Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

• Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio
Reaction score
242
Penso che nessuno sia tenuto a raccontare del proprio passato al partner; se la mia (ipotetica) lei me lo dicesse non sarebbe un grave problema ma penso siano cose private. L'unica cosa che mi dà fastidio è essere preso per il culo con roba tipo "sei il primo", meglio stare zitta piuttosto, accetterei senza problemi che abbia avuto altri 1000 uomini prima di me ma non che mi dica che sono il primo quando non è vero.

Commenta
Reaction score
15.020
D’altro canto ci sono maniaci ossessivi ai quali sarebbe meglio dire che sono i primi in assoluto omettendo accuratamente tutti i km di cazzi presi nei pertugi che nsiamai un soggetto del genere comincia a farsi venire i complessi poi come se lo scrosta la poverina dai coglioni?

Commenta
Reaction score
487
Penso che nessuno sia tenuto a raccontare del proprio passato al partner; se la mia (ipotetica) lei me lo dicesse non sarebbe un grave problema ma penso siano cose private. L'unica cosa che mi dà fastidio è essere preso per il culo con roba tipo "sei il primo", meglio stare zitta piuttosto, accetterei senza problemi che abbia avuto altri 1000 uomini prima di me ma non che mi dica che sono il primo quando non è vero.
Cara, ma se sono il primo perché la tua figa fa l'eco? :unsure:

Commenta
Reaction score
976
Se trovo una che mi sposo voglio sapere tutto, sono dell’idea che tra moglie e marito non ci devono essere segreti.
Possiamo parlare quanto vogliamo ma non possiamo capirci pienamente, abbiamo due sistemi operativi diversi.
Uno che ragiona di fuorigioco non è compatibile con una che si fa le camicie con i bottoni dietro la schiena.

Commenta
Reaction score
30
Quello del “passato sessuale” può essere un argomento interessante e non così scontato se trattato con serietà, raziocinio e rispetto delle idee/sensazioni altrui.
Per prima cosa, bisognerebbe capire del perché un uomo possa essere interessato al passato della propria donna (o della donna che sta conoscendo in prospettiva di una relazione): mera curiosità? Capire che persona ha davanti per sapere come comportarsi? Oppure, come nella maggioranza dei casi, si tratta di gelosia retroattiva?
Qualsiasi sia la motivazione, bisogna partire dal presupposto fondamentale: le redini del gioco le avrà sempre lei, perché un uomo (salvo particolari eccezioni, ma a quel punto che senso avrebbe chiedere?) non potrà far altro che credere a ciò che dice.
E sappiamo tutti che una donna particolarmente abile, facendo leva su fattori come ingenuità, inesperienza o la forte infatuazione di lui, può far credere qualsiasi cosa, anche di non aver mai visto un genitale maschile su foto.
Parlando di gelosia retroattiva, ci sono poi tante sfumature da considerare e capire le origini di ciò: qui entriamo in un alveare molto complesso e profondo ma che, per quanto possa essere interessante, deve essere trattato nelle sedi più opportune.
In conclusione, io credo che non sono poche le persone che hanno il tarlo del passato del proprio partner, piuttosto sono restie a parlarne pubblicamente per non essere considerati dei pericoli per la società.

Commenta
Reaction score
1.847
Comunque piccola nota a margine non è detto che si riesca a capire quanto sia stata disinibita con altri la propria partner prima di noi, se quest'ultima con noi finge.

Ve lo dico per esperienza diretta, per questo a volte è meglio chiedere.

P.s. Per esperienza personale le persone che nascondono o omettono cose di questo tipo, di solito si rivelano non ottime da frequentare.

Commenta
Reaction score
1.847
Tu lo racconti, che vai a puttane? No?? Allora sei non ottimo da frequentare:lol::lol:
io lo dico in realtà... io non ho nulla da nascondere alla mia partner, semmai non piace la mia risposta ;-)

P.s. tra l'altro smetto anche di andare quando mi metto in una relazione.

Commenta
Reaction score
654
IMG_1509.jpeg

Commenta
Reaction score
207
Secondo me, domanda da fare solo e soltanto se si ha una autostima consolidata, astenersi gli insicuri, i gelosi e affini.
Nelle relazioni che ho avuto da giovane a fare simili domande credo che non avrei retto l'urto, adesso potrei anche sapere senza grossi problemi, l'unica cosa è che probabilmente anche la partner a cui farei la domanda per contraltare vorrebbe conoscere le mie di abitudini sessuali passate e per esperienza personale a parlare con una donna di altre donne non si finisce mai bene.
Per tanto non ho mai chiesto nulla a nessuna alla fine, nel sesso la cosa più importante è la sintonia che si stabilisce tra i due, poi in che buco si infila o dove si viene per me conta poco, se poi si vuole sperimentare cose nuove basta parlarne e vedere se dall'altra parte c'è un riscontro, non ritengo opportuno chiedere nello specifico se già si è fatta quella cosa o meno.
Un po' diverso sarebbe forse il discorso affettivo, sapere magari che la donna che frequento mi chiama con un nomignolo identico all'ex, oppure che gli diceva le stesse cose, che gli proponeva gli stessi locali o le stesse esperienze, ect ect, quello mi farebbe sorgente tanti punti interrogativi sul valore che ha attribuito nella sua vita al nostro rapporto, ma parlando solo di abitudini sessuali ho risposto già nelle righe sovrastanti.
Condivido in pieno ogni tua singola parola, per i vari punti che hai trattato. Avrei scritto le tue identiche cose.

Commenta
Reaction score
21
Una volta ero a letto con (ormai) una mia ex ragazza, dovevamo scopare ma prima stavamo chiacchierando delle nostre relazioni precedenti (eravamo agli inizi, tra le prime 5-10 trombate), ero preso molto bene a livello di uccello barzotto e carico, ma quando mi accenno' i tipi che si era trombata in precedenza, con tanto di brevissima descrizione, istantaneamente qualsiasi mio desiderio sessuale e' uscito dal mio pene, per il resto della serata il "collega" era morto, mi rimaneva solo una sensazione di schifo.

La tipa non mi aveva detto assolutamente nulla fuori dalla norma e non fece niente di sbagliato, ma mi resi conto che non sono in grado di ascoltare certe cose, non le voglio sentire, oltre che a sentirmi istantaneamente male, e' per me un anti-arrapamento totale ed immediato.

Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
So praticamente tutto e di più, ma prima di conoscerci eravamo trombamici e ci è sempre piaciuto ingelosirci raccontandoci ogni cosa di quello che facevamo con altri
Questo può avvenire anche senza passare dalla fase di scopamici …o almeno per me un po’ e stato così

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Una volta ero a letto con (ormai) una mia ex ragazza, dovevamo scopare ma prima stavamo chiacchierando delle nostre relazioni precedenti (eravamo agli inizi, tra le prime 5-10 trombate), ero preso molto bene a livello di uccello barzotto e carico, ma quando mi accenno' i tipi che si era trombata in precedenza, con tanto di brevissima descrizione, istantaneamente qualsiasi mio desiderio sessuale e' uscito dal mio pene, per il resto della serata il "collega" era morto, mi rimaneva solo una sensazione di schifo.

La tipa non mi aveva detto assolutamente nulla fuori dalla norma e non fece niente di sbagliato, ma mi resi conto che non sono in grado di ascoltare certe cose, non le voglio sentire, oltre che a sentirmi istantaneamente male, e' per me un anti-arrapamento totale ed immediato.
A me ha sempre fatto l effetto contrario, sentire le avventure sessuali delle mie partner mi crea un erezione fin dolorosa, spettacolo puro

Commenta
Reaction score
2.819
Meglio di no, anche se immaginare la morosa che mi racconta di una doppia anale con due superdotati conosciuti durante le vacanze a Capo Verde potrebbe anche eccitarmi. O forse no.

Commenta
Reaction score
4.434
Se e quando si è innamorati, nel caso specifico viene in mente un passaggio del brano di domenico modugno, "Resta cu' mme":

"...non m’importa del passato,
non m’importa di chi ti ha avuto...."

Commenta
Reaction score
1.847
A me sentire le storielle delle partner sessuali (pay comprese) di base mi arrapa (ho un animo da cucco), per esempio non disdegno filmini e cosa similari. Però dall'altra mi fa rodere sapere che altri se le scopano meglio.

Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
A me sentire le storielle delle partner sessuali (pay comprese) di base mi arrapa (ho un animo da cucco), per esempio non disdegno filmini e cosa similari. Però dall'altra mi fa rodere sapere che altri se le scopano meglio.
A me mi fa rodere sapere che a altri ha concesso cose che a me non si sogna di concedere 😅🤷‍♂️

Commenta
Alto