci. Ora abbiamo due splendidi bambini. L'altra metà della mela trovata grazie a una amica vacca. Che spettacolo.

Dei due sono io il più geloso invece
Lei sostiene che il fatto che io conosca tutto di lei (non solo sessualmente ovviamente) sia uno dei fattori che ci rende così legati

Con lei la chimica c’è, anche sotto le lenzuola
Il suo passato non mi spaventa (ripeto, ho scelto lei consapevolmente) ma di sicuro se fossi più insicuro caratterialmente sarebbe parecchio difficile da gestire

Parliamo di una bella ragazza che è sempre stata molto corteggiata e che usava a volte il sesso come valvola di sfogo e come forma di emancipazione
Adesso ci ridiamo e scherziamo di alcuni episodi, ma il timore che possa ancora accadere c’è…
Se questa differenza di vedute sulla trasparenza totale delle passate esperienze ti dà fastidio dovresti parlarne con lei e farle capire che hai una percezione diversa . Soprattutto se questa differenza può minare l'amore che vi lega. Siccome dico sempre che "siamo fatti delle nostre esperienze", è possibile che tu e lei potreste cambiare su questo punto e venirvi incontro sia sulla tua percezione di fastidio/gelosia che sulla sua visione di massima trasparenza. Insomma: se c'è amore coltivate questo sentimento il più possibile perché nella vita niente è "per sempre" ed un giorno potrebbero cambiare ingredienti importanti di questo rapporto e quindi fare i conti su tutto quello che siete diventati.

Mia moglie l'ho conosciuta in tempo di covid tramite una tromba amica che mi voleva scaricare perché aveva trovato un amante sotto casa. Diceva che io e la sua amica eravamo due maiali uguali e che ci avrebbe visto bene insieme.E aveva ragione.Appena la vedo ero molto preso . Una passerona alta 170,mora sui 90 kg.con qualche tatuaggio. Il mio tipo.La prima volta che abbiamo fatto sesso , abbiamo parlato del nostro passato senza nasconderci niente.invece di imbarazzo si creò eccitazione.lei parlava dei suoi ex e le facevo piedino,io parlavo di tutte le vacche che mi ero montato e lei si strizzava i capezzoli. Sembrava tutto perfetto.Ahimè le erano appena venute le sue cose.ero in canna e non potevo montare,che situazione!Per farmi felice mi ha proposto di farlo strano. Quindi mi ha legato a uno sgabello e mi ha stimolato ed eccitato per tanto tempo. Mi ha segato e sbocchinato alla morte tutta la serata facendomi sparare 7 cartucce. Io ero morto ma felice,lei era entusiasta della situazione.ci siamo trovati,siamo due porci. Ora abbiamo due splendidi bambini. L'altra metà della mela trovata grazie a una amica vacca. Che spettacolo.
Non hai parlato del passato sessuale di tua moglie, hai raccontato di come vi siete conosciuti...

Ultima modifica:
Se questa differenza di vedute sulla trasparenza totale delle passate esperienze ti dà fastidio dovresti parlarne con lei e farle capire che hai una percezione diversa . Soprattutto se questa differenza può minare l'amore che vi lega. Siccome dico sempre che "siamo fatti delle nostre esperienze", è possibile che tu e lei potreste cambiare su questo punto e venirvi incontro sia sulla tua percezione di fastidio/gelosia che sulla sua visione di massima trasparenza. Insomma: se c'è amore coltivate questo sentimento il più possibile perché nella vita niente è "per sempre" ed un giorno potrebbero cambiare ingredienti importanti di questo rapporto e quindi fare i conti su tutto quello che siete diventati.
L’amore c’è e non potrei chiedere di più perché il rapporto di coppia va alla grande

Qui si parla del passato sessuale della propria donna e ho confessato conoscere per filo e per segno l’approccio della mia dolce metà al sesso può non farmi dormire sogni sereni se ci penso …

È anche vero che nella vita a tutto c’è un’età e che è normale che da giovani ci si competa in un modo e quando si matura si cambia percezione (vale per tutti), ma il fatto che mia moglie avesse una certa facilità nei rapporti interpersonali e si sia divertita anche in ambito lavorativo non mi fa impazzire con la prospettiva del marito …ma si tratta di libere considerazioni da forum …

Una donna, anche non tanto bella, viene corteggiata.
Inutile disperarsi.

L’amore c’è e non potrei chiedere di più perché il rapporto di coppia va alla grande
E questo è importante e ti fa superare ogni difficoltà
Qui si parla del passato sessuale della propria donna e ho confessato conoscere per filo e per segno l’approccio della mia dolce metà al sesso può non farmi dormire sogni sereni se ci penso …
Ed io su questo aspetto ho detto il mio punto di vista: se ti ha colpito quello che ti ha raccontato dovresti parlarne con lei, in modo tranquillo e non giudicante
È anche vero che nella vita a tutto c’è un’età e che è normale che da giovani ci si competa in un modo e quando si matura si cambia percezione (vale per tutti), ma il fatto che mia moglie avesse una certa facilità nei rapporti interpersonali e si sia divertita anche in ambito lavorativo non mi fa impazzire con la prospettiva del marito …ma si tratta di libere considerazioni da forum
Ognuno vive la propria sessualità come vuole, ora mi sembra si sia ritrovata con te, prova ad esplorare meglio se permane la sua curiosità. Capire se lei riprenderà a guardarsi attorno lo dirà solo il tempo, nel frattempo, un suggerimento: goditi questa storia e non pensare ad altro altrimenti rischi di rovinare tutto.

Una donna, anche non tanto bella, viene corteggiata.
Inutile disperarsi.
Su quello mai avuto dubbi 😅

se ti ha colpito quello che ti ha raccontato dovresti parlarne con lei, in modo tranquillo e non giudicante
Lì per lì non mi ha colpito, erano solo le confessioni di una amica che viveva liberamente la propria sessualità
Adesso da quando è mia moglie ovviamente le ho interpretate in maniera diversa, tutto qui
Con lei ne ho già parlato (ma non ci sono problemi) e spesso, essendo una persona molto intelligente, ci ironizza anche sopra (a volte in modo smaliziato ovviamente)

. Capire se lei riprenderà a guardarsi attorno lo dirà solo il tempo,
Se l’indole non è cambiata (e non credo), lo farà …

Ed è quello che penso io…da sempre
C’è da dire che mia moglie da ragazza ha tradito quando non era presa dalla relazione, ma conta poco dal mio punto di vista
Dipende, lei puo' essere attratta solo fisicamente ma non altro, così come molti uomini distinguono questo aspetto, lo sarà anche per le donne.

Una domanda,per quale motivo una donna rifiuta,o è indifferente, alle advances di molti uomini? arrivando anche al punto di rimanere zitella?
Prendere un uomo non è prendere una macchina, dove magari vuoi BMW audi o Mercedes ma puoi permetterti solo Dacia, ma dovendo andare a lavorare dici "meglio questa che la bici". Se devi prendere il primo scemo o cesso che trovi, stai sola, vale anche al contrario, tu sei scapolo, perché non prendi una più anziana di te, cessa e magari anche svalvolata? Estremizzo ovviamente ma il punto è quello

perché non prendi una più anziana di te, cessa e magari anche svalvolata?
C'ha provato, ma lo ghostano pure quelle
Futurama Im Shocked GIF

Indietro
Alto
Aiuto