Non tutti possono diventare trombatori seriali come Rocco Siffredi, che nella vita sostiene di aver scopato 4000 donne, ma se un uomo diciamo "normale", con un cazzo normale, si impegna, magari non arriva a 4000 donne, nemmeno a 400, ma una quarantina di fiche, se è sveglio, sicuramente se le tromba.
Ci vuole il talento, ok. Ma anche il talento senza pratica non porta a un cazzo. Non hai idea (li ho visti!) di quanti belli che NON ballano ci siano al mondo! Ragazzi di buona famiglia, ma diciamo pure ricchi, belli e col macchinone, che finiscono il sabato sera a farsi un segone! Sarebbe un discorso complesso.
Il problema della nostra società è che considera vincentisd. Uno che ha trombato 4000 donne, uno che riempie gli stadi con la sua musica, uno che viaggia in Jet privato. E via! Ora, io credo che ci siano molte sfumature, e chi SI AVVICINA al successo può essere già considerato un uomo appagato e molto soddisfatto. Quindi questa idea (un po' RedPill, diciamo!) che non ci sia nulla da fare, che se nasci tondo non morirai quadrato, è vera fino a un certo punto. I margini di miglioramento sono enormi!
Inoltre prima ho fatto l'esempio di gente come Vasco. Cantare è oltremodo difficile, ma trombare è facilissimo. Per questo un uomo - se si impegna - può imparare a sbloccarsi per trombare di più anche se è partito svantaggiato.
Ma lasciamo perdere questi cavilli, se è nato prima l'uovo o la gallina. O la pecorina, per dire. Il mio punto è: BISOGNA CHE UN UOMO SI SBLOCCHI. Tutto qui. Se un uomo non si sblocca e non risolve i suoi complessi in ambito sessuale, non si divertirà mai, non avrà mai una vita sessuale piacevole e varia (che sia Free o a pagamento!).
E questo vale anche nel passato sessuale, vale in TUTTO. Se un uomo si fa le seghe mentali sui cazzi presi da questa o da quella, molto probabilmente non è sessualmente maturo, sessualmente libero.