Tipica narcisista con personalità promiscua. Poi molte donne si chiedono come mai gli uomini non vogliono donne promiscue per una relazione seria.
Promiscua? Ho notizia da lei (che però è falsa come una banconota da 13,5 euro) di altri 4 negli ultimi due anni. Secondo me è molto per difetto...
Poi è pure esagerata... Allora, dopo essere stati in camera sei ore con pausa pranzo di un ora, che ha messo a dura prova il mio fisicone da super atleta (ma con l'aiuto della chimica ce l'ho fatta), mi ha detto... "non mi toccare che mi torna la voglia".
Il giorno dopo le ho chiesto come stava dopo la maratona di sesso, e mi ha tranquillamente detto che maratona è un altra cosa. Siccome si era parlato di farlo a tre con un suo amico (purtroppo resterà lettera morta temo) le ho proposto di fare invece che contemporaneamente alternati. La sua risposta è che ci aveva già pensato, aveva già provato in passato e aveva gradito molto..
Che poi in realtà è pure molto dolce, come GFE direi che siamo a livelli stellari. Facesse la escort si comprerebbe un paese intero.
Ora siamo in stacco da un mese e mezzo, secondo me si è rotta e posso darle ragione perché eravamo diventati un po monotoni. Devo trovare un modo per ricreare adrenalina, ma invertire il senso di rotazione non è mai semplice.
Lei dice che ha un brutto periodo, secondo me ci metterei la testa che scopa altri ma lei nega e a me pur avendo cercato manca la prova... Nega stupidamente, perché le ho detto che potrebbe pure dirmi la verità che non solo non mi fa incazzare ma mi eccita pure. Le sarei volentieri complice in questa vita assurda, lo troverei molto molto divertente,sono fatto così... Ma lei testarda nega. Probabilmente lei si diverte quasi di più a mentire che a scopare, boh, non si può ragionare con schemi normali probabilmente.
Il suo rischio è che quando fa love bombing ci va giù pesante, e se trova il tipo strano o solo fragile come da cronache recenti può finire a schifio. Le voglio bene in fondo e mi dispiacerebbe ma che ci posso fare??
Per quanto riguarda avere una relazione... Beh dipende. A me non dispiacerebbe affatto a patto di essere sinceri. Sarebbe una relazione di certo non monotona, e per come sono fatto io sarebbe una figata. Certo non è per tutti. Però volere la moglie troia e pretendere che lo sia solo con te... Beh... Illusorio secondo me. Allora tanto vale gestirla...