Mia moglie l'ho conosciuta in tempo di covid tramite una tromba amica che mi voleva scaricare perché aveva trovato un amante sotto casa. Diceva che io e la sua amica eravamo due maiali uguali e che ci avrebbe visto bene insieme.E aveva ragione.Appena la vedo ero molto preso . Una passerona alta 170,mora sui 90 kg.con qualche tatuaggio. Il mio tipo.La prima volta che abbiamo fatto sesso , abbiamo parlato del nostro passato senza nasconderci niente.invece di imbarazzo si creò eccitazione.lei parlava dei suoi ex e le facevo piedino,io parlavo di tutte le vacche che mi ero montato e lei si strizzava i capezzoli. Sembrava tutto perfetto.Ahimè le erano appena venute le sue cose.ero in canna e non potevo montare,che situazione!Per farmi felice mi ha proposto di farlo strano. Quindi mi ha legato a uno sgabello e mi ha stimolato ed eccitato per tanto tempo. Mi ha segato e sbocchinato alla morte tutta la serata facendomi sparare 7 cartucce. Io ero morto ma felice,lei era entusiasta della situazione.ci siamo trovati,siamo due porci. Ora abbiamo due splendidi bambini. L'altra metà della mela trovata grazie a una amica vacca. Che spettacolo.