Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

• Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio
Reaction score
1.847
Si, ovviamente la relazione non si basa solo sul fattore sessuale (anche se molto importante..)
Ovvio, personalmente sono stato con una donna che era molto limitata a letto con me (salvo poi scoprire che con altri faceva i numeri), oltre a farmi incazzare, ho capito che sotto sotto tutto sto sentimento non è che ce ne avesse più tanto per me.

Per me il sesso e come lo si fa è un buon termometro del rapporto di coppia.

Anni fa con la trombamica storica organizzammo un incontro con io lei e un altro uomo; non credo di aver mai più avuto un cazzo così duro…
Ci credo, è un fetish che hanno alcuni, ti consiglio di navigare nel mondo del BDSM potresti conoscere cose nuove (ovviamente a meno che non già pratichi/bazzichi) ;)

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
same here
e non capisco come in un forum di puttanieri ci sia qualcuno geloso del passato delle proprie morose
molti maschi hanno veramente problemi irrisolti con se stessi
Sono completamente d’accordo con te pur rispettando il punto di vista degli altri colleghi (anche se nn lo condivido)

Ci credo, è un fetish che hanno alcuni, ti consiglio di navigare nel mondo del BDSM potresti conoscere cose nuove (ovviamente a meno che non già pratichi/bazzichi) ;)
Questo mondo mi affascina, ma non ho mai approfondito realmente…

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anche io la pensavo così…e non ho mai fatto più di tanto attenzione…quando poi però per mille motivi ti trovi a scoprire che tua moglie, tranquillissima e insospettabile, ha un passato sessuale “di tutto rispetto” (non tanto in quantità, quanto in “qualità”), capisci che evidentemente ti era sfuggito qualcosa (ciò non incrina il rapporto ovviamente, ma fa effetto)
Te l‘ha detto lei, oppure l’hai scoperto tu? In quale contesto?
ovviamente non c’è l’obbligo di risposta

Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Te l‘ha detto lei, oppure l’hai scoperto tu? In quale contesto?
ovviamente non c’è l’obbligo di risposta
Alcune cose le ho scoperte del tutto casualmente parlando con amici in comune, altre me le ha raccontate lei (sicuramente filtrate, ovviamente) quando abbiamo chiacchierato sulle esperienze passate (non è capitato spesso, ma ogni tanto ci siamo stuzzicati a vicenda ..)

Commenta
Reaction score
654
Ovvio, personalmente sono stato con una donna che era molto limitata a letto con me (salvo poi scoprire che con altri faceva i numeri), oltre a farmi incazzare, ho capito che sotto sotto tutto sto sentimento non è che ce ne avesse più tanto per me.

Per me il sesso e come lo si fa è un buon termometro del rapporto di coppia.
Il problema è quando lo fa e bene fino a poco oltre la luna di miele e poi iniziano ad arrivare tutte le scuse del mondo …ma finché non ci si passa non si può capire

Commenta
Reaction score
1.847
Il problema è quando lo fa e bene fino a poco oltre la luna di miele e poi iniziano ad arrivare tutte le scuse del mondo …ma finché non ci si passa non si può capire
Di donne che si trasformano post matrimonio ne ho conosciute e ne conosco, vedendole caso per caso, rimango dell'idea che in loro scatti un qualcosa, con la complicità poi anche dei mariti (ovviamente non mi riferisco al tuo caso).

Commenta
Reaction score
15.627
La risposta dipende a quale generazione appartieni. A me sapere il passato del partner o amica non mi è mai interessato più di tanto perché mi sarei incartato da solo , tra gelosia e competizione ....si finisce col rovinare anche una semplice scopata... Forse le recenti generazioni che sono più aperte alle esperienze sessuali più ampie e variegate può venire fuori anche qualche situazione eccitante... Non so ... Io penso, semplificando, che l'attrazione avviene o per sesso o per riproduzione, i casi che li mette contemporaneamente insieme sono rari....

Commenta
Reaction score
676
Sono single, ma con le fidanzate passate mi eccitava da morire sapere cosa facevano prima con gli altri…

Una mi raccontò che durante l Università si faceva scopare dal proprietario del bar per cui lavorava così guadagnava qualcosa in più

Un altra mi raccontò che si fece scopare da due ragazzi assieme mentre era in vacanza con le amiche…

E altre storielle sul loro essere zoccole (per me un gran complimento)

Vabbè insomma avete capito a me la cosa eccita da morire
Condivido questa tua passione. Non riesco a non avere profonda ammirazione per le donne che hanno il coraggio di essere zoccole

Commenta
Reaction score
1.082
Molti fra quelli che hanno esplorato le cavità intime di una mia amica hanno fatto fortuna nella vita, con carriere lavorative arrivate ad alti livelli, un paio la cercano ancora oggi a distanza di anni, nonostante abbia passato i 50 è ancora attraente, ho voluto approfondire il motivo di questo successo e una volta a letto ha iniziato a raccontare cosa faceva con Tizio e cosa faceva con Caio senza che le chiedessi niente, raccontandomi le prime scopate, ovunque capitava, il primo anale, il pompino sulla spiaggia, la notte di sesso bendata iniziata con il suo ragazzo di allora a cui si aggiunse il cugino di questo, concludendo "ero giovane e pazza, adesso mi sono calmata"

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.113
Molti fra quelli che hanno esplorato le cavità intime di una mia amica hanno fatto fortuna nella vita, con carriere lavorative arrivate ad alti livelli, un paio la cercano ancora oggi a distanza di anni, nonostante abbia passato i 50 è ancora attraente, ho voluto approfondire il motivo di questo successo e una volta a letto ha iniziato a raccontare cosa faceva con Tizio e cosa faceva con Caio senza che le chiedessi niente, raccontandomi le prime scopate, ovunque capitava, il primo anale, il pompino sulla spiaggia, la notte di sesso bendata iniziata con il suo ragazzo di allora a cui si aggiunse il cugino di questo, concludendo "ero giovane e pazza, adesso mi sono calmata"
E cosa c'entra poi il fatto che abbiano avuto carriere lavorative arrivate ad alti livelli?

Commenta
Reaction score
674
ma il passato sessuale della moglie fidanzata amante è facilmente intuibile. se è una di quelle che prima di te si è scopata tutto il bar o la via in cui abita, o meglio ancora la prima volta che ci fai sesso e le chiedi cosa le piace o no, se ti risponde che fa tutto tutto e non ci sono problemi capisci che è già una gran maiala ed ha avuto plurime esperienze, se ti dice no questo no quello no qui no la, capisci che pasta è fatta. e poi ragazzi non crediamo alle favole, io ho una certa età, lei pure, o siamo di quelli che facciamo sesso una volta all'anno o siamo gente che ha già visto il mondo e quindi non si fanno domande....poi se lei vuole raccontare il suo privato, magari vengono fuori delle storie assurde.

Commenta
Reaction score
11.393
Buongiorno a tutti!
Scrivendo su un altro argomento mi è venuto in mente questo argomento di discussione …
Quanto sapete della passato sessuale delle vostre donne? Preferite sapere o rimanere all’oscuro delle loro abitudini sessuali prima di conoscere voi?
c’è qualcosa che vi ha colpito sapere (o scoprire) e che non aspettavate assolutamente?
C’è qualcosa che avreste preferito non sapere?
In genere cerco di applicare il classico missionario...lei stesa sul letto, ed io in Africa, il più lontano possibile!!!

L'ignoranza fa dormire sogni tranquilli...😂

Commenta
Alto