Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mollata la sera stessaE che effetto ti fece la cosa?
Non ho aspirazioni didattiche: trovo del tutto inutile provare ad insegnare qualcosa ad una donna che non ha evidentemente capito granché della vita già prima di incontrarmi.Guarda il bicchiere mezzo pieno… puoi sempre fargli da maestro e insegnargli tante belle cose che non ha mai fatto/ provato…
Perché a tutte non piace e quindi avvertiamo per gentilezza.Una amica che non sono mai riuscito a portarmi a letto un giorno mi fa: "Ma perchè voi uomini quando vi si fa un pompino dovete sempre dire che state per venire?" Lo disse con un candore tale che me lo fece venir duro ;-)
scusa se insisto… sono convinto che saresti un ottimo tutor…Non ho aspirazioni didattiche: trovo del tutto inutile provare ad insegnare qualcosa ad una donna che non ha evidentemente capito granché della vita già prima di incontrarmi.
Mi spiace.
Te lo dico io il motivo.. L'espulsione di Pomelli.. Per chiarire il concetto cito le testuali parole di Julio. Quante volte si evitava di scrivere certi commenti per evitare il suo intervento..È una mia sensazione o da qualche mese a questa parte, più che su un forum di puttanenieri, sembra di stare su "la posta del cuore"?
È vero è un’altro argomento ma il fatto che dopo il matrimonio il sesso viene a mancare è parte fondamentale del tradimentoPenso che prima di tutto vi sia una differenza sostanziale tra mogli e fidanzate.
A una moglie siamo strettamente legati anche da questioni giuridiche e famigliari, che non riguardano invece le fidanzate.
Con una moglie abbiamo stretto dei patti e degli accordi ai quali non è facile venire meno e ci siamo giurati amore eterno.
Una fidanzata la puoi mollare in qualsiasi momento, una moglie no.
Premesso questo, da felicemente sposato, ritengo che non sia bene andare a frugare nel passato della consorte, anche perché vorrebbe dire rimettere in discussione le nostre scelte fatte a suo tempo, col rischio di mettere in crisi il legame.
Io mi sono sposato per amore e per convinzione, ed è stata una scelta ragionata, avendo accuratamente soppesato i pregi e i difetti della mia futura consorte, avendo anche tenuto conto delle sue eventuali precedenti relazioni.
Insomma ho scelto una persona per la mia vita e non sono solito ritornare sulle mie scelte, e quindi non mi interessa di andare a scavare nel passato delle eventuali relazioni sentimentali o sessuali che siano della mia consorte.
Non è nemmeno una questione di "occhio non vede cuore non duole", ma è proprio una forma mentis, per cui il passato è passato e con il matrimonio inizia una nuova vita, con nuovi obbiettivi, nuovi privilegi, ma anche nuovi doveri.
Piuttosto è importante invece, soprattutto dal punto di vista sessuale, quello che succede dal giorno del matrimonio in avanti, ma questo è un altro argomento, che ci riguarda anche molto più da vicino.
same hereSono single, ma con le fidanzate passate mi eccitava da morire sapere cosa facevano prima con gli altri…
Una mi raccontò che durante l Università si faceva scopare dal proprietario del bar per cui lavorava così guadagnava qualcosa in più
Un altra mi raccontò che si fece scopare da due ragazzi assieme mentre era in vacanza con le amiche…
E altre storielle sul loro essere zoccole (per me un gran complimento)
Vabbè insomma avete capito a me la cosa eccita da morire
Assolutamente così anche per me….ho capito che semplicemente avevano provato già prima con altri e non gli erano piaciute.
Hai un futuro da cuckoldSono single, ma con le fidanzate passate mi eccitava da morire sapere cosa facevano prima con gli altri…
Una mi raccontò che durante l Università si faceva scopare dal proprietario del bar per cui lavorava così guadagnava qualcosa in più
Un altra mi raccontò che si fece scopare da due ragazzi assieme mentre era in vacanza con le amiche…
E altre storielle sul loro essere zoccole (per me un gran complimento)
Vabbè insomma avete capito a me la cosa eccita da morire
Io ad esempio sono dell'opinione che più che tradire preferisco prima parlarne con la diretta interessata e se non comprende, lasciare, perché in un rapporto di coppia si deve stare attenti alle necessità di entrambi.È vero è un’altro argomento ma il fatto che dopo il matrimonio il sesso viene a mancare è parte fondamentale del tradimento
Ma poi su che basi si regge quel tipo di rapporto?Assolutamente così anche per me….
Quando scopri che tua moglie ha fatto cose con perfetti sconosciuti che con te non penserebbe mai e poi mai di fare
Non si tratta di gelosia, ma di invidia![]()
Si, ovviamente la relazione non si basa solo sul fattore sessuale (anche se molto importante..)Ma poi su che basi si regge quel tipo di rapporto?
Nel senso se ho una compagna che con me tante cose non le fa, significa che tutto sto piacere non è che gli faccio...
Anni fa con la trombamica storica organizzammo un incontro con io lei e un altro uomo; non credo di aver mai più avuto un cazzo così duro…Hai un futuro da cuckold![]()
Ovvio, personalmente sono stato con una donna che era molto limitata a letto con me (salvo poi scoprire che con altri faceva i numeri), oltre a farmi incazzare, ho capito che sotto sotto tutto sto sentimento non è che ce ne avesse più tanto per me.Si, ovviamente la relazione non si basa solo sul fattore sessuale (anche se molto importante..)
Ci credo, è un fetish che hanno alcuni, ti consiglio di navigare nel mondo del BDSM potresti conoscere cose nuove (ovviamente a meno che non già pratichi/bazzichi)Anni fa con la trombamica storica organizzammo un incontro con io lei e un altro uomo; non credo di aver mai più avuto un cazzo così duro…